PDA

View Full Version : [L'AQUILA + SPEDIZ.] VENDO NOTEBOOK HP Pavilion dv6625el

kox84
30-01-2009, 13:26
Vendo il seguente notebook,comprato giusto un anno fà,a gennaio 2008.
é in condizioni perfette sia estetiche che funzionali,mai dato un problema!lo cambio solo per passaggio a mac.

Ecco le caratteristiche dettagliate:

Marca: HP
Modello: Pavilion dv6625el
Processore: Intel Core 2 Duo T5250, 1.5 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria: 2048 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) BrightView
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 1 x VGA, 3 x USB 2.0, Card Reader 5in1, 1 x RJ11, 1 x RJ45, 1 x S-Video, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso microfono, 1 x IEEE 1394 Firewire
Networking: WiFi 802.11a/b/g, Ethernet 10/100, Modem 56 Kbps V.90
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 357 x 257 x 25.4/39.6 mm
Peso: circa 3 Kg
Altro: Speakers Integrati Altec Lansing, 1 webcam con microfono integrati,telecomando

Prezzo:400 euro trattabili
Sono dell'Aquila ma sono diposto anche a spedire.
Contattatemi se siete interessati!!!

Giustiziere
30-01-2009, 13:28
ciao sarei interessato all'acquisto, ma sono di roma.
tu sei disposto a venirmi un po' incontro lungo la strada per fare lo scambio a mano?
quanto è trattabile il prezzo?

kox84
30-01-2009, 13:40
Ciao!
si potremmo anche incontrarci più o meno a metà strada per uno scambio a mano,per me non è un problema...però a quel punto il prezzo non è tanto trattabile perchè dovrei metterci in conto i soldi per il viaggio,e visti i prezzi dell'autostrada roma-l'aquila,non sarebbero pochi!

Giustiziere
30-01-2009, 13:54
Ciao!
si potremmo anche incontrarci più o meno a metà strada per uno scambio a mano,per me non è un problema...però a quel punto il prezzo non è tanto trattabile perchè dovrei metterci in conto i soldi per il viaggio,e visti i prezzi dell'autostrada roma-l'aquila,non sarebbero pochi!

Dimmi tu, che ne so...intanto fino a dove arriveresti e quanto me lo puoi mettere.grazie

kox84
30-01-2009, 14:12
Io pensavo che potremmo incontrarci a carsoli,che è anche più vicina a roma che a l'aquila...per te andrebbe bene?
per il prezzo guarda il trattabile era inteso con il ritiro a mano qui a l'aquila o con la spedizione,però se devo muovermi comuque i soldi tra benzina e autostrada se ne vanno quindi il prezzo è quello.

Giustiziere
30-01-2009, 14:37
scusama,ma credevo che fosse trattabile il prezzo, in definitiva benzina e casello ce li metto anch'io.

Carsoli mi può andar bene, ma ti offro 360 euro con scambio a mano.
di più, onestamente, non posso.

kox84
30-01-2009, 14:54
si lo so che devi metterceli anche tu però io non avevo propio messo in conto di spostarmi,avevo pensato di vederlo qui o spedirlo...
guarda ti posso fare 380 e ti do anche la borsa della Londsdale,di meno non posso ma per il semplice fatto che ti assicuro (e in caso poi lo vedrai tu stesso di persona) che è in condizioni perfette,non ha un graffio!
e già così è come se lo vendessi a 360,perchè una ventina di euro,se non di più,li devo contare per il viaggio.

Giustiziere
30-01-2009, 14:59
Ok, luogo e prezzo ci siamo.
ultime due domande: la batteria come sta messa?
hai anche gli imballi originali ed i dischi di ripristino e la ricevuta di acquisto (quest'ultima non è fondamentale)?

Giustiziere
30-01-2009, 15:05
sto uscendo, leggerò più tardi la risposta, fermo restando che se non ci sono problemi sulle due ultime domande che ti ho fatto lo prendo io.grazie.

kox84
30-01-2009, 15:12
Ok, luogo e prezzo ci siamo.
ultime due domande: la batteria come sta messa?
hai anche gli imballi originali ed i dischi di ripristino e la ricevuta di acquisto (quest'ultima non è fondamentale)?

ok!
allora la batteria è messa bene,dura come quando lo comprai,infatti non l'ho usata molto.
I dischi di ripristino non servono (non c'erano propio nella confezione) perchè il pc ha il "recevery manager" quindi puoi fare tutto da lì per riportarlo a zero.
Gli imballi originali devo vedere giù in cantina,forse dovrei ancora averceli.
La ricevuta di acquisto non credo di averla,più che altro non so propio dove possa essere...

Giustiziere
30-01-2009, 19:46
ok!
allora la batteria è messa bene,dura come quando lo comprai,infatti non l'ho usata molto.
I dischi di ripristino non servono (non c'erano propio nella confezione) perchè il pc ha il "recevery manager" quindi puoi fare tutto da lì per riportarlo a zero.
Gli imballi originali devo vedere giù in cantina,forse dovrei ancora averceli.
La ricevuta di acquisto non credo di averla,più che altro non so propio dove possa essere...

Ok, bene per la batteria, ci tengo che sia integra.
Per lo socntrino non importa, come ti accennavo, guarda se trovi quest'imballi e poi mettiamoci d'accordo per incontrarci.Fammi sapere.
Ciao, buona serata.

Queenox
30-01-2009, 20:25
coda

kox84
30-01-2009, 21:05
Ok, bene per la batteria, ci tengo che sia integra.
Per lo socntrino non importa, come ti accennavo, guarda se trovi quest'imballi e poi mettiamoci d'accordo per incontrarci.Fammi sapere.
Ciao, buona serata.

Ti ho scritto un messaggio privato.

Giustiziere
30-01-2009, 21:34
Ti ho scritto un messaggio privato.

Risposto ;)

kox84
02-02-2009, 10:50
Venduto al Giustiziere!