View Full Version : (ba\fg+ss) Vendo XBOX360falcon + hd20gb
come da titolo vendo xbox 360falcon HDMI scontrinata ad aprile 2008 completa di tutto alimentatore da 175, pad wifi, cavo video e hd 20gb e relativi imballi scatoli aggiornata all'ultimo fw, legge qualsiasi cosa (i.ex 1.5)
190+ ss
Regole
serietà
postate solo se interessati
prezzo intrattabile niente mp con richieste al ribasso
se avete domande fate pure
ho venduto e acquistato su questo mercatino quindi sono un utente affidabile
precedenza allo scambio a mano zona bari o fg
ritiro in qualsiasi momento dalla vendita
spedizione a vostra scelta ma solo se assicurata
dimenticavo la console è di aprile 2008 fate il conto voi di quanto ha ancora di garanzia mai mandata in assistenza ne niente
non è ke per caso vendi l'hard isk da solo vero???:) :)
filippoP
01-02-2009, 09:03
coda per un amico, ti aggiorno stasera sulla possibile conclusione della trattativa...grazie
DarkerFil82
20-02-2009, 14:48
come da titolo vendo xbox 360falcon HDMI scontrinata ad aprile 2008 completa di tutto alimentatore da 175, pad wifi, cavo video e hd 20gb e relativi imballi scatoli aggiornata all'ultimo fw, legge qualsiasi cosa (i.ex 1.5)
200 euro+ss intrattabili
Regole
serietà
postate solo se interessati
prezzo intrattabile niente mp con richieste al ribasso
se avete domande fate pure
ho venduto e acquistato su questo mercatino quindi sono un utente affidabile
precedenza allo scambio a mano zona bari o fg
ritiro in qualsiasi momento dalla vendita
spedizione a vostra scelta ma solo se assicurata
dimenticavo la console è di aprile 2008 fate il conto voi di quanto ha ancora di garanzia mai mandata in assistenza ne niente
io sono della zona... quanto consegnata a mano??? se possibile dimmi anke il prezzo della sola console senza HDD visto ke cmq puoi venderlo all'altro utente ke era interessato
ciao volendo te la posso anche vendere senza HD, ma tra quello che ti toglierei e quello che ti costa una memory card non ti conviene...fammi sapere
DREADMANWALKING
20-02-2009, 23:40
Coda x un amico, mi informo...fammi sapere quando tocca a me in privato che t do subito la conferma o meno.
DarkerFil82
21-02-2009, 10:23
ciao volendo te la posso anche vendere senza HD, ma tra quello che ti toglierei e quello che ti costa una memory card non ti conviene...fammi sapere
non c'è problema ne ho già 2 di hdd...:D
Sono ancora in tempo? Se si coda
ShinAkuma
08-03-2009, 12:53
accetti post pagato?
assolutamente no sono senior member ho acquistato e venduto per non so quante migliaia di euro su questo forum guardati i miei post non se ne parla proprio :)
offerta in PVT
offerta rifiutata in pvt :D
up e coda libera :)
disponibile a qualsiasi domanda su dubbi e cose varie...
se necessario e interessati all'acquisto posto anche foto; non l'ho ancora fatto solo per mancanza di tempo ;)
peppinuzo
22-03-2009, 22:36
offro 20 euro per l' hard disk scambio a mano
interessato con scambio a mano a metà strada.
Confermo entro la giornata di oggi lunedi 23
interessato con scambio a mano a metà strada.
Confermo entro la giornata di oggi lunedi 23
ok per lo scambio a mano ma dove?Vedo che sei di lecce...
offro 20 euro per l' hard disk scambio a mano
Non smembro o meglio smembro solo se riesco a piazzare la console da sola senza hd
solo per oggi e domani 200 spedita
ancora per oggi e basta 200 spedita
ORONZO CANA'
29-03-2009, 13:12
sono interessato ma posso offrie meno, il corriere lo metto io...vedi tu...
dipende da qnt meno...fammi offerta in pvt e vediamo
hai notebook da scambiare?
in caso se scenderai fino alla mia offerta che ti feci, ricordati che sono sempre interessato..
up per te
in caso se scenderai fino alla mia offerta che ti feci, ricordati che sono sempre interessato..
up per te
no la tua offerta è troppo bassa e non scenderò mai alla tua offerta perchè non ho fretta\necessità di vendere e a questo punto preferisco tenerla. conguagliami con qualcosa o vienimi incontro e possiamo accordarci forse...
Interessato all'hd se smembri,Posso offrirti 33€ s.s. incluse con raccomandata,pagamento immediato;)
Fammi sapere
nn smembro ma se arrivi a 40 ci posso pensare fammi sapere e intanto up
Max 35€ spedito..Pagamento immediato tramite ricarica postepay..Fammi sapere;)
gilberto14
06-04-2009, 13:20
Se lui prende l'hd...la console da sola quanto la faresti..?
155+ss
ma non è un po antieconomico per le spese di spedizione?nessuno può ritirare a mano?
sonic_the_hedgeog
07-04-2009, 11:11
Con scambio a mano a Foggia,
ti vanno bene 150€ + un motorola v3x free op e completo di tutto con 1gb di memoria?
fammi sapere.
ciao sono molto interessato allo scambio a mano ma il cell non mi interessa (pensa che ho 2 nokia n73 nel cassetto a far la polvere)...alza il prezzo o proponimi altro che vediamo che si può fare
sonic_the_hedgeog
07-04-2009, 17:42
ti interesserebbe un mulettino?
PIII @ 1200 Mhz (gira a 1.5 senza problemi) con 512 mb ram sdram, 1 dvd rom + 1 dvd rw, 4 usb lan ottimo per media center ? (qualcosina in più di 50 € li vale ;) )
se ti interessa ho anche una mobo asus con un pIII 800 perfettamente funzionante.
In omaggio 50 CD-R Verbatim in spindle :D
fammi sapere ;)
robyferro
14-04-2009, 14:16
ovviamente solo l'alimentatore da 175, no?
:sofico:
ovviamente solo l'alimentatore da 175, no?
:sofico:
no non smembro :D
mat maister
14-04-2009, 19:19
180€ incluse spese va bene??concludiamo??ricarico subito...
concluso con mat maiester ricarica ricevuta...
comunicherò al piu presto il codice per il tracking
http://img144.imageshack.us/img144/6540/spedizione.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=spedizione.jpg)
spedizione effettuata con l'assicurata e corriere partito davanti ai miei occhi quindi domani pomeriggio dovrebbe essere a casa dell'utente...
in alto sotto l'ordine d'invio c'è il numero di tracking e lo puoi controllare.
La spedizione è venuta 18,60 invece dei 14 concordati perchè andava oltre il peso potevo farla rientrare nei 14euro senza l'assicurazione ma ho preferito farla; se l'utente è cosi gentile da ricaricarmi non dico i 4,60 ma almeno i 4 euro ne sarei felice altrimenti non insisto perchè comunque ho sbagliato io a comunicargli il prezzo, lascio al suo buonsenso ;)
cmq fammi sapere appena ti arriva e se è tutto in ordine cosi facciamo chiudere il 3d :D
mat maister
15-04-2009, 17:01
hai pm
mat maister
16-04-2009, 12:33
edit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.