PDA

View Full Version : Asus W90vp

zobbizobbi
30-01-2009, 12:00
ciao a tutti. tra poco vorrei cambiare pc e ho visto che a marzo dovrebbe uscire il nuvo portatile asus destinato ai gamers. il prezzo ancora nn è noto. guardando le specifiche, cosa ne pensate? sapete dell'uscita di qualche portatile migliore? grazie

http://notebookitalia.it/asus-w90-ati-mobility-radeon-hd4870-x2-crossfire-x-4358.html

NforceRaid
30-01-2009, 14:49
ciao a tutti. tra poco vorrei cambiare pc e ho visto che a marzo dovrebbe uscire il nuvo portatile asus destinato ai gamers. il prezzo ancora nn è noto. guardando le specifiche, cosa ne pensate? sapete dell'uscita di qualche portatile migliore? grazie

http://notebookitalia.it/asus-w90-ati-mobility-radeon-hd4870-x2-crossfire-x-4358.html

Le altrenative sono poche o ora l'Alienware M17 (ma lo vendono solo in fr.) oppure aspetti che esca il nuovo M1730 della dell che come assistenza è nettamente superiore ad Asus, putroppo non si sà quando uscirà ne che componenti monterà, ma tanto bisogna aspettare fino a marzo e quindi si sapranno le news.

Ciao:cool:

bicchiere
30-01-2009, 15:08
News di oggi, conferma che il W90 esce "a marzo"

http://notebookitalia.it/asus-w90-in-italia-a-marzo-4582.html

bicchiere
30-01-2009, 15:16
Ma non è che qualcosa con le ati 4xxx si possa trovare a febbraio?
Qualcuno sa qualcosa?

zobbizobbi
30-01-2009, 15:22
infatti avevo guardato anche la dell, ma del nuovo m1730 non si sa proprio nulla. io sapevo che come assistenza asus non era male...no?

"Come tutti i notebook ASUS, anche i nuovi W90 sono coperti da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso, e da assicurazione kasko, in caso di danni accidentali al computer."

NforceRaid
30-01-2009, 15:34
il Cebit di Hannover, è il 3 di Marzo, quindi dubito che escano a febbraio nuovi notebook, tutti aspetteranno il cebit per evere maggior visibilità, poi magari mi sbaglio, ma purtroppo non credo.

zobbizobbi
30-01-2009, 16:52
ma sai più o meno quando potrrbbero uscire i nuovi dell xps? mi sembrano gli unici ad avere ottime caratteristiche per i gamers: vaio e acer non sono così dotati e toshiba non ha il blu-ray...grazie

NforceRaid
31-01-2009, 16:36
ma sai più o meno quando potrrbbero uscire i nuovi dell xps? mi sembrano gli unici ad avere ottime caratteristiche per i gamers: vaio e acer non sono così dotati e toshiba non ha il blu-ray...grazie

Siamo in molti ad aspettare ed il tempo passa, nessumo mette in discussione l'M1730 come game machine x eccellenza ma la tecnologia è oramai vecchia, anche se di altissimo livello, ed se uno deve spendere olte i 3000 euro è giusto che pretenda il massimo come prestazioni e tecnologia.

Aspetteremo marzo e se dell non uscirà con novità x il 1730 putroppo sarò costretto a ripiegare sul W90, sempre che asus non spari cifre assurde.

bicchiere
31-01-2009, 19:14
Mah, certo che vedendo la POTENZA delle DIRECTX 11
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3507

che usciranno con Windows 7,
ti passa la voglia di pagare migliaia di euro per un pc
obsoleto in 9 mesi.

zobbizobbi
31-01-2009, 19:48
bhe, in effetti...è solo che nn si capisce nulla di quando uscirà win7...bho

zobbizobbi
31-01-2009, 19:50
Aspetteremo marzo e se dell non uscirà con novità x il 1730 putroppo sarò costretto a ripiegare sul W90, sempre che asus non spari cifre assurde.

perchè dici ripiegare? asus è così peggio di dell?
poi non penso che a breve posso uscire un note più performante del w90...grazie

NforceRaid
02-02-2009, 08:51
perchè dici ripiegare? asus è così peggio di dell?
poi non penso che a breve posso uscire un note più performante del w90...grazie

parlo solo per esperienza personale su alcuni portatili in uff. e olre ad essere delle roccie l'assistenza è sempre stata rapida e professionale, sul alcuni asus (sempre in uff.) non è andata così bene, poi magari è fortuna..... ed in ogni caso aspetto di vedere a quanto venderanno w90.