PDA

View Full Version : help ATI!

Marmotta Milka
17-01-2002, 10:58
allora il prob è questo: la mia ragazza ha un Duron 900Mhz, sk madre MSI con chipset VIA K7T133a (con 686b), Scheda Audio Integrata Ac97, Lettore CD-ROM Lg 52x :( e scheda video Ati Xpert 2000 Pro. Il S.O. è Win98se fresco di ieri sera con tutti i driver dei cd delle rispettive schede. Detto questo passo al problema che consiste nella cattiva visualizzazione dei Divx da me fatti sul suo pc a tutto schermo. Quando metto in Full Screen il film è fluido e funziona bene ma si vede molto pixelloso...come se si abbassasse la risoluzione. :eek:
Tutto ciò avviene con PowerDivX 3.12 e Windows Media Player 7.1 non avendo potuto provare altro...fatto stà che con le stesse schede e lo stesso software su la schifezza di XP non succedeva sto prob....anche se ce ne erano MOLTI altri relegati all'audio. A proposito...oltre al fatto del video, c'è anche un problema audio riguardante la "caratteristica" di sentire il laser del cd entrare in funzione tramite le casse del pc. Mi spiego meglio: quando l'LG di merda legge qualcosa, si distinguono chiaramente i rumori del laser mentre appunto legge un cd....le casse del pc della mia ragazza fanno schifo...sono tipo della Quick Shot e hanno una dimensione ed una potenza paragonabile ad un paio di auricolari di terza categoria rotti....Come posso rimediare? I driver Via installati sono i 4.37(v). Aspetto soprattutto per la ATI.
Grazie!

Marmotta Milka
18-01-2002, 10:40
dai raga! non credo che nessuno sappia aiutarmi!!!