View Full Version : hp dv5-1120el??? come lo giudicate?
avete questo notebook? come vi trovate? dovrebeb avere la piattaforma centrino 2, sbaglio?
54 visite nessuna risposta.......interessante.
Codename47
02-02-2009, 10:27
Io ce l'ho e mi trovo molto bene, pagato 699 €, secondo me a questo prezzo è stato un'ottimo acquisto. Per me l'unica pecca grave è la mancanza delle memorie ddr3 sulla vga, per il resto sono soddisfatto ;)
preso anche io a 699 da mediaworld mercoledì scorso... che dire.... secondo me è un ottimo prodotto... dalla parte lavorativa mi trovobenissimo perchè a mio parere la tastiera è ottima... come multimedialità grazie ai telecomandi è ottimo (si può anche accendere/spegnere dai telecomandi... dal punto di vista ludico lo trovo ottimo... ok monta le memorie ddr2 anzichè lepiù costose ddr3, ma nn ho ancora trovato problemi nei giochi (a pate crysis e gta 4 che devi accontentartidi dettagli medio/bassi), però per farti un esempio giochi come farcry, fear e compagniabella tutto al massimo con AA2x a risoluzione nativa.... se hai altre domande dimmi pure...
molto interessante, quindi, per tirare le somme, con quanti telecomandi viene venduto? inoltre, il tuner dtt come funziona? dove si mette il filo antenna? l'uscita hdmi con che risoluzione massima può uscire? 1366*768 o oltre?
allora... il digitale terrestre posso dirti che si vene bene (ho usato l'antenna in dotazione dell'hp in camera mia e prendeva i canali mediaset benissimo)... l'antenna hp o l'adattatore dell'antenna si collegano su uno spinotto apposito situato a destra del portatile...
per i telecomandi te ne vengono dati 2... uno di grandezza normale che ha anche i canali e altre funzione adatto alla visione del digitale... l'altro invece è un minitelecomando con funzioni base (es. tasto win. mediaplayer, quick play, + - canali e audio ecc..) che prende comodamente posto nello slot di espansione pcmcia :)
PER QUANTO RIGUARDA L'USCITA HDMI che risoluzione ha?
guarda nn l'ho ancora provata... quindi nn ti so dire niente sulla porta hdmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.