PDA

View Full Version : DLC Epilogue per Prince of Persia in arrivo

Redazione di Hardware Upg
30-01-2009, 09:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dlc-epilogue-per-prince-of-persia-in-arrivo_27875.html

Rivelati i dettagli del primo contenuto scaricabile per Prince of Persia. Arriverà a fine febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Menion83
30-01-2009, 09:10
Che abbiano tolto queste "feature" dalla versione finale del gioco per guadagnarci ora?

aldarev
30-01-2009, 09:21
Se quello è l'epilogo, hanno venduto un gioco monco? Siamo arrivati al punto in cui bisogna scaricarsi i finali dei giochi? :mbe:

PeK
30-01-2009, 09:37
sempre stato contrario al dlc e sempre lo sarò. come sono contrario a tutta quella stronzata del digital delivery.

dtpancio
30-01-2009, 09:40
PoP finisce, il problema è che non ho capito nulla del finale..!

aldarev
30-01-2009, 09:41
sempre stato contrario al dlc e sempre lo sarò. come sono contrario a tutta quella stronzata del digital delivery.

"Te lo appoggio" :O

Hikaro
30-01-2009, 09:47
Mah, credo invece che abbiano avuto delle lamentele sul fatto che in effetti la storia non finisca, per cui cercano di apparare la situazione in questo modo ambiguo.

@PeK
Sul digital delivery sarei anche pienamente favorevole, a patto che i giochi costino 20€ al massimo il dayone.
Ma purtroppo l'abbiamo sempre saputo, non è certamente il supporto, l'astuccio e 4 fogli fetenti spillati a fare il prezzo ;)

Il Dlc sarebbe stupendo se ci fosse una valanga per ogni titolo invece spesso si parla di 1 o 2, al massimo 3 per i titoli importanti

@less@ndro
30-01-2009, 10:01
e ma questo capitolo è piaciuto, forse a volte un pochetto ripetitivo, i semi di luce erano solo una scusa per allungare il gioco. :mad: ma poi alla fine del gioco dopo che si è risanato tutto per salvare elika bisogna ricorrompere tutto, quindi il lavoro svolto di è disfatto. non ho la più pallida idea di come lo possano legare alla storia.

@hikaro- normalmente fanno sempre dei giochi che finiscono sul più bello, per poi proseguire in un seguito, quindi non ci vedo nulla di strano se faranno un pop prodigy 2, oppure un seguito.

Xile
30-01-2009, 10:12
Beh ma non si parla di prezzo, quindi, forse sarà gratuito!!!

StyleB
30-01-2009, 10:16
partendo dal fatto che son un fan sfegatato di "Prince of Persia"..... ormai han rotto i benemeriti rulli!

aldarev
30-01-2009, 10:58
Beh ma non si parla di prezzo, quindi, forse sarà gratuito!!!

Il fatto che non utilizzino la parola "gratuito", fa nascere alcuni sospetti :asd:

Paolo87
30-01-2009, 11:07
Speriamo invece che sia proprio gratuito e che lo rendano disponibile anche per pc....mi darebbe fastidio dopo aver pagato il gioco dover pagare ancora per avere questo *piccolo* contenuto aggiuntivo.....

I DLC ben vengano secondo me, purchè gratuiti.... altrimenti facciano un seguito e basta.

Monoaural
30-01-2009, 12:43
mi darebbe fastidio dopo aver pagato il gioco dover pagare ancora per avere questo *piccolo* contenuto aggiuntivo.....

Nessuno ti obbliga a fare niente.

Paolo87
30-01-2009, 13:14
Nessuno ti obbliga a fare niente.

Questo è ovvio, ma nessuno ti obbliga nemmeno a prendere il gioco... (ovviamente mi riferisco al non comprarlo e non giocarci proprio, non al download illegale che non si deve fare e basta)

Per me i mod e le mini espansioni devono essere free (come è sempre stato su pc), per il resto se vogliono soldi devono fare un'espansione vera e propria (oltretutto abbiamo esempi recenti di aggiunte anche consistenti e free...vedi The Witcher).

Il tutto ovviamente IMHO....

extremelover
30-01-2009, 14:47
Cavolo, l'ho venduto su eBay...

mjordan
30-01-2009, 15:01
Si ma perche non si fa riferimento alla versione PC? :mad: :muro:

SwatMaster
30-01-2009, 17:38
Spero per loro sia free... Altrimenti voglio vedere quanti ne venderanno.

wolverine
31-01-2009, 01:47
Spero che non inizino con sta abitudine di far uscire mod e mini espansioni a pagamento, perchè da sempre su PC vengono rilasciate gratuitamente, chi gioca col 360 è abituato a spendere punti/soldi per ogni cazzatina che trova sul marketplace, noi su pc NO! :fagiano: (uscirà anche un mini espansione per Mirror's Edge a breve)

P.S. Di sto passo ci manca che facciano pagare anche le patch..

mjordan
31-01-2009, 03:03
Spero che non inizino con sta abitudine di far uscire mod e mini espansioni a pagamento, perchè da sempre su PC vengono rilasciate gratuitamente, chi gioca col 360 è abituato a spendere punti/soldi per ogni cazzatina che trova sul marketplace, noi su pc NO! :fagiano: (uscirà anche un mini espansione per Mirror's Edge a breve)

P.S. Di sto passo ci manca che facciano pagare anche le patch..

Ti toccherà cambiare abitudine allora oppure rimanere a bocca asciutta.

neobahamut
31-01-2009, 10:09
Sinceramente ho preferito i Prince della precedente trilogia, questo mi è sembrato un po' ripetitivo e con troppo pochi combattimenti (che alla fine consistevano nel premere il tasto indicato dal gioco per effettuare la supermossa)

SolidSnake587
31-01-2009, 14:18
Magari la pensassero tutti così! :(

gutti
01-02-2009, 10:19
Quante storie... nessuno obbliga all'acquisto di contenuti indesiderati.
Io ho amato il gioco fino al finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca... spero che questo mi ci rimetta un pò di dolcezza

Consiglio
13-02-2009, 18:55
qualcuno sa se c'è una patch?