PDA

View Full Version : Auricolari BT... tutto quello che c'è in commercio!

mikymouse
30-01-2009, 09:48
Ciao a tutti,
mi auguro sia la sezione giusta, o ancora meglio di creare un posti interessante per tutti.
Visto mi sembra non ci sia una sezione e un post di riferimento magari potrebbe essere utile questa discussione, oltretutto oggi l'auricolare non è solo un oggetto indispensabile ma è anche un oggetto di moda!
Scivete qui le vostre esperienze, ciò che avete provato, visto, sentito, i vostri consigli per gli acquisti, i modelli più strani, più belli e più costosi.
Io personalmente sono alla ricerca di un BT e ne vorrei prendere uno buono
non mi interessa la spesa basta che abbia i seguenti requisiti:
1) Audio, volume, riduzione disturbi entrata-uscita OTTIMI
2) Conformazione comoda e soprattutto pratica per sistemarlo (ne avevouno che era scomodissimo e bastava fare un movimento un pò più rapido che se ne volava via)
3) Estetica piacevole

Mi auguro questa discussione possa diventare punto di riferimento per tutti coloro che usano questo importante accessorio, che tra caratteristiche di batteria, estetica, riduzione suono ormai è un vero e proprio oggetto tecnologico.
SCRIVETE IN TANTI!!!
Ciao

mikymouse
30-01-2009, 22:33
Ragazzi nessuno che dice la sua? FORZA!!!

Homer314
31-01-2009, 14:36
per chi utilizzando il telefono con l'auricolare non vuole privarsi della riproduzione MP3 consiglio il Jabra BT 3030.

- Controlli volume e chiamata di facile utilizzo

- L'estetica è soggettiva quindi non mi pronuncio

- Ottima autonomia e connettore standard micro usb (quindi ad esempio si ricarica in ufficio senza doversi portare il caricatore od un cavo proprietario)

- Ottimo audio in conversazione

- Possibilità di utilizzare le proprie cuffie / auricolari

- Qualità in riproduzione MP3 ottima

Comprato presso MW di Berlino a 70€ per sfizio, dovevo assolutamente provare un dispositivo audio BT in vita mia, e mai avrei pensato di ottenere un risultato identico al cavo...

mikymouse
31-01-2009, 17:20
Ottima recensione Homer...
Puoi dirmi anche le seguenti carateristiche:
1) Riduzione dei rumori
2) Durata della batteria (se non ho capito male ha una batteria incorporata fissa)

Grazie e forza a tutti quanti gli altri! Ciaooo

Homer314
01-02-2009, 02:22
Ottima recensione Homer...
Puoi dirmi anche le seguenti carateristiche:
1) Riduzione dei rumori
2) Durata della batteria (se non ho capito male ha una batteria incorporata fissa)

Grazie e forza a tutti quanti gli altri! Ciaooo

1) Per quanto riguarda il microfono la persona con cui si parla avverte un suono pulito, mentre per la riproduzione dipende da cosa si è collegato all'auricolare :)

2) 8h

mikymouse
01-02-2009, 10:35
Che ne pensate del PLANTRONICS 925?
Ci sono diverse marche che poi girano lo stesso prodotto alle grandi case che lo marchiano con il loro nome!

mikymouse
02-02-2009, 23:44
Ragazzi nessuna sa dire qualcosa in merito?
Ciao

mikymouse
05-02-2009, 13:49
Ciao ragazzi... che fine avete fatto? Non avete recensioni sul modello Plantronics?

mikymouse
07-02-2009, 14:10
Yuuuuu

mikymouse
18-03-2009, 00:01
Ragazzi siete spariti? Nessuna recensione consigli?