View Full Version : [Bologna + Bari(solo dal 31/1 al 2/2] Nokia N80 I.E. miniSD 2GB+batteria come nuovo
Ciao a tutti, vendo il suddetto cellulare (no-brand colore Silver) con tutto il bundle originale.
In più c'è una miniSD da 2 GB in garanzia ed una batteria aggiuntiva.
Il cellulare è stato acquistato a febbraio 2008 e quindi in garanzia ancora per 12 mesi ed è in perfetto stato perchè tenuto sempre nel calzino(ci sono solo normali segni di usura).
Prezzo 130 €
REGOLE
Non mi assumo responsabilità alcuna sulla eventuale spedizione. Il cellulare sarà spedito perfettamente integro e funzionante; altrimenti venite a Bologna a fare qualsiasi prova ...così siamo tutti più tranquilli...
Priorità al mio prezzo, allo scambio a mano e ai contanti ma proponete scambi con cellulari (N95, E71, Omnia o simili) in garanzia (quindi provvisti di scontrino).
Si prega di non sporcare il thread con offerte al ribasso.
Si offre e si pretende la massima serietà (potete controllare le mie vecchie vendite).
Code brevi (max 24 ore)
Oggetto presente anche su altri forum.
dario8600gt
13-02-2009, 14:45
salve volevo sapere se scambi con samsung l 770
salve volevo sapere se scambi con samsung l 770
No, mi dispiace.
Scambio solo con N95 e simili come scritto ne primo post.
Ciao
Alkaiser
17-02-2009, 21:23
Quanto mi daresti di conguaglio per un n96 16GB?
Quanto mi daresti di conguaglio per un n96 16GB?
Mi diresti le condizioni, garanzia e altre info?
Alkaiser
18-02-2009, 13:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925268
filippofab
06-03-2009, 09:13
Arrivi a 100€?
Arrivi a 100€?
Con un anno di garanzia residua mi sembrano davvero pochi...posso calare di 10 euro e arrivare a 120...però la consegna a mano (ho visto che sei di Bari) dovrebbe avvenire non prima di sabato prossimo (14 marzo) visto che arriverò a Bari venerdì 13...
filippofab
06-03-2009, 10:07
Con un anno di garanzia residua mi sembrano davvero pochi...posso calare di 10 euro e arrivare a 120...però la consegna a mano (ho visto che sei di Bari) dovrebbe avvenire non prima di sabato prossimo (14 marzo) visto che arriverò a Bari venerdì 13...
Posso arrivare a 110€.....
Posso arrivare a 110€.....
E allora potremmo chiudere a 115...ma non ho ancora capito se vuoi lo scambio a mano o meno...
filippofab
07-03-2009, 20:11
E allora potremmo chiudere a 115...ma non ho ancora capito se vuoi lo scambio a mano o meno...
...se per te va bene chiudiamo a 110€, con consegna a mano.
...se per te va bene chiudiamo a 110€, con consegna a mano.
Va bene...non mi sembra il caso di tirare per 5 euro...ma io scendo a Bari venerdì sera prossimo...potremmo trovarci alle 21 in stazione oppure sabato a Carbonara...fammi sapere in mp...
mmaattyy
12-03-2009, 11:07
ancora disponibile ??
Si, l'utente filippofab non mi ha ancora confermato...
mmaattyy
12-03-2009, 13:10
Cosa vuol dire Nokia n80 IE ??!!!
Cmq il wifi funziona perfettamente ??!! Che ne dici di 135€ spedito e assicurato ?!
Cosa vuol dire Nokia n80 IE ??!!!
Cmq il wifi funziona perfettamente ??!! Che ne dici di 135€ spedito e assicurato ?!
IE sta per Internet Edition
Il WiFi funziona perfettamente anche con WPA...mai avuto problemi ed è anche velocissimo nel rendering delle pagine sia col Browser integrato che con Opera.
Ok, per me va bene 135 in j+3 assicurato.
mmaattyy
12-03-2009, 13:19
IE sta per Internet Edition
Il WiFi funziona perfettamente anche con WPA...mai avuto problemi ed è anche velocissimo nel rendering delle pagine sia col Browser integrato che con Opera.
Ok, per me va bene 135 in j+3 assicurato.
ah vedo che eri sceso a 110€, a sto punto mi fai anche a me quel prezzo ??^?!!
+ 12e di j3 con assicurazione sono 122€. ti va ?!
mmaattyy
12-03-2009, 13:27
Lo prendo io :) domattina vado a farti la ricarica postepay
Pacco spedito sabato in paccocelere 1, dovrebbe arrivare domani.
Attendo risposte
mmaattyy
16-03-2009, 17:53
Pacco spedito sabato in paccocelere 1, dovrebbe arrivare domani.
Attendo risposte
Oh il pacco è già arrivato stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Grande posteitaliane !!!!
Il cellulare è perfetto !!! Pieno di accessori che nemmeno mi avevi detto !! Grazie cosimo è stato splendido fare affari con te !!
Davvero affidabilissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non esitate a comprare da lui perchè veramente vi offre un servizio superrrr :D :D :D
Oh il pacco è già arrivato stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Grande posteitaliane !!!!
Il cellulare è perfetto !!! Pieno di accessori che nemmeno mi avevi detto !! Grazie cosimo è stato splendido fare affari con te !!
Davvero affidabilissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non esitate a comprare da lui perchè veramente vi offre un servizio superrrr :D :D :D
Il pacco è già arrivato...?!?!?!? :mbe:
E non l'ho spedito neanche da Bari....bohhhh, stranissimo.
Bè, meglio così...:)
Gli accessori alcuni facevano parte del bundle del cellulare...altri li ho comprati io, infatti hai visto che il pacco era stracolmo...:stordita:
Allora alla prossima...
Ciao
mmaattyy
16-03-2009, 18:59
Il pacco è già arrivato...?!?!?!? :mbe:
E non l'ho spedito neanche da Bari....bohhhh, stranissimo.
Bè, meglio così...:)
Gli accessori alcuni facevano parte del bundle del cellulare...altri li ho comprati io, infatti hai visto che il pacco era stracolmo...:stordita:
Allora alla prossima...
Ciao
S I si grandissimooooooooooooooooo :)
ciao cosimino :D
Direi che si può chiudere. Grazie
Ciao Mattia!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.