hoskerties
29-01-2009, 20:16
Pensavo di aprire questa discussione nell'area dedicata alla telefonia ma essendo un problema legale che esula totalmente dalla materia (potrebbe essere applicato a qualsiasi cosa) ho pensato di usare la piazzetta.
Due giorni fa ho sottoscritto un piano Vodafone Internet Key. Mi e' stato detto di attendere un sms con indicata l'avvenuta attivazione. Ricevo un sms strano in merito all'attivazione di un servizio di navigazione. Per sincerarmi del reale status della mia pratica e per chiedere maggiori informazioni chiamo il servizio di assistenza 190. Spiego chiaramente l'offerta che ho sottoscritto, il costo, il testo dell'sms ricevuto la signora mi assicura per ben 3 volte che e' tutto attivo.
Inizio ad usare la mia connessione. Dieci minuti fa ho ricevuto un sms che mi diceva che negli ultimi 2 giorni ho superato i 50 euro di spesa. Un assistente vodafone mi ha appena detto che non e' attivo un bel niente.
Come dovrei muovermi? Lui mi ha detto di mandare un fax a vodafone... ma credo che serva a poco. Domani chiamo CartaSi' e spiego la questione... nel mentre che altro posso fare?
Due giorni fa ho sottoscritto un piano Vodafone Internet Key. Mi e' stato detto di attendere un sms con indicata l'avvenuta attivazione. Ricevo un sms strano in merito all'attivazione di un servizio di navigazione. Per sincerarmi del reale status della mia pratica e per chiedere maggiori informazioni chiamo il servizio di assistenza 190. Spiego chiaramente l'offerta che ho sottoscritto, il costo, il testo dell'sms ricevuto la signora mi assicura per ben 3 volte che e' tutto attivo.
Inizio ad usare la mia connessione. Dieci minuti fa ho ricevuto un sms che mi diceva che negli ultimi 2 giorni ho superato i 50 euro di spesa. Un assistente vodafone mi ha appena detto che non e' attivo un bel niente.
Come dovrei muovermi? Lui mi ha detto di mandare un fax a vodafone... ma credo che serva a poco. Domani chiamo CartaSi' e spiego la questione... nel mentre che altro posso fare?