View Full Version : Conviene cambiare un q9450 con un q9650?
Ciao a tutti! :)
Volevo chiedervi se secondo voi è sensato cambiare un q9450 in favore di un q9650: ci sarebbero boost prestazionali evidenti? E quanto sarebbe "giusto" spendere per guadagnarci davvero?
Grazie!
Ciao a tutti! :)
Volevo chiedervi se secondo voi è sensato cambiare un q9450 in favore di un q9650: ci sarebbero boost prestazionali evidenti? E quanto sarebbe "giusto" spendere per guadagnarci davvero?
Grazie!
penso che nn ti accorgeresti nemmeno della differenza a meno di usare applicativi pesanti che sfruttano il tuo quad al 100%(cosa molto difficile)...
se cmq dovessi farlo lo farei spendendo al massimo 10,15 euro...metti piuttosto in conto di fare un pò di oc al tuo procio...
*cabeza*
30-01-2009, 15:46
non ti farebbe notare questa differenza..
io lo cambierei solo per qualche €
Grazie della conferma :) In effetti, lo pensavo anche io ma altri pareri fanno sempre bene :D
Il mio sistema in effetti è tutto a default: non ho mai overcloccato nulla e non saprei neppure da dove cominciare... Quindi credo che così resterà in eterno :D
paxxo1985
30-01-2009, 22:38
Grazie della conferma :) In effetti, lo pensavo anche io ma altri pareri fanno sempre bene :D
Il mio sistema in effetti è tutto a default: non ho mai overcloccato nulla e non saprei neppure da dove cominciare... Quindi credo che così resterà in eterno :D
Con il pc in firma non provi nemmeno a un piccolo overclock facile facile che ti fa raggiungere il procio superiore a default?
Quanto ben di dio sprecato :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.