H3rtz
30-01-2009, 03:25
allora ragazzi devo fare il pc nuovo al mio amico e sto pensando di falro cosi:
asus p5q
e8400
ali: ENERMAX PRO82+ 625W / LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0
4gb ddr2 800mhz
9600gt/9800gt
la scelta dell ali sono indeciso visto il budget è un limitato e lc power costa circa la meta dell enermax... ma voi che dite lc power ha due linee da 12v entrambe da 18A... va bn x le schede video in questione?
e poi mi tiene la configurazione??
o meglio andare sul sicuro.. ad esempio un bell ENERMAX PRO82+ 525W credo che basti voi che dite??
l hd e il case vuole utilizzare quelli che ha,
il budget è di circa 500 euro...
ho scelto ddr2 xke nn voglio ancora dar fiducio alle ddr3
il processore sono andato sull e8400 vista la sua frequenza elevata che potrà sfruttare qnd gioca, altrimenti un e7400 va bn?? visto il budget un po limitato...
non chiedetemi che monitor ha xke.... è da ricomprare ma x ora si tiene quello :D
che dite puo andare o combiereste qlcs??
il mio amico richiede un conf andante x almeno due anni...
anche se come scheda video vorrei fargli prendere la 9800gt.
accetto tutti i consigli e anke critiche :D
asus p5q
e8400
ali: ENERMAX PRO82+ 625W / LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0
4gb ddr2 800mhz
9600gt/9800gt
la scelta dell ali sono indeciso visto il budget è un limitato e lc power costa circa la meta dell enermax... ma voi che dite lc power ha due linee da 12v entrambe da 18A... va bn x le schede video in questione?
e poi mi tiene la configurazione??
o meglio andare sul sicuro.. ad esempio un bell ENERMAX PRO82+ 525W credo che basti voi che dite??
l hd e il case vuole utilizzare quelli che ha,
il budget è di circa 500 euro...
ho scelto ddr2 xke nn voglio ancora dar fiducio alle ddr3
il processore sono andato sull e8400 vista la sua frequenza elevata che potrà sfruttare qnd gioca, altrimenti un e7400 va bn?? visto il budget un po limitato...
non chiedetemi che monitor ha xke.... è da ricomprare ma x ora si tiene quello :D
che dite puo andare o combiereste qlcs??
il mio amico richiede un conf andante x almeno due anni...
anche se come scheda video vorrei fargli prendere la 9800gt.
accetto tutti i consigli e anke critiche :D