View Full Version : [Palermo + SPED] Processore QUADCORE Q9650 12mb cache FSB1333 come nuovo 45nm
kissmyeyes
29-01-2009, 18:46
Vendo Processore MOSTRUSO QUADCORE Q9650 12mb cache FSB1333 acquistato a novembre come nuovo 45nm + dissipatore box mai utilizzato!
http://www.hwgadget.com/wp-content/uploads/2007/10/qx9650penryn-hwgadget.jpg
http://www.cpusolutions.com/mm8004744CPU/Images/CPUI-Q9650.jpg
VENDO EURO 269,00 + spedizione
e possibile anche la consegna a mano.:)
coda ... ti dò una risposta entro domani
in teoria dovrebbero essere 250+ss:)
Coda, come se la cava in overclock? :)
Per caso sei interessato ad uno scambio con Q9450?
ma scusa, avevamo praticamente concluso ieri alle 18 via pm e poco dopo apri un 3d rimettendolo in vendita? complimenti davvero.
ah tanto per informazioni il venditore non può spedire il processore prima di mercoledi se va bene..almeno cosi ha detto a me..
ah e scrivi che è in vendita anche in altri posti..
kissmyeyes
30-01-2009, 15:48
ma scusa, avevamo praticamente concluso ieri alle 18 via pm e poco dopo apri un 3d rimettendolo in vendita? complimenti davvero.
ah tanto per informazioni il venditore non può spedire il processore prima di mercoledi se va bene..almeno cosi ha detto a me..
ah e scrivi che è in vendita anche in altri posti..
ma veramente non avevamo concluso niente.. perchè quando ti ho detto che forse non riuscivo a spederi prima di mercoledì ma hai detto che mi facevi spere..
ma veramente non avevamo concluso niente.. perchè quando ti ho detto che forse non riuscivo a spederi prima di mercoledì ma hai detto che mi facevi spere..
no, ieri sera ti ho mandato un'altro pm nel quale c'era scritto che se mi davi i dati postepay ti avrei fatto la ricarica dell'importo pattuito il giorno prima della tua spedizione :)
perciò considerami in coda che per me possiamo concludere :)
totocellux
03-02-2009, 18:46
coda a mano se ancora disponibile, con box, dissi e scontrino :)
kissmyeyes
04-02-2009, 22:49
NON PIù in vendita!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.