PDA

View Full Version : [MO+sped] Netbook Acer Aspire One A110X-BW winXP 1 gb 16gb ssd bianco NUOVO

fabrizioq
30-01-2009, 14:31
Vendo il netbook in oggetto, NUOVO con scatola ancora con sigillo di garanzia Acer integro, quindi mai aperto e ancora da registrare, e regolare fattura x garanzia.
E' la versione con XP home, 1 gb di ram, disco SSD da 16gb, colore bianco.
Preferisco e di molto la consegna a mano in zona Modena, Nonantola, Soliera.
coda max 12h
prezzo 245 euro, ripeto e' nuovo e con fattura

saluti

jokervero
30-01-2009, 15:59
Coda. Valuto il prezzo e ti dò conferma.

Magari facciamo consegna a mano.

fabrizioq
30-01-2009, 16:08
Coda. Valuto il prezzo e ti dò conferma.

Magari facciamo consegna a mano.

ok no problem, considera che e' nuovo sigillato con fattura, arrivato oggi, purtroppo mi sono sbagliato e ne ho ordinato uno in piu' :muro: x questo lo vendo :)
vedo che sei anche tu Interista, quindi ti do' ulteriore precedenza :))

jokervero
30-01-2009, 16:14
ok no problem, considera che e' nuovo sigillato con fattura, arrivato oggi, purtroppo mi sono sbagliato e ne ho ordinato uno in piu' :muro: x questo lo vendo :)
vedo che sei anche tu Interista, quindi ti do' ulteriore precedenza :))

Capisco il tuo discorso ma come ti dice il nome di questa sezione "mercatino dell'usato" indipercui tu vendendo da privato devi almeno togliere l'IVA scoporondola correttamente.

Il prezzo più basso che ho trovato è 264€ nuovo quindi scorporando l'iva correttamente viene come prezzo da regolamento 220€ ed è il prezzo al quale te lo compro io.

Sopra 220€ non puoi vendere in questo forum e ti verrà chiusa la discussione, 220€ a patto che sia davvero come nuovo perchè appunto te lo pago al prezzo del nuovo al netto dell'iva.

P.S. Forza Inter sempre, da sempre superiori !

fabrizioq
30-01-2009, 16:25
Capisco il tuo discorso ma come ti dice il nome di questa sezione "mercatino dell'usato" indipercui tu vendendo da privato devi almeno togliere l'IVA scoporondola correttamente.

Il prezzo più basso che ho trovato è 264€ nuovo quindi scorporando l'iva correttamente viene come prezzo da regolamento 220€ ed è il prezzo al quale te lo compro io.

Sopra 220€ non puoi vendere in questo forum e ti verrà chiusa la discussione, 220€ a patto che sia davvero come nuovo perchè appunto te lo pago al prezzo del nuovo al netto dell'iva.

P.S. Forza Inter sempre, da sempre superiori !

capisco, ma essendo nuovo e sigillato non intendo assolutamente rimetterci l'iva. Avro' sbagliato sezione del forum, non so' se c'e' una sezione x vendere roba nuova.
Se mi chiudono la discussione poco male, lo vendo comunque tranquillamente in altra sede, solo se posso non voglio ingrassare e**y. Quindi se sei interessato e ti va' di risparmiare 30/35 euro (al prezzo che hai segnalato tu di 264 e rotti va' comunque aggiunta la spedizione e diventano 271 ) te lo do' volentieri a 245 euro in virtu' della fede nerazzurra che ci accomuna :) e sul fatto che sia davvero nuovo, piu' di avere il sigillo acer intatto e lal fattura non so' che prova darti. Diversamente sei liberissimo di prenderlo on line a 270 ( e ci mancherebbe altro..)

P.s. Ovviamente sempre e solo forza Inter!!!

jokervero
30-01-2009, 16:27
capisco, ma essendo nuovo e sigillato e con possibilità di fatturalo non intendo assolutamente rimetterci l'iva. Avro' sbagliato sezione del forum, non so' se c'e' una sezione x vendere roba nuova.
Se mi chiudono la discussione poco male, lo vendo comunque tranquillamente da un altra parte, solo se posso non voglio ingrassare e**y. Quindi se sei interessato e ti va' di risparmiare 30/35 euro (al prezzo che hai segnalato va' comunque aggiunta la spedizione) te lo do' volentieri a 235 euro e sul fatto che sia davvero nuovo, piu' di avere il sigillo acer intatto e lal fattura non so' che prova darti. Diversamente sei liberissimo di prenderlo on line a 270 ( e ci mancherebbe altro..)

P.s. Ovviamente sempre e solo forza Inter!!!

Sul forum non si vende roba nuova da fatturare e anzi ti consiglio di editare altrimenti rischi una sospensione o un ban ;)

Se cambi idea e ce la fai a venderlo al prezzo che dici tu da qualche altra parte buon per te, considera che ad ebay pagherai la commissione.

Per il prezzo che ti ho detto me lo vengo a prendere dalle tue parti altrimenti lo compro nuovo ;)

Se cambi idea velocemente fammi sapere altrimenti alla prox. CIao.

fabrizioq
30-01-2009, 16:37
hai PM

kingvisc
30-01-2009, 17:28
nulla da aggiungere a quanto già scritto da jokervero, vista la posizione del venditore chiudo (non potevo che intervenire io.. 2 interisti nella stessa discussione, era necessario l'intervento di un terzo di fede nerazzurra :))