View Full Version : [ot] cerco un programma che registri un wav di...
~{FoREvEr}~
17-01-2002, 12:19
mi servirebbe un programma che registri in un file .wav tutto quello che riproduce la scheda audio, ne conoscete qualcuno, magari freeware?
aunktintaun
17-01-2002, 14:54
nella tua signature sta scriotto che nel tuo pc hai una sblive.
nei programmi della sblive è compreso anche wavestudio,con questo sw puoi registrare file wave.
ciaoooooo
~{FoREvEr}~
17-01-2002, 16:47
sto su un altro computer ora... dove non ho la sb!! :eek:
Qualche alternativa?
Azzzzz.... ho trovato un altro Potentino ! :D
Se per "registrare tutto quello che riproduce la scheda audio" intendi quello che farebbe la Live! con l'ingresso "quel che senti" e quindi registrare da + sorgenti contemporaneamente..non saprei aiutarti :(
Se invece intendi registrare da una singola sorgente alla volta (cd,wave,midi,ecc ecc) potresti procurarti programmi come Sound Forge, Cool Edit , Wave Lab ecc ecc :)
Saluti
Ytse
~{FoREvEr}~
17-01-2002, 20:51
un altro?! :eek:
tu sei il primo che incontro!! :D
Bhe almeno non sono il solo in questo forum :p
Il mio problema è che devo registrare i suoni che mi emette un programma che non include la funzione di registrazione, e non so come fare
:confused:
uhmmm...potresti provare a lanciare uno dei programmi che ti ho elencato e metterlo in "rec", ovviamente solo dopo aver scelto appropriatamente la sorgente di registrazione che nel tuo caso probabilmente sarà "wave" :)
Per selezionare la sorgente di registrazione (in genere):
-doppio click sull'altoparlantino giallo in basso a dx
-menu opzioni--> proprietà
-seleziona "registrazione"
-Nel mixer seleziona l'ingresso interessato(dovrebbe essere Wave Output nel tuo caso)
saluti ;)
Ytse
p.s. Potentini ce ne stanno...è solo che non si Location-izzano:D
i.b.bangin
18-01-2002, 13:03
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]mi servirebbe un programma che registri in un file .wav tutto quello che riproduce la scheda audio, ne conoscete qualcuno, magari freeware?
Mi permetto di consigliarti TOTAL RECORDER http://www.hitsquad.com/smm/programs/TotalRecorder/
i.b.bangin
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]Il mio problema è che devo registrare i suoni che mi emette un programma che non include la funzione di registrazione, e non so come fare
:confused:
In genere x fare una cosa del genere uso WaveLab, ma puoi farlo anche con il registratore di suoni se la durata nn è superiore a 1min.
In pratica fai partire il sw che riproduce i suoni e con l'editor registri...
ByE:)
~{FoREvEr}~
18-01-2002, 15:49
Originariamente inviato da TNOTB
[B]
In genere x fare una cosa del genere uso WaveLab, ma puoi farlo anche con il registratore di suoni se la durata nn è superiore a 1min.
In pratica fai partire il sw che riproduce i suoni e con l'editor registri...
ByE:)
a dire il vero avevo provato ma nulla... :(
~{FoREvEr}~
18-01-2002, 16:03
Originariamente inviato da ytse
[B]p.s. Potentini ce ne stanno...è solo che non si Location-izzano:D
peccato, è anche un modo per farci conoscere :rolleyes: :D
~{FoREvEr}~
18-01-2002, 16:07
Originariamente inviato da i.b.bangin
[B]
Mi permetto di consigliarti TOTAL RECORDER http://www.hitsquad.com/smm/programs/TotalRecorder/
i.b.bangin
grazie l'ho appena scaricato, vedo se fa al caso mio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.