View Full Version : [Roma]Asus P5Q3-Deluxe WiFi-AP@n
come da titolo vendo suddetta scheda madre, la mobo è perfetta è stata usata pochissimo e rimessa nella scatola
http://www.xtremehardware.it/schede-madri/recensione-asus-p5q3-deluxe-200808061741/2/
il link alla recensione.
la mobo è stata testata personalmente da me, con un q6600 e 4gb di kingstone ddrIII 1333 7-7-7
il bundle è intonso perfettamente imballato, nessun cavo è stato sballato.
veniamo alle note dolenti
1) manca il manuale e il cd dei driver
2) manca la fattura, quindi la scheda è in garanzia diretta presso asus.
Il prezzo da regolamento sarebbe di circa 170E, ma visti questi queste due mancanze (la prima abbastanza facile da supplire, la seconda capisco piu pesante)
la mobo viene venduta al prezzo di 120€
Regole
Preferita consegna a mano anche se non disdegno spedizione, ss a carico del destinatario, pagamento tramite ricarica alla postepay.
*purtroppo ho dovuto bloccare la postepay, fino a quando non la sblocco potrò solo fare consegna a mano.
djgiangi89
31-01-2009, 16:23
coda parliamone in pm!
coda parliamone in pm!
coda, invio pm!
ok aspetto pvt da entrambi, anzi edit pvt di krike gia arrivato, come da coda aspetto quello di djgiangi
up, e colgo occassione per informarvi che domani attiverò la nuova postepay, e che quindi procederò a mandare pvt a chi si era messo in coda.
quindi sotto x oggi con la consegna a mano!
foremanzo
10-02-2009, 18:04
coda, scambi con qualcosa in firma + conguaglio?
coda, scambi con qualcosa in firma + conguaglio?
forse per ora preferisco monetizzare, ma se mi si commissione un pc potrei prenderti la mobo, hd3650 e l'accellero S2.
ma ancora non ne sono sicuro.
foremanzo
10-02-2009, 22:28
grazie della considerazione ma devo lasciare. Peccato perchè per uno sbalzo di corrente mi si è appena bruciata la mia p5e3 .......................:help:
grazie della considerazione ma devo lasciare. Peccato perchè per uno sbalzo di corrente mi si è appena bruciata la mia p5e3 .......................:help:
già davvero un peccato va bèh dai se ti serve la mobo sta ancora qui x ora
foremanzo
11-02-2009, 10:37
:muro: diciamo che mi piacerebbe proprio perchè son senza una mobo per ora, ma lo sbalzo di tensione si è portato via anche una cpu, una 4850 e un banco di ddr3 quindi per ora devo concentrare gli sforzi finanziari sullo stretto indispensabile... un camionista ha investito la colonnina dell'enel tranciandola di netto...........:muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: diciamo che mi piacerebbe proprio perchè son senza una mobo per ora, ma lo sbalzo di tensione si è portato via anche una cpu, una 4850 e un banco di ddr3 quindi per ora devo concentrare gli sforzi finanziari sullo stretto indispensabile... un camionista ha investito la colonnina dell'enel tranciandola di netto...........:muro: :muro: :muro: :muro:
azz porca troia!
Ciao! Mi accodo... ma temo sempre che arrivi "steccata", causa trasporto.
Eventualmente, accetti pagamento post-prova? E nel caso :D ti avanzano delle RAM?
Ciao! Mi accodo... ma temo sempre che arrivi "steccata", causa trasporto.
Eventualmente, accetti pagamento post-prova? E nel caso :D ti avanzano delle RAM?
pagamento post prova è quasi un insulto ai tuoi e a i miei 6000 e rotti post:D :D :D
su su un bell imballo e arriva tranquilla, al massimo l'assicurazione la offro io;)
pagamento post prova è quasi un insulto ai tuoi e a i miei 6000 e rotti post:D :D :D
su su un bell imballo e arriva tranquilla, al massimo l'assicurazione la offro io;)
Ehm.. Ops... :stordita: Non avevo visto!
"Il tuo sforzo è uguale al mio" ! :D :D :D
Stasera ti dico, devo cercare anche delle DDR3... Cmq molto interessato.
Ehm.. Ops... :stordita: Non avevo visto!
"Il tuo sforzo è uguale al mio" ! :D :D :D
Stasera ti dico, devo cercare anche delle DDR3... Cmq molto interessato.
no purtroppo no, se no la avrei tenuta e fatto un pc con un e8400-8500 da clokkare sui 4ghz, ma ho preferito restare su amd e provarmi il phenomII e mi sono riciclato le hyperX.
cmq np fammi sapere come ti ho detto l'assicurazione la offro io;)
no purtroppo no, se no la avrei tenuta e fatto un pc con un e8400-8500 da clokkare sui 4ghz, ma ho preferito restare su amd e provarmi il phenomII e mi sono riciclato le hyperX.
cmq np fammi sapere come ti ho detto l'assicurazione la offro io;)
Ma non hai le TeamGroup?
Quelle xtreem dark le ho avute, ora le ha mio fratello... quelle sì son RAM da violenza! :D
Ho cercato un X38 su DDR2 ma nemmeno l'ombra... e credo sarà lunga la strada prima che faccia un CrossFire, il P45 mi sembra una buona cosa. Tanto per continuare l'OT, come ti trovi con AMD chipset? il PhenomII come va?
Ma non hai le TeamGroup?
Quelle xtreem dark le ho avute, ora le ha mio fratello... quelle sì son RAM da violenza! :D
Ho cercato un X38 su DDR2 ma nemmeno l'ombra... e credo sarà lunga la strada prima che faccia un CrossFire, il P45 mi sembra una buona cosa. Tanto per continuare l'OT, come ti trovi con AMD chipset? il PhenomII come va?
le team su amd non salivano un cazz a stento stavo a 1000 5-5-5 2.3
con le hyperX invece sto a 1150 5-5-5 sempre a 2.3.
io sono sempre stato benissimo con i chipset amd-ati su cpu amd, dal 480 agli ultimi fx790. mentre su intel sono sempre andato su intel, nvidia dalla sola nf4 puo anche morire sia su amd che su intel
mah sto phenomII mi soddisfa abbastanza come quad è molto solido e le prestazioni a default non sono male. in oc mi aspettavo qualcosa di +, ma stando attorno agli 1.45 dagli 1.35 di partenza dai 3ghz di default arrivo abbastanza agevolmente attorno agli 3.7-3.8 ad aria.
credo che ripristinando il liquido potrei andare sugli 1.55 e arrivare anche ai 4ghz ma nsomma mi posso accontentare.
sto p45 non sembra male sopratutto sta mobo, che supporta anche il crossfireX a 3 schede. anche se secondo me il top di questa mobo è l'alimentazione a 16 fasi, praticamente il v drop sulla cpu non esiste
Sempre più OT (e ti regalo up perchè alla fine è una discussione costruttiva), direi che alla fine l'unica P45 che vale la candela è questa - forse la DFI.
Per AMD... capperi, lo proverei! Ma dovrei cambiare staffa al WB, cercare un shop che abbia prezzi buoni sia sulla M3A79 che sul PhenomII (che costicchia, alla fine...). Ho montato un Phenom "1" ad un amico... è una scheggia a default!
Sempre più OT (e ti regalo up perchè alla fine è una discussione costruttiva), direi che alla fine l'unica P45 che vale la candela è questa - forse la DFI.
Per AMD... capperi, lo proverei! Ma dovrei cambiare staffa al WB, cercare un shop che abbia prezzi buoni sia sulla M3A79 che sul PhenomII (che costicchia, alla fine...). Ho montato un Phenom "1" ad un amico... è una scheggia a default!
si si anche la dfi è veramente il top per occare, anche se io ne ho avute parecchie, ma purtroppo sono schizzinose, se gli dai uno solo dei 1000 parametri che hanno, scazzano e devi andare giu di cmos.
e hai visto il pI, io mi sono sorbito il 9600 (un vero cesso un azzardo da non poco contando che venivo da un q6600 anche se b3 cmq a 3.2ghz).
poi il 9750 notevolmente migliore ma ancora poco performante.
co sti pII invece hanno davvero sbancato.
ma ti dico la verità, io i 3.733mhz stabili con il phenonII a 1.45 di vcore ad aria l'ho presa su una onesta m3a78-t, 790gx+sb750 con 120e passa la paura e si occa dignitosamente.
cmq adesso basta OT se no ci fucilano!
up
Mi son preso l'influenza...:rolleyes: domani ti do una risposta.
Mi son preso l'influenza...:rolleyes: domani ti do una risposta.
lascia stare oggi sono andato all'ospedale, risultato della risonanza magnetica, collatelare interno del ginocchio sx rotto, stiramente di 1 grado del crociato...
va bèh aspetto tue notizie^^
foremanzo
13-02-2009, 09:47
raga non fatevi sfuggire questa scheda, la mia p5e3 che ho dato per morta qualche giorno fa è ripartita!! Ha resistito ad uno sbalzo di tensione che ha sfiorato i 300 volts... sono schede fatte davvero bene, solidissime :cool:
raga non fatevi sfuggire questa scheda, la mia p5e3 che ho dato per morta qualche giorno fa è ripartita!! Ha resistito ad uno sbalzo di tensione che ha sfiorato i 300 volts... sono schede fatte davvero bene, solidissime :cool:
la tua è arrivata a 64 fasi d'alimentazione! :D
Mi preoccupa un po' la garanzia, visto che non sarebbe per me. Andare all'ASUS direttamente è così tragico?
foremanzo
13-02-2009, 09:57
diciamo piuttosto che si è fatta in una volta sola tutte le 64 fasi insieme :D
la tua è arrivata a 64 fasi d'alimentazione! :D
Mi preoccupa un po' la garanzia, visto che non sarebbe per me. Andare all'ASUS direttamente è così tragico?
a me è capitato solo una volta di mandare una mobo all'asus, una a32-mvp
senza fattura e niente(l'avevo presa in germania e avevo perso la fattura) e nel giro di 30 giorni me la hanno sostituita senza fare storie.
certo xò ho sentito anche di persone che hanno penanto non poco sopratutto con portatili e pda...mah e poi come ho scritto se avessi avuto anche la fattura l'avrei data via a non meno di 170E^^
coda 120e s.s. comprese
famo 125E e concludiamo;)
rimango della mia offerta....è pur sempre senza garanzia.....
se cambi idea fammi sapere
rimango della mia offerta....è pur sempre senza garanzia.....
se cambi idea fammi sapere
è x questo che la vendo a 50E in meno del suo reale valore da mercatino;)
su io se le cose interessa davvero prenderle, la mia offerta di SS a metà mi sembra + che buona;)
Squilibrì
16-02-2009, 10:51
è x questo che la vendo a 50E in meno del suo reale valore da mercatino;)
su io se le cose interessa davvero prenderle, la mia offerta di SS a metà mi sembra + che buona;)
Coda...ti pvtizzo...naturalmente scambio a mano...
k0nn1ch1wa
Squilibrì
16-02-2009, 12:25
come già detto in pvt ti confermo appena ho qualche notizia...
k0nn1ch1wa
Squilibrì
16-02-2009, 18:36
Confermo l'acquisto...
k0nn1ch1wa
illidan2000
19-02-2009, 17:53
interessato a mano, se non è ancora stata venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.