View Full Version : [Silea][TV]Cerco retroconsole n64;pcengine;pcenginegt..ecc...
vegeta13_1
29-01-2009, 17:22
Come da titolo cerco retroconsole come
nintendo 64
sega saturn
3do
pcengine sia il normale bianco che il gt
Sega Nomad (il megadrive portatile) con giochi...
Atari lynx 2 (la secionda versione)
insieme a giochi ed accessori possibilmente (anzi fortemente) modelli jap....ma valuto anche altre versioni...
P.S. qualcuno possiede una ps2 jap con il gioco fist of north star ken ovverossia la conversione per ps2 del gioco da bar sega-atomiswave?
P.P.S. cerco anche sistema arcade sega-atomiswave + cartuccia gioco fist of north star ken....
solo sistema base + cartuccia....
Buongiorno mi chiamo Francesco e sono un collezionista di retroconsole Sega e non.
Ho letto il topic e le rispondo con una lista priva di prezzi ma indicativa della bonta e della mia serietà
:read:
Definizione di COMPLETO = scatola + istruzioni + garanzia ( se non jap è Giochi Preziosi ) + accessori + gioco in bumdle.
TUTTO QUELLO CHE C`ERA NELLA ORIGINARIAMENTE NELLA SCATOLA
TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
SEGA MULTI-MEGA + Alimentatore Sega + Control pad ufficiale + 4 giochi cd
SEGA MEGA DRIVE 1 Boxato COMPLETO Giochi Preziosi (1 gioco in bundle) + 3 giochi
SEGA MEGA DRIVE 2 Boxato COMPLETO Giochi Preziosi
SEGA SATURN JAP 3200 Boxato COMPLETO
SONIC BADGE Boxato COMPLETO Giochi Preziosi
SEGA NOMAD + Battery Pack
SEGA GAME GEAR Boxato SONIC europeo completo manca i la cinghiettina per il polso (1 gioco in bundle) + 11 giochi
SEGA GAME GEAR Boxato Giochi Preziosi bundle Colunms COMPLETO
SEGA MASTER SYSTEM 2 Boxato NUOVO Giochi Preziosi (1 gioco in bundle) + 2 giochi
SEGA MEGA CD 2 (motorino da sostituire) + MEGA DRIVE 2 funzionante
PANASONIC 3DO FZ1 JAP Boxato COMPLETO + 1 gioco
ATARI LYNX con manuale 2° Versione + 1 gioco
BARCODE BATTLER EPOCH Boxato completo di tutto manca il fascicolo su cui appuntare i risultati.
i giochi sono
PANASONIC 3DO
CD Pebble Beach Golf - 3DO JAP
ATARI LYNX
Wiking Child
SEGA MASTER SYSTEM
2 giochi
E – Swat & Laser Ghost
SEGA MEGA DRIVE
Altered Beast incluso nelle confezione del MD 1
+
Fifa 97, Bloodshoot PAL
e Castle Of Illusion JAP
SEGA MULTI-MEGA 4 giochi cd PAL
Sol Feace COMPLETO
Cobra Command COMPLETO
Road Avenger COMPLETO
e Arcade Collection (5 giochi in uno l`originale non si legge molto bene perchè ci sono graffi sul cd vi invio ANCHE il backup su cd masterizzato)
SEGA GAME GEAR Boxato (1 gioco in bundle) + 11 giochi
2 GIOCHI Sonic the Hedgehog 1
+
Sonic the Hedgehog 2, Indian Jones and the Last Crusade, Taz-mania, Donald Duck the lucky Dime, Columns, Batman Returns, Alien 3, Chakan, Talespin, Ax Battler
e Re leone boxato con istruzioni.
ACCESSORI
Video CD V-SATURN per sega saturn JAP edizione Victor (POCO USATA scatola istruzioni) COMPLETA (rarissima)
MEGADRIVE Mega Modem Boxato COMPLETO (NUOVO) JAP
Sega Mega CD BACKUP RAM Jap COMPLETA (NUOVO) ANCHE JAP
1 CAVO TV Del SEGA NOMAD (che può diventare anche un mini MegaDrive)
Sega Light Phaser NUOVA COMPLETA scatola imballaggio Tutto edizione MARKSMAN 3giochi difficile da trovare MINT
IMPORTANTE cavo Sega MegaCD per collegare MegaDrive, MEGACD, Multimega e NOMAD al COMPUTER attraverso la presa del 2° Controller (Si possono caricare le roms del Md e le ISO del Mega cd senza masterizzare un cd)
1 Battery Pack Sega Nomad Perfetto
SJ-6000 control pad originale sega a 6 Bottoni tasto blu (quello usato in giappone)
2 joypad 3 bottoni MD del Sega Genesis (USA identitici a quelli PAL).
--------------------------------:read: ---------------------------------------
Se ti interessa qualcosa specificalo e gradirei possibilmente che lei quantificasse quanto è disposto a spendere (le manderò le foto per una valutazione più accurata ma vorrei farmi un'idea ...) .
Si tratta di un usato bellissimo "usato come nuovo in molti casi".
E ci sono anche aricoli NUOVI oltre che completi di tutto.
E' tutto funzionante
Grazie
Buona Serata
ciao io ho un nintendo 64 + 2 pad + una decina di giochi (devo controllare meglio e stilare una lista) + expansion pack + rumble pack, vendo intorno ai 50€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.