PDA

View Full Version : Grosso problema MSN !!

komododj77
30-01-2009, 11:03
Ciao a tutti voi del forum, mi sono appena registrato e subito parto con un bel problema per voi...problema che mi sta veramente esaurendo :muro: :muro:
Vado a spiegare il tutto:
allora da un mese a questa parte praticamente MSN si scollega frequentemente e continua a perdere la password.
Compare il messaggio di login da parte di altro utente collegato da altro pc.
All'inizio pensai si trattasse di un caso, ma siccome si ripete puntualmente ogni giorno la cosa ha iniziato a preoccuparmi.
Ho pensato allora ad un keylogger sul mio pc;ho effettuato scansioni nell' ordine con: kaspersky (nessun file infetto), spybot (idem) e spywaredoctor (idem).
Quindi credo che il problema non sia un keylogger.
Altra soluzione č stata quella di provare a rimanere collegato dal pc del lavoro...nulla da fare stessa identica cosa.
E anche su questo pc dalle varie scansioni nessun file infetto o sospetto.
Ho provato poi ad usare non pių messenger live, ma AMSN..nulla da fare.
Ho cambiato 3 account nel giro di una settimana ma il problema persiste...
Per chiudere quindi:almeno una volta al giorno mi trovo la password resettata, e altra cosa una volta che reimposto la password e rientro i contatti in lista non vengono caricati tutti, ma devo riaggiungerli tramite la scheda Privacy uno a uno..
Ora spero che qualcuno di voi riesca a darmi una probabile spiegazione e magari una soluzione perchč credo di averle provate tutte!
Grazie ! :) :)

komododj77
30-01-2009, 18:03
Nessuna idea.... ? :( :(