PDA

View Full Version : cancellazione del mio nick dal database di HwUp

fabius00
30-01-2009, 14:34
"- La cena in oggetto non la organizzate su questo forum. Vale a dire che il presente thread, per quello che mi riguarda, chiude definitivamente e non se ne apre un altro."

questa è la risposta della moderatrice ChristinaAemiliana in QUESTO TOPIC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915418), negando il diritto di aprire un topic per parlare di una cena di questo forum.

Visto tale comportamento chiedo o la rimozione di questa frase o la cancellazione della mia utenza da questo forum

grazie

L4OA
30-01-2009, 14:40
miiiii

ma non si riesce a sotterrare l'ascia di guerra neanche su un forum....
e via.. un po' di ironia no fa male..
ovviamente i soggetti a cui mi rivolgo lo sanno chi sono

e sempre ovviamente ora questa discussione verrà chiusa perchè le lamentele si fanno in pvt.. :rolleyes:

fabius00
30-01-2009, 14:41
miiiii

e sempre ovviamente ora questa discussione verrà chiusa perchè le lamentele si fanno in pvt.. :rolleyes:

ma soprattutto, dal vivo, come sono??? mah...

pazienza... vivremo lo stesso ;)

fabius00
30-01-2009, 14:42
ps ora faccio logout, spero che la mia richiesta sia evasa...

mazza come so erudito
:D

pandyno
30-01-2009, 14:45
Fabione, ti ho conosciuto di persona, non sei/siete semo/i anche se le vostre sono frasette innocenti, di certo non fanno piacere, magari se vi organizzate più "ordinatamente" no c' è bisogno di arrivare a cancellazioni, a cene imboscate e a tutto il resto, non credi?

CYRANO
30-01-2009, 14:45
io non posso venire :O

C;ml,amlamla

cionci
30-01-2009, 14:46
C'è scritto qui come fare, non basta un post sul forum: http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/

ChristinaAemiliana
30-01-2009, 14:48
Puntuale come una cambiale, ecco che arriva la ripicca tramite polemica pubblica...non che mi aspettassi comprensione, a questo punto.

Per la cancellazione del nick occorre rivolgersi agli Admin secondo la strada indicata da Cionci.

Thread chiuso.

FreeMan
30-01-2009, 15:03
"- La cena in oggetto non la organizzate su questo forum. Vale a dire che il presente thread, per quello che mi riguarda, chiude definitivamente e non se ne apre un altro."

questa è la risposta della moderatrice ChristinaAemiliana in QUESTO TOPIC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915418), negando il diritto di aprire un topic per parlare di una cena di questo forum.

Visto tale comportamento chiedo o la rimozione di questa frase o la cancellazione della mia utenza da questo forum

grazie

no no.. si nega un qualcosa che NON è un vostro diritto e cioè rompere i coglioni alla gente :)

link alla mia risposta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26083048&posted=1#post26083048

qui siamo tutti stufi di certi atteggiamenti, io, lo staff, gli utenti

sai bene come si richiede la cancellazione del nick, questa è solo altra sceneggiata piena di lacrime di coccodrillo

il nick cominciamo a bannarlo così ci togliamo un problema (finalmente)

ovviamente verrà testata la tua coerenza che fin ora qui è sempre stata poco utilizzata.

miiiii

come ho scritto nell'altro thread IO non cerco MAI fabius00 come altri utenti.. sono loro che cercano me... questa situazione ne è ennesima lampante prova.. tutto tranquillo perchè fabius00 ha postato solo nei thread calcistici.. tornato a postare in piazzetta TAC, soliti problemi per via dei soliti atteggiamenti. E sarebbe sempre colpa mia? :rolleyes:

stessa cosa poi con te.. da quanto non ci reicontravamo sul forum? secoli.. ma chi ha ricominciato a polemizzare pubblicamente? non io.

sospeso 10gg

ribadisco: per quanto mi riguarda NULLA di personale.. se voi evitaste certi atteggiamenti non solo vietati dal regolamento ma anche dalla buona educazione, non avreste problemi, nessuno vi cercherebbe. Il punto è che è il tutto è per VOI personale

CLOSED!!

>bYeZ<