PDA

View Full Version : Vendo 4870 1 gb ancora da ritirare in negozio Roma(rma) 190€

andyxx
29-01-2009, 17:17
ciao come da oggetto, vendo questa schedina reference di ritorno da RMA. In pratica, è ancora da ritirare in negozio a Roma,perfettamente imballata. Io non mi trovo da quelle parti e ho già risolto comprando un'altra (amorevole gtx 280 ss evga 721 mhz shader linkati :D ),quindi chi vuole...passa e se la prende :) per domande e dubbi preferibilmente in PM,grazie :cool:

IloveNAPLES
29-01-2009, 18:00
scambi con una 4850? :D

User111
29-01-2009, 18:50
coda valuto...accetti pagamento post prova? visti i pochi post...

ah dimentico a prezzo più basso perchè si trova a 192€ nuova http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=4870+1GB&prezzomin=-1&prezzomax=-1 (dipende dal modello ovviamente)

User111
29-01-2009, 18:52
che versione è? sapphire? gainward?

andyxx
29-01-2009, 20:17
scambi con una 4850? :D

no,ti ringrazio :)

andyxx
29-01-2009, 20:26
coda valuto...accetti pagamento post prova? visti i pochi post...

ah dimentico a prezzo più basso perchè si trova a 192€ nuova http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=4870+1GB&prezzomin=-1&prezzomax=-1 (dipende dal modello ovviamente)
(...)
che versione è? sapphire? gainward?

ciao, rispondo man mano alle tue domande. Ti ringrazio per l'interessamento, la scheda è una (edit correzione) palit 4870 1 gb sonic dual-bios con sistema di ventilazione proprietario a due ventole e diverso da quello reference, con clock di default superiore e possibilità di overclock aggiuntivo (per maggiori info sulla scheda:
http://www.atizone.it/news/reader.php?objid=8676)
Dal sito di cui parli, sembri non citare iva e trasporto,con le quali il prezzo finale è di 221 euro circa. La scheda che vendo è nuova, già disponibile in un negozio di Roma, è come comprarla in negozio ma a un prezzo più basso. Aggiungo che il pagamento post-prova non è necessario in questo caso, in quanto la scheda è,come dicevo, ancora da ritirare in negozio (io non posso farlo fisicamente in quanto non vivo a roma),imballata, dunque non v'è modo di pensare ad un "bidone". Per altre info, come avevo già scritto, meglio il pvt :) ciao ciao

andyxx
30-01-2009, 12:02
uppino quotidiano, ribadisco scheda ancora da ritirare in negozio,overclock di default,con due bios e selettore hardware posteriore per modalità "TURBO" :D

schumifun
30-01-2009, 12:13
non puoi vendere qualks che non è in tuo possesso, lo dice il regolamento
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
15. E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread (o al primo post, indifferente) A CHI è stato venduto il materiale.
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati
non ci sai dire perfettamente che modello è( non sai qual'è il dissi e l'hai detto stesso tu), ed inoltre non è in tuo possesso
tra l'altro nella formulazione del prezzo non devi tenere conto delle spese di spedizione, se la scheda video costa 200 euro non devi scalare il 20% dai 200 euro più la spedizione, ma solo il prezzo del prodotto;)

andyxx
30-01-2009, 20:34
non puoi vendere qualks che non è in tuo possesso, lo dice il regolamento

non ci sai dire perfettamente che modello è( non sai qual'è il dissi e l'hai detto stesso tu), ed inoltre non è in tuo possesso
tra l'altro nella formulazione del prezzo non devi tenere conto delle spese di spedizione, se la scheda video costa 200 euro non devi scalare il 20% dai 200 euro più la spedizione, ma solo il prezzo del prodotto;)

ciao, grazie per l'intervento, ho editato un mio post per chiarire un po' la situazione. Ho avuto la conferma che la scheda "è" una palit 4870 hd 1gb versione dual bios overclock quindi non di certo una 4870 "standard". Per quanto riguarda la tua osservazione, non capisco sinceramente come mai non potrei vendere qualcosa di mio e di cui non ho bisogno; il materiale è "definito" eccome (citando le parole del regolamento), è una "palit 4870 hd 1 gb sonic" ancora da aprire, così come la disponibilità è presente, nè passata o futura: in qualunque momento,chi la compra, può andarla a ritirare in negozio. Non ho ben compreso il tuo suggerimento sull'iva, so che su questo mercatino l'iva e le ss sono da escludere, ma la mia palit l'ho trovata (non facilmente) ad un prezzo minimo di 230€ su internet, ss escluse; se consideri il fatto che non vendo una scheda usata (neanche un giorno,un ora o un minuto:non aperta) ma una nuova, ancora da aprire, ad un prezzo più basso di quello del nuovo di 40 euro come minimo, penso sia onesto :) Poi non so, se non la vendo forse la metterò in un muletto multimediale :D ciao ciao

p.s.:io non posso ritirarla in quanto non spediscono e non mi trovo a roma attualmente, è un negozio fisico,non online :)

schumifun
30-01-2009, 22:10
ciao, grazie per l'intervento, ho editato un mio post per chiarire un po' la situazione. Ho avuto la conferma che la scheda "è" una palit 4870 hd 1gb versione dual bios overclock quindi non di certo una 4870 "standard". Per quanto riguarda la tua osservazione, non capisco sinceramente come mai non potrei vendere qualcosa di mio e di cui non ho bisogno; il materiale è "definito" eccome (citando le parole del regolamento), è una "palit 4870 hd 1 gb sonic" ancora da aprire, così come la disponibilità è presente, nè passata o futura: in qualunque momento,chi la compra, può andarla a ritirare in negozio. Non ho ben compreso il tuo suggerimento sull'iva, so che su questo mercatino l'iva e le ss sono da escludere, ma la mia palit l'ho trovata (non facilmente) ad un prezzo minimo di 230€ su internet, ss escluse; se consideri il fatto che non vendo una scheda usata (neanche un giorno,un ora o un minuto:non aperta) ma una nuova, ancora da aprire, ad un prezzo più basso di quello del nuovo di 40 euro come minimo, penso sia onesto :) Poi non so, se non la vendo forse la metterò in un muletto multimediale :D ciao ciao

p.s.:io non posso ritirarla in quanto non spediscono e non mi trovo a roma attualmente, è un negozio fisico,non online :)
per quanto riguarda il prezzo penso allora di aver capito male io, credevo che nella scorporazione dell'iva avevi inserito anche le ss
in ogni modo ho espresso la mia opinione, può darsi mi sia sbagliato in tal caso mi scuso se ho inquinato il 3d, io resto dell'opinione che sia contrario al regolamento
la cosa non è disponibile presso te, ovvero al momento del pagamento tu non hai nulla, non si possono avere foto dell'oggeto, niente di niente;
è questo ciò che intendo, in ogni caso buona vendita:D

abigil
31-01-2009, 04:47
PUOI SPEDIRLA IN CONTRASSEGNO? N perchè essendoci unpo' di cose strane ..........mi pare il più affidabile.comunque coda pagamento in contrassegno

Maricon
31-01-2009, 06:26
Se vengo io a roma l'andiamo a prendere assiem in questo negozio!!

andyxx
31-01-2009, 14:22
per quanto riguarda il prezzo penso allora di aver capito male io, credevo che nella scorporazione dell'iva avevi inserito anche le ss
in ogni modo ho espresso la mia opinione, può darsi mi sia sbagliato in tal caso mi scuso se ho inquinato il 3d, io resto dell'opinione che sia contrario al regolamento
la cosa non è disponibile presso te, ovvero al momento del pagamento tu non hai nulla, non si possono avere foto dell'oggeto, niente di niente;
è questo ciò che intendo, in ogni caso buona vendita:D
grazie per il buon auspicio :) ciao,
andrea

andyxx
31-01-2009, 14:24
PUOI SPEDIRLA IN CONTRASSEGNO? N perchè essendoci unpo' di cose strane ..........mi pare il più affidabile.comunque coda pagamento in contrassegno

se potessi spedirla in contrassegno, non avrei di certo fatto un annuncio simile, io non vivo a roma, e non posso andare di persona a ritirarla, vivendo a Bari. Comprai diverse cose in un negozio di roma perchè mi trovavo da quelle parti, quindi c'è possibilità solo se qualcuno va personalmente a ritirarla, grazie per l'interessamento, alla prox :)

andyxx
31-01-2009, 14:26
Se vengo io a roma l'andiamo a prendere assiem in questo negozio!!

se vai tu a roma la vai a prendere direttamente senza problemi, io non posso però venire con te perchè sarebbe anti-economico per me (150€ di viaggio da bari per 190€ di scheda?:) fammi sapere, meglio in pvt così ci si organizza meglio nel caso,ciao ciao e grazie,
andrea

bo615
31-01-2009, 20:38
coda e la prendo io subito al prezzo che ti mando in pvt ;)

andyxx
01-02-2009, 01:57
coda e la prendo io subito al prezzo che ti mando in pvt ;)

contattato in pvt ;)

andyxx
02-02-2009, 14:59
up,l'utente bo615 è scomparso dunque scheda disponibile,ricordo versione con due ventole e overclock nativo,due bios on board e con interruttore hardware sul retro ;)

andyxx
04-02-2009, 15:37
vendita conclusa, l'ho comprata da me stesso :D e ora vendo l'altra appena comprata :)

User111
04-02-2009, 15:39
vendita conclusa, l'ho comprata da me stesso :D e ora vendo l'altra appena comprata :)

:read: la coda...cmq la prenderò nuova (lascio)

andyxx
04-02-2009, 15:53
:read: la coda...cmq la prenderò nuova (lascio)

ok, grazie per l'intervento. La coda l'ho vista, ma non mi hai fatto più sapere nulla per giorni, inoltre intendevi fare un pagamento post-prova che non accettavo, e perdonami, ma le condizioni di vendita le fanno il regolamento e il venditore, non l'acquirente. Sarà per la prox! :) ciao ciao

User111
04-02-2009, 19:23
ok, grazie per l'intervento. La coda l'ho vista, ma non mi hai fatto più sapere nulla per giorni, inoltre intendevi fare un pagamento post-prova che non accettavo, e perdonami, ma le condizioni di vendita le fanno il regolamento e il venditore, non l'acquirente. Sarà per la prox! :) ciao ciao

no figurati :) sto valutando ma non mi conviene prendere la tua ciao :)

andyxx
04-02-2009, 19:31
no figurati :) sto valutando ma non mi conviene prendere la tua ciao :)

hai ragione, se ci si "accontenta" di una 4870 1 gb normale, con una sola ventola,e usata,non ancora imballata come la mia, si trovano offerte economicamente più convenienti (ho visto sul forum una media di 150/160€). Penso però, che anche la mia offerta poteva avere una sua utenza, in primis per chi non voleva una 4870 "standard" e magari stava pensando ad una già "overclocked" di partenza (oltre alla palit ve ne sono altre come la toxic) perchè questo ti garantisce il funzionamento anche continuo e stabile della scheda a frequenze alzate e "in garanzia" veramente. Inoltre non si può paragonare il dissipatore reference con quello della palit a due ventole, questo probabilmente può dare ancora una mano sull'overclock (a frequenze standard chissenefrega of course :D). Comunque la questione non si pone più e si può chiudere il thread, ho ritirato la scheda dalla vendita se non si fosse ancora capito :) ciao ciao alla prox :)
andrea