View Full Version : [RM+SPED] AMD SEMPRON 1250(AM2) + GIGABYTE GA-MA74GM-S2H + SCH.PCI WIRELESS TP-LINK
Squilibrì
29-01-2009, 16:33
FONDAMENTALE: LEGGETEVI LE REGOLE IN FONDO AL MESSAGGIO
PREMESSA: TUTTI I PRODOTTI HANNO SCONTRINO, SCATOLA E ACCESSORI ORIGINALI IN PERFETTE CONDIZIONI (DATA ACQUISTO 22-11-2008)!
Salve ragà,
vendo:
1) Processore AMD SEMPRON 1250 BOXED
(con dissipatore)
Frequenza: 2,2 Ghz
L2 Cache: 512kb
A basso consumo: 45 watt
Socket: AM2
2) Scheda madre GIGABYTE GA-MA74GM-S2H
(aggiornata all'ultimo bios)
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2775
3) Scheda pci wireless (con antenna) TP-LINK TL-WN551G
http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=41
Allora i prodotti sono praticamente e veramente nuovi, solo testati.
Infatti ho montato il nuovo pc solo per testare se tutto funzionasse dopodichè l'ho smontato per moddare il case. Purtroppo causa impegni universitari e sportivi e soprattutto a causa di un errata verniciatura non ho ancora finito la moddatura e quindi non ho più rimontato il pc (utilizzo il portatile). Nel frattempo grazie ad un'offerta molto conveniente dell'utente paolo.oliva2 ho deciso di cambiare sia motherboard che cpu.
Prezzi:
1) 23 euro + s.s.
2) 38 euro + s.s.
3) 10 euro + s.s.
BLOCCO: 65 euro + s.s.
(nota: la scatola della cpu e della scheda wireless non rientrano nei limiti della racco quindi se avete richieste particolari tenetene conto)
Regole:
1) Per eventuali contestazioni al prezzo...in pvt
2) Precedenza a mano ad Ostia (no Roma a meno che non ci debba passare per altri impegni)
2bis) Precedenza assoluta a chi prende l'intero blocco
3) Code veloci di 4h tranne allungamenti dietro mia concessione
4) Verranno considerati in coda solo coloro che lo scriveranno esplicitamente nel messaggio
5) Naturalmente la garanzia sulla vendita la danno le numerose mie vendite precedenti
k0nn1ch1wa
Squilibrì
29-01-2009, 16:37
Coda:
battalion 75 (blocco) ---> in fase di scambio dati (boh)
maxm750 (blocco)
obelix-it (blocco)
blackrider (blocco)
peppecbr (blocco)
xketto85x (blocco)
sinergine (mb+cpu)
NIENTE SCAMBI
k0nn1ch1wa
battalion75
29-01-2009, 21:40
garanzia fino a quando?
coda blocco
se scambi fammi sapere
salud
bb75
sinergine
29-01-2009, 22:33
Coda CPU e MB...
Se arriva il mio turno manda PVT
Squilibrì
30-01-2009, 09:10
garanzia fino a quando?
coda blocco
se scambi fammi sapere
salud
bb75
Guarda la garanzia è di 2 anni come ogni cosa (a partire dal 22/11/2008 quindi quasi 2 anni interi)...
Naturalmente se vi sono garanzie più lunghe su cpu o mb (spesso i produttori di cpu assicurano un 2+1 anni) non lo so (non l'ho nemmeno guardato) ma minimo sicuramente vi sono i classici 2 anni a partire dalla data di acquisto...
CON COSA SCAMBIO LO METTO SUL 2° POST
Ti prego di farmi sapere entro le 18:00 di stasera se vuoi confermare o meno...grazie
k0nn1ch1wa
Squilibrì
30-01-2009, 09:16
Coda CPU e MB...
Se arriva il mio turno manda PVT
No problem ;)
Nel 2° post trovate la coda aggiornata...
k0nn1ch1wa
Obelix-it
30-01-2009, 09:40
Coda Blocco.
Mandami PVT se venisse il mio turno.
Squilibrì
30-01-2009, 11:40
AVVERTIMENTO: Ho ridotto la coda veloce a 4h...
Naturalmente per battalion75 che è il primo, la coda rimarrà di 8h perchè oltre ad essere il 1° in coda non poteva sapere di questa riduzione...
Dal 2° si comincia con code di 4h...
k0nn1ch1wa
BlackRider
30-01-2009, 14:05
Coda blocco
battalion75
30-01-2009, 15:50
AVVERTIMENTO: Ho ridotto la coda veloce a 4h...
Naturalmente per battalion75 che è il primo, la coda rimarrà di 8h perchè oltre ad essere il 1° in coda non poteva sapere di questa riduzione...
Dal 2° si comincia con code di 4h...
k0nn1ch1wa
ciao
tieni conto che molte persone lavorano e non possono collegarsi...quindi prox volta tienine conto con le code rapide (anche troppo) da te imposte
io come vga pci-ex ho una x1950xt HIS TURBO ICEQ3 256mb ancora da aprire e forse una 9600gt gigabyte
come ali un LC600w LC6600 v2.2 usato solo x test
tutto in garanzia
dissy ho un bestio silverstone mi pare tutto in alu enorme passivo ma che puoi dotare di fan da 120mm a torre tipo i Noctua
salud
bb75
PS confermo coda e interesse
peppecbr
30-01-2009, 18:00
coda blocco , se mai toccasse a me mandami un pvt che chiudiamo al volo , non ho domande :D spero accetti postepay ciao
Squilibrì
30-01-2009, 21:55
edit doppio
Squilibrì
30-01-2009, 21:58
ciao
Come vedi ne ho tenuto conto perchè non ho passato direttamente la vendita a quello dopo di te...
Poi dovete anche capire che mettere le code veloci non è per divertimento ma per il semplice motivo che dovendo pagare il nuovo hw ho fretta di monetizzare (mi sono oltrettutto reso conto di essere con l'acqua alla gola con la nuova mb e cpu mi bastano appena appena i soldi)...INFATTI NIENTE CAMBI SOLO MONEY (per tutti)
...e cmq aggiungo che nel 1° post era scritto code di 8h quindi chi si mette in coda DEVE essere a conoscenza di questa possibilità...
Detto questo essendo domani sabato e dovendo cmq io vendere (non posso pblopccare la fila per 2 giorni) ti rpego di farmi sapere se confermi il blocco o no entro le 13:00...
In caso di mancata risposta o risposta negativa toccherà direttamente all'utente maxm750 confermarmi l'acquisto entro le 17:00...
Grazie per la disponibilità ;)
k0nn1ch1wa
Squilibrì
30-01-2009, 22:01
coda blocco , se mai toccasse a me mandami un pvt che chiudiamo al volo , non ho domande :D spero accetti postepay ciao
Postepay no problem...
k0nn1ch1wa
xketto85x
30-01-2009, 23:39
coda x il blocco, misà senza speranza! Non è che avresti anche della ram, magari DDR2 800!?
battalion75
31-01-2009, 09:38
Come vedi ne ho tenuto conto perchè non ho passato direttamente la vendita a quello dopo di te...
Poi dovete anche capire che mettere le code veloci non è per divertimento ma per il semplice motivo che dovendo pagare il nuovo hw ho fretta di monetizzare (mi sono oltrettutto reso conto di essere con l'acqua alla gola con la nuova mb e cpu mi bastano appena appena i soldi)...INFATTI NIENTE CAMBI SOLO MONEY (per tutti)
...e cmq aggiungo che nel 1° post era scritto code di 8h quindi chi si mette in coda DEVE essere a conoscenza di questa possibilità...
Detto questo essendo domani sabato e dovendo cmq io vendere (non posso pblopccare la fila per 2 giorni) ti rpego di farmi sapere se confermi il blocco o no entro le 13:00...
In caso di mancata risposta o risposta negativa toccherà direttamente all'utente maxm750 confermarmi l'acquisto entro le 17:00...
Grazie per la disponibilità ;)
k0nn1ch1wa
io confermo
hai altre cose da vendere?ram hd ali etc?
salud
bb75
peccato x i non scambi ;D
Squilibrì
31-01-2009, 13:49
io confermo
hai altre cose da vendere?ram hd ali etc?
salud
bb75
peccato x i non scambi ;D
PREGO BATTALION DI SVUOTARE LA CASELLA PVT, CE L'HAI PIENA...GRAZIE
Allora il blocco è venduto a battalion75...
Purtroppo se avessi soldi da parte ti avrei venduto l'intero pc comprese ram ddr2 800, hd hitachi 160 gb e ali da 450 watt (che per sta config sono pure troppi)...
Purtroppo come già detto avrò per le mani una mb e una cpu molto buone ma per questi 2 componenti ho speso l'intero portafoglio...quindi se vendessi le ram e l'hd non saprei dove mettere le mani (almeno 65 euro in saccoccia ce li voglio avere)...
Appena ci mettiamo d'accordo e effettui il pagamento avviso gli altri utenti in coda, quando avrai ricevuto e testato i pezzi ti chiedo di scriverlo sul 3d in maniera che possa venir chiuso.
Ci sentiamo in pvt
k0nn1ch1wa
Squilibrì
31-01-2009, 14:17
coda x il blocco, misà senza speranza! Non è che avresti anche della ram, magari DDR2 800!?
Per adesso no (vedi post sopra)...le mie modeste team me le tengo altrimenti m'hanno detto che senza ram c'è qualche difficoltà a bootare...:D
Cmq a parte scherzi...per tutti quelli che hanno bisogno de ste benedette ddr2 800...
E' probabile che tra un paio di settimane le metta in vendita (kit 2* 1gb) entrandomi dei soldi da delle lunghissime (mensili) vendite su ebay (sempre che qualcuno abbia bisogno di ram per notebook)...
Quindi stay tuned e date un'occhiata al mercatino...
k0nn1ch1wa
P.S. Per i mod: se fosse contro regolamento questo post ditemelo che lo edito subito...o fatelo voi senza problemi...;)
battalion75
01-02-2009, 01:31
PREGO BATTALION DI SVUOTARE LA CASELLA PVT, CE L'HAI PIENA...GRAZIE
Allora il blocco è venduto a battalion75...
k0nn1ch1wa
lo sò ma si tappano spesso
così come trovi i pvt nel nick trovi anche la mail ;) usala :P
scehrz
dammi tutti i dati x fare il pagamento in sicurezza e chiudiamo
no ali thanx...ram potevano interessare...
Squilibrì
01-02-2009, 10:53
lo sò ma si tappano spesso
così come trovi i pvt nel nick trovi anche la mail ;) usala :P
scehrz
dammi tutti i dati x fare il pagamento in sicurezza e chiudiamo
no ali thanx...ram potevano interessare...
Rispondo qua alla mail...anche per chiarezza con gli altri utenti...
1) Personalmente di pagamento post-prova non se ne parla, ho tantissime vendite al mio attivo (di cui una (2-3 anni fa) divisa in tre 3d da quasi 1500 euro) quindi non capisco cosa manchi come garanzia...
2) Scansione documenti non se ne parla perchè di mandare il mio documento in giro per Internet per 75 euro, piuttosto regalo il blocco a un qualche mio amico...
Per gli scontrini mando naturalmente gli originali, io tengo le scansioni (giusto per prevenire eventuali perdite (impossibile ma le poste sono miracolose) durante il trasporto)...
Richiedo conferma all'utente bb75 dell'acquisto ed invio dati entro le 17:00 ...le prime 2 condizioni sono tabù...altrimenti passo senza se e senza ma all'utente successivo...
Oltrettutto tengo a precisare che ho comunicato di essere disposto a fornire il fisso di casa mia (anche con prova telefonata)...quindi di più non posso fare...
E' vero che sul mercatino ogni tanto capitano fatti spiacevoli ma c'è una bellissima funzione che permette di visualizzare le discussioni iniziate dagli utenti. Utilizzala/tela e se ancora non ti/vi fidi/ate non so che fare...non sei/siete obbligato/i a comprare da me...
Il mio 1° mess. fu una vendita (5-6 anni fa) e l'utente che comprò non ebbe problemi a fidarsi...ora con 17XX messaggi di cui la maggior parte vendite/acquisti devo schedarmi per vendere...stiamo scherzando !?
k0nn1ch1wa
battalion75
01-02-2009, 11:11
Rispondo qua alla mail...anche per chiarezza con gli altri utenti...
1) Personalmente di pagamento post-prova non se ne parla, ho tantissime vendite al mio attivo (di cui una (2-3 anni fa) divisa in tre 3d da quasi 1500 euro) quindi non capisco cosa manchi come garanzia...
2) Scansione documenti non se ne parla perchè di mandare il mio documento in giro per Internet per 75 euro, piuttosto regalo il blocco a un qualche mio amico...
Per gli scontrini mando naturalmente gli originali, io tengo le scansioni (giusto per prevenire eventuali perdite (impossibile ma le poste sono miracolose) durante il trasporto...
Richiedo conferma all'utente bb75 dell'acquisto ed invio dati entro le 17:00 ...le prime 2 condizioni sono tabù...altrimenti passo senza se e senza ma all'utente successivo...
Oltrettutto tengo a precisare che ho comunicato di essere disposto a fornire il fisso di casa mia (anche con prova telefonata)...quindi di più non posso fare...
E' vero che sul mercatino ogni tanto capitano fatti spiacevoli ma c'è una bellissima funzione che permette di visualizzare le discussioni iniziate dagli utenti. Utilizzala/tela e se ancora non ti/vi fidi/ate non so che fare...non sei/siete obbligato/i a comprare da me...
k0nn1ch1wa
ciao
io avrò circa 600 trattative concluse e oltre il 90% dei miei post proprio sul mercatino quindi a volte lo chiedo il posticipato visto che anche alcuni mod mi conoscono e altri anche di persona (sfortuna loro :D )
se vuoi posso far ritirare a mano da un ragazzo a roma che abita in zona parioli se sei comodo tanto lui mi deve spedire alcune cose...
hai ragione sulla scansione visto il basso valore ma visto che non ho avuto problemi sul forum tranne che con 2 persone mi sono sempre trovato bene a chiederle (ebay a parte in cui 3 romani mi hanno TRUFFATO ma ho riavuto tutto dopo debita visita...)
se mi passi tutti i vari dati scansione esclusa possiamo chiudere
salud
bb75
Squilibrì
01-02-2009, 11:17
ciao
io avrò circa 600 trattative concluse e oltre il 90% dei miei post proprio sul mercatino quindi a volte lo chiedo il posticipato visto che anche alcuni mod mi conoscono e altri anche di persona (sfortuna loro :D )
se vuoi posso far ritirare a mano da un ragazzo a roma che abita in zona parioli se sei comodo tanto lui mi deve spedire alcune cose...
hai ragione sulla scansione visto il basso valore ma visto che non ho avuto problemi sul forum tranne che con 2 persone mi sono sempre trovato bene a chiederle (ebay a parte in cui 3 romani mi hanno TRUFFATO ma ho riavuto tutto dopo debita visita...)
se mi passi tutti i vari dati scansione esclusa possiamo chiudere
salud
bb75
BB75 CANCELLA ALMENO UN PVT
Per me va benissimo anzi sarebbe eccellente lo scambio a mano ad Ostia come da primo post (è il litorale di Roma quindi chiedi al tuo amico)...
Sinceramente sò che oltre alle truffe c'è quello che dice una cosa e ne spedisce un'altra o la stessa ma in condizioni non perfette...MA se leggessi le mie vendite vedresti che
1) Se c'è qualcosa che non va (anche un m minimo difetto che non inficia nè estetica nè funzionalità) lo dico sempre...
2) Di solito in fondo al 3d trovi il commento di quelli che hanno comprato che si complimentano per imballaggio e stato dei componenti...io sono MANIACALE sia nel trattamento della merce che in quella degli scontrini....
I dati te li ridò in pvt (compreso il fisso, naturalmente dammi il tuo)...
Ti prego poi di farmi sapere se il tuo amico può passare perchè almeno evito di fare il pacco...grazie!
k0nn1ch1wa
peppecbr
01-02-2009, 14:10
battalion75 ma ha 1700 post... controllando le vendite sembra tutto ok.. :stordita: che sono queste perplessità? se non lo vuoi più ci son io :ciapet: pronto a chiudere...
Squilibrì
01-02-2009, 14:30
battalion75 ma ha 1700 post... controllando le vendite sembra tutto ok.. :stordita: che sono queste perplessità? se non lo vuoi più ci son io :ciapet: pronto a chiudere...
Guarda lasciamo perdere...
Adesso sembra che ci sia un suo amico che può ritirare a mano a Roma, io dovrei andare a Roma per comprare le nuove ram e quindi ci si potrebbe incontrare a metà strada (edit: eliminiamo sta possibilità per semplificare - ved. sotto)...
La domanda è se non vado a Roma (dipende quando vendo le ram) o se il suo amico non può ---> lo vuole ugualmente il blocco o no? Ancora non l'ho capito...
Restate in linea perchè entro stasera vorrei conludere, adesso è al lavoro quindi bisogna attendere.
Anzi preciso la cosa perchè altrimenti tra conferme, riconferme e dubbi (sinceramente senza fondamento) non la finiamo più.
Entro stasera alle 22:00 voglio avere conferma dell'acquisto da parte dell'utente battalion75 (pvt, mail, 3d va bene tutto) che deve entro la stessa ora mandarmi in pvt o tramite mail i suoi dati (io i miei glieli ho già spediti 2 volte, poi se si decide a pulire i pvt, come gli ho chiesto parecchie volte via mail, gli mando anche il tel. fisso).
Per evitare incovenienti semplifichiamo la cosa:
2 Possibilità:
1) Spedizione
2) Ritiro a mano Ostia (non potendo fissare per preciso un giorno per l'acquisto delle ram preferisco non promettere scambi in zona Roma che non posso effettuare)
Nel momento in cui non dovessero arrivarmi i dati e (non o) la scelta tra sped. o scambio a mano passo a maxm750 senza possibilità di replica.
k0nn1ch1wa
battalion75
01-02-2009, 20:35
al tempo presi una fregata da GENOCIDE di una 50ina di € che aveva oltre 1000 post e una 30ina di trattative...finita pure male la cosa e non rividi un solo soldo...
Guarda lasciamo perdere...
Adesso sembra che ci sia un suo amico che può ritirare a mano a Roma, io dovrei andare a Roma per comprare le nuove ram e quindi ci si potrebbe incontrare a metà strada (edit: eliminiamo sta possibilità per semplificare - ved. sotto)...
La domanda è se non vado a Roma (dipende quando vendo le ram) o se il suo amico non può ---> lo vuole ugualmente il blocco o no? Ancora non l'ho capito...
Restate in linea perchè entro stasera vorrei conludere, adesso è al lavoro quindi bisogna attendere.
Anzi preciso la cosa perchè altrimenti tra conferme, riconferme e dubbi (sinceramente senza fondamento) non la finiamo più.
Entro stasera alle 22:00 voglio avere conferma dell'acquisto da parte dell'utente battalion75 (pvt, mail, 3d va bene tutto) che deve entro la stessa ora mandarmi in pvt o tramite mail i suoi dati (io i miei glieli ho già spediti 2 volte, poi se si decide a pulire i pvt, come gli ho chiesto parecchie volte via mail, gli mando anche il tel. fisso).
Per evitare incovenienti semplifichiamo la cosa:
2 Possibilità:
1) Spedizione
2) Ritiro a mano Ostia (non potendo fissare per preciso un giorno per l'acquisto delle ram preferisco non promettere scambi in zona Roma che non posso effettuare)
Nel momento in cui non dovessero arrivarmi i dati e (non o) la scelta tra sped. o scambio a mano passo a maxm750 senza possibilità di replica.
k0nn1ch1wa
non vedo il problema...molti lo accettano da me richiesto xkè ho parecchie trattative fatte e anche un numero maggiore delle tue fra cui diverse migliaia di € di portatili...
cmq ti ho detto che confermo,sono tornato ora dal lavoro e ti passo i dati in mail x la sped e ti pago online ora
non vedo i problemi da te sollevati
salud
bb75
Squilibrì
01-02-2009, 20:45
al tempo presi una fregata da GENOCIDE di una 50ina di € che aveva oltre 1000 post e una 30ina di trattative...finita pure male la cosa e non rividi un solo soldo...
non vedo il problema...molti lo accettano da me richiesto xkè ho parecchie trattative fatte e anche un numero maggiore delle tue fra cui diverse migliaia di € di portatili...
Genocide è Genocide, io sono io...
Se gli altri lo accettano ben per te, io uso altre regole.
Sinceramente poi via mail ho lungamente spiegato le motivazioni della mia irritazione...
Dico solo una cosa: sono 3 giorni che la coda è ferma al 1° utente...capisco lavoro, capisco impegni vari ma sinceramente è stata tirata molto per le lunghe la trattativa (nonostante avessi a te stesso specificato la necessità di vendere velocemente per comprare il nuovo hw)...
Detto questo chiudo qua la discussione...attendo tuoi dati via mail.
Domani sera preparo il pacco, mi mandi sms con conferma pagamento e martedì a pranzo spedisco e ti mando via sms il tracking.
Una volta arrivato il pacco ti chiedo gentilmente di provare l'hardware il prima possibile in maniere da poter rilasciare un feedback sul 3d di vendita.
In caso di problemi (non vedo perchè non dovrebbe funzionare l'hw ma lo dico per tranquilizzarti visto il tuo timore di "pacchi") mi contatti e senza effettuare nessuna prova mi rimandi la roba e ti rimborso importo pagato + spedizione di ritorno.
Non ritengo di essere un benestante ma se mi metto a truffare la gente per 65 euro avrei toccato il fondo, oltre al fatto che una vendita con feedback negativo non sarebbe utile per il mio futuro di "venditore"...
k0nn1ch1wa
battalion75
01-02-2009, 22:18
Dico solo una cosa: sono 3 giorni che la coda è ferma al 1° utente...capisco lavoro, capisco impegni vari ma sinceramente è stata tirata molto per le lunghe la trattativa (nonostante avessi a te stesso specificato la necessità di vendere velocemente per comprare il nuovo hw)...
presa sottogamba e comoda visto che c'erano di mezzo il week end
come può dirti medros
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26113142#post26113142
ho un lavoro abbastanza movimentato che non permette molta libertà...lo sà bene anche solohellas che aspetta da tempo una mia sped e della cosa mi vergogno...in pratica faccio 6-7/7 a settimana...
e come ti ho detto in mail non ti ho detto che sei uguale a quello che ha "solato" era solo x risp a peppecbr sui tuoi 1700 post...ci sono persone serie e altre che lo sono meno e i post non indicano nulla in questo caso
hai tutto in mail se riesco acnhe domani x pranzo ti carico online se riesco a collegarmi in pausa pranzo
salud
bb75
Squilibrì
02-02-2009, 14:30
presa sottogamba e comoda visto che c'erano di mezzo il week end
come può dirti medros
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26113142#post26113142
ho un lavoro abbastanza movimentato che non permette molta libertà...lo sà bene anche solohellas che aspetta da tempo una mia sped e della cosa mi vergogno...in pratica faccio 6-7/7 a settimana...
e come ti ho detto in mail non ti ho detto che sei uguale a quello che ha "solato" era solo x risp a peppecbr sui tuoi 1700 post...ci sono persone serie e altre che lo sono meno e i post non indicano nulla in questo caso
hai tutto in mail se riesco acnhe domani x pranzo ti carico online se riesco a collegarmi in pausa pranzo
salud
bb75
Perfetto...attendo tuo pagamento.
stasera il pacco è pronto!
k0nn1ch1wa
Squilibrì
04-02-2009, 11:25
Pacco spedito!
k0nn1ch1wa
peppecbr
04-02-2009, 12:36
Pacco spedito!
k0nn1ch1wa
:muro: :muro: :cry:
Squilibrì
04-02-2009, 12:45
:muro: :muro: :cry:
Non piangere...:D
sapessi le volte che sono arrivato in ritardo io su una vendita...:muro:
k0nn1ch1wa
battalion75
15-02-2009, 16:51
oggetti arrivati
tutto ok imballo antiPOSTE :D
mobo e cpu si accendono ma devo ancora installare :mc: :muro: causa pigrizia :oink: :ciapet:
cmq utente davvero affidabile mi devo ricredere sui romani :p scherz...ho davvero diversi conoscenti del forum romani e quasi tutti simpatici a parte un mod di nick dexther :read: :help: :banned:
salud
bb75
Squilibrì
15-02-2009, 16:56
oggetti arrivati
tutto ok imballo antiPOSTE :D
mobo e cpu si accendono ma devo ancora installare :mc: :muro: causa pigrizia :oink: :ciapet:
cmq utente davvero affidabile mi devo ricredere sui romani :p scherz...ho davvero diversi conoscenti del forum romani e quasi tutti simpatici a parte un mod di nick dexther :read: :help: :banned:
salud
bb75
:asd:
Perchè ce l'hai con dexter...è un praviffimo ragazzo....
Comunque fortuna che va tutto bene....:D
Grazie per il feedback! ;)
k0nn1ch1wa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.