PDA

View Full Version : Nvidia GeForce 7200 LE

nossa
29-01-2009, 23:20
ciao a tutti, ho un prblema da segnalarvi.. poco tempo fa ho formattato il computer della mia ragazza (non dico che tribulare che ho fatto per farlo) ma il problema non è qua, per formattarlo lo avevo portato a casa mia e collegato a un vecchio monitor che avevo in cantina e non ho notato nessun problema, appena ho portato a casa della morosa il Pc e l'ho collegato al suo monitor ho notato che gli va a "scatti", inizialmente ho pensato a un problema di driver della schda video, glie li ho fatti cercare a Windows allora, attraverso Pannello di controllo/sistema/periferiche hardware/ scheda video/aggiorna software, dopo circa un ora li ha installati, ma il problema è rimasto. eppure quel computer non ha 2 schede video montate, e prima della formattazione, funzionava benissimo..
potrebbe essere la frequenza del monitor troppo elevata o troppo bassa?
altrimenti quale potrebbe essere la causa del mio problema?

nossa
30-01-2009, 13:11
nessuno è in grado di aiutarmi?

nossa
02-02-2009, 12:38
uso questo topic per non aprirneun altro. ho un problema sul mio compuer, ossia quando imposto lo spegnimento automatico del monitor su mai o su qualunque altro valore, dopo un po di tempo mi si reimposta automaticamente su: spegni il monitor dopo 20 minuti.. qualcuno saprebbe dirmi la causa di questo problema?