dibassmax
30-01-2009, 09:23
Salve a tutti da poco mi è stato regalato un ipod shuffle da 1 giga seconda generazione. Volevo sapere se per questo modello è possibile acquistare una di quelle docking con sveglia e altoparlanti incorporati. Ovviamente gli altoparlanti mi servirebbero per ascoltare la musica senza cuffie e la sveglia per un fatto di utilità (e di estetica). Faccio presente che il lettore in questione non ha alcuna porta mini usb, ma un jack da 3,5mm che permette di collegare le cuffie e tramite l'apposito dock, di sincronizzarlo col pc.
Le docking che ho visto in giro hanno sicuramente gli attacchi necessari per ipod nano, ipod classic , ecc, ma l'ipod shuffle non è annoverato tra questi. Se c'è qualcuno (o più di qualcuno) che mi sa indicare un buon prodotto non eccessivamente costoso e, compatibile con lo shuffle, me lo faccia sapere! Grazie in anticipo per le risposte!:)
Le docking che ho visto in giro hanno sicuramente gli attacchi necessari per ipod nano, ipod classic , ecc, ma l'ipod shuffle non è annoverato tra questi. Se c'è qualcuno (o più di qualcuno) che mi sa indicare un buon prodotto non eccessivamente costoso e, compatibile con lo shuffle, me lo faccia sapere! Grazie in anticipo per le risposte!:)