PDA

View Full Version : Vista e linguaggio

Maverick86
30-01-2009, 09:58
Salve a tutti!

Io possiedo windows vista ultimate in versione inglese.

Dato che vorrei convertirlo in italiano ho cercato di scaricare il pack languagge dagli aggiornamenti.

Purtroppo, nonostante riesca con successo a scaricare ed installare le altre tipologie di aggiornamento con questo pacchetto mi da errore (Code 2)!:confused:

Pertanto mi appello alla vostra genialità ed esperienza per risolvere tale problema perchè non so veramente che farmene di un sistema in inglese!

Grazie

maxlaz
30-01-2009, 10:07
scusa, ma perchè lo hai acquistato in inglese?

cmq se un amico ti presta il DVD in italiano la tua licenza varrà ugualmente. Va bene anche in versione 64bit

Maverick86
30-01-2009, 10:20
Non lho acquistato io ma mio zio che lavora in america e che per il lavoro che fa glielo passano quasi gratis. Però sfortunatamente era in inglese ma dato che la versione ultimate può scaricare i pacchi per le lingue non ci dovrebbero essere problemi (solo in teoria però!!!).

Purtroppo non conosco nessuno che abbia il cd originale in italiano. Però conosco uno che ha la versione upgrade in italiano. Va bene lo stesso?

Però non mi va di installare un windows sopra un altro windows! Non creo un disordine e accumulo di file in più con il rischio di occupare più spazio nel pc e rallentare di conseguenza le prestazioni di quest'ultimo?:rolleyes:

Maverick86
30-01-2009, 10:38
Non esiste un sito dove posso scaricare direttamente il pacchetto della lingua? Oppure un modo per risolvere il problema "code 2"?

La cosa è piuttosto strana! perchè gli altri aggiornamenti si e questo no?!