PDA

View Full Version : Vista Ultimate 64: come riconosco a quale HD appartiene una partizione?

gilga7
29-01-2009, 20:46
Ciao, sono passato a Vista oggi. Sono riuscito a fare tutto, nessun problema e anzi grandi benefici a 64 bit.
Unica cosa ho un Velociraptor da 150 al quale ho creato una partizione da 30 gb e un western digital da 500 gb al quale ho creato una partizione di identiche dimensioni.
Una volta entrato nel sistema operativo come faccio a capire quale sia la partizione del Velociraptor e quale quella del Western?
Tutt'e due hanno identiche dimensioni: 29,2 gb.

Grazie in anticipo!

teo1964
29-01-2009, 21:19
Ciao, sono passato a Vista oggi. Sono riuscito a fare tutto, nessun problema e anzi grandi benefici a 64 bit.
Unica cosa ho un Velociraptor da 150 al quale ho creato una partizione da 30 gb e un western digital da 500 gb al quale ho creato una partizione di identiche dimensioni.
Una volta entrato nel sistema operativo come faccio a capire quale sia la partizione del Velociraptor e quale quella del Western?
Tutt'e due hanno identiche dimensioni: 29,2 gb.

Grazie in anticipo!

Pannello di controllo
Strumenti di amministrazione
Gestione PC
Gestione dischi
e vedi i dischi nel loro insieme con le relative partizioni e la lettera assegnata a ciascuna di essa
poi rinomini le partizioni come ti fa pił comodo per riconoscerle

gilga7
29-01-2009, 21:36
Grazie mille! Risolto!:D

teo1964
30-01-2009, 18:00
di niente, alla prossima;)