View Full Version : TGtech - 30 gennaio 2009
Redazione di Hardware Upg
30-01-2009, 14:33
Link al video: http://www.tvtech.it/video/255/tgtech-30-gennaio-2009/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata. Fujitsu e Western Digital il mondo degli hard disk in subbuglio. Microsoft: rilasciato Internet Explorer 8 release candidate 1. Stop allo sviluppo di Flight Simulator. BlackBerry presenta in Italia il modello 8900 Curve. Aria attiva il servizio WiMax in Umbria.
Click sul link per visualizzare il video.
Bellissima la penna XD
Interessante come sempre.
ci vorrebbe un po piu di sicurezza nell esposizione delle notizie !!!
Mendocino89
30-01-2009, 18:51
Senza nulla togliere a Roberto Colombo ,per me Alessandro Bordin è l'essenza di TG Tech.
Forse sarà perche è stato quello a lanciarlo ,però mi mancavano le "inceppature" nei discorsi e le faccine tipo per dire "ma che ca**o devo dire??"...
Per quanto riguarda i titoli...peccato che Fujitsu esca dal mercato HDD...ha da sempre dominato nel settore di HDD per portatili...:(
Dumah Brazorf
30-01-2009, 19:53
Oggi l'edizione sembrava quasi improvvisata.
Ale non è che eri senza lenti a contatto?
Finalmente una puntata con Alessandro Bordin!
Il giusto feeling che Bordin deve avere, dovrebbe essere come se stesse parlando con una persona davanti
faccia a faccia senza preoccuparsi di eventuali errori con uno stile di tipo ma si chi se ne frega.
Cmq bella puntata e buona esposizione.
windsofchange
31-01-2009, 02:05
:D Santissimo inglese eh...
Sto "chiurv" non si può sentire :muro:
Per il resto io direi che è stata molto gradevole come puntata, ottimo il ritorno di Bordin che dà un tocco di simpatia e vita in più. :sofico:
baroneVonToben
31-01-2009, 14:23
Sempre più Bravi e Professionali
ps.HD 2 Terabyte a 300euro mi compro un PC
ThePunisher
02-02-2009, 12:37
Sempre più Bravi e Professionali
Quoto... ma...
ci vorrebbe un po piu di sicurezza nell esposizione delle notizie !!!
quoto anche questo :D.
Continuate così comunque! Ottimo TG! :D
poverociccio
04-02-2009, 10:07
ragazzi siete fortissimi.....si vede che lo schermo non è proprio fatto per voi, ciò nonostante ci date sotto e risultate più gradevoli dei pupazzi rai-mediaset con timbrica clonata della lilly grubeg che ce li fracassano tutti i giorni.Il mio consiglio è: fatevi affiancare da qualche supergnocca poco castigata che rida molto e parli niente
ThePunisher
04-02-2009, 10:13
fatevi affiancare da qualche supergnocca poco castigata che rida molto e parli niente
Sai che non è mica una brutta idea? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.