View Full Version : problema con scheda gefoce 9800gt in SLI
dopo circa un'ora di gioco mi viene schermo nero e devo resettare può essere un problema di surriscaldamento? ho un alimentatore da 650w e un amd quad core come processore
scusate ma non ho molta conoscenza dei termini tecnici, io voglio un pc per poter giocare agli ultimi giochi quindi potente
grazie
maggancio
29-01-2009, 17:17
Si si surriscalda troppo, secondo me è un problema di progettazione della ventola, il mio pc e molto coperto (nel senso che il case ha le uscite di areazione dove sono strettamente necessari (l'ho costruito io per evitare che entrasse troppo sporco, ci ho fatto uno studio sopra e sono sicuro che vada benissimo) nonostante questo la ventola della scheda video è sempre sporca e ongi 10 giorni la devo letteralmente prendere e ripulire, non so a cosa sia dovuto ma presumo a problemi di riscaldamento che generano molto magnetismo sulla polvere (il resto del pc e perfettamente pulito) la ventola cmq nn raffredda abbastanza, consiglio? io ho cambiato scheda la scorsa settimana, ciao!
anche il mio case è ben chiuso 1 ventola davanti x l'hard disk 1 dietro + quella dell'alimentatore e una laterale in tutto 4! all'altezza delle schede video ci sono fessure x far uscire l'aria più di così devo tenere il case aperto...:mbe: non c'è modo di intervenire sulle ventole cacchio è nuovo il pc :help:
altri consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.