PDA

View Full Version : [NEWS] Microsoft rilascia una versione del Service Pack 2 per Vista agli sviluppatori


c.m.g
30-01-2009, 09:43
pubblicato da PG venerdì 30 gennaio 2009

http://static.blogo.it/downloadblog/vista_sp2_beta_sviluppatori.jpg

Mentre il lavoro di sviluppo di Windows 7 (http://www.downloadblog.it/tag/windows%207) continua, dopo il rilascio della prima beta (http://www.downloadblog.it/post/8590/windows-7-la-beta-pronta-per-il-download), Microsoft non ha dimenticato Windows Vista (http://www.downloadblog.it/tag/windows%20vista), per il quale ha messo a disposizione di un gruppo selezionato di tester una versione di prova del Service Pack 2.

Si tratta di un rilascio importante, sempre più vicino alla release candidate di questo service pack. La conferma è stata data da una serie di email, dove per altro si annuncia che questa release del SP2 sarà presto disponibile tramite Windows Update in inglese, spagnolo, tedesco, francese e giapponese.

Microsoft ha ricordato che il SP2 per Vista (http://www.downloadblog.it/tag/windows%20vista) e Windows Server 2008 non conterrà particolari funzioni, ma soprattutto correzioni di bug e difetti vari. Non è ancora chiaro, però, quando sarà disponibile la versione finale per tutti gli utenti: l’obiettivo è, comunque, quello di rilasciare il SP2 per Vista prima di Windows 7, ovvero, con molta probabilità, nel secondo trimestre del 2009.




Fonte: DownloadBlog (http://www.downloadblog.it/post/8778/microsoft-rilascia-una-versione-del-service-pack-2-per-vista-agli-sviluppatori) Via | Blogs.zdnet.com (http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1855)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.