ezechiele2517
29-01-2009, 15:03
Vendo Xbox 360 pro versione dayone : NO FALCON/JASPER, NO HDMI.
La vendo perchè voglio prendermi una Jasper con HDMI.
Premetto che da quando ho aggiornato la dash alla NXE presenta il seguente problema: se non accendo la console per ore, all'accensione a volte (non sempre) mi caccia un led rosso (quello in basso a destra) con errore E74, spengo e riaccendo la console e funziona perfettamente senza nessun problema; leggevo su vari forum che questo problema dopo l'update alla nxe molte console lo hanno avuto ed è probabile che con un fix futuro della dashboard possa risolversi.
Detto questo, la console non è in garanzia essendo prodotta nel 2006 e non avendo il sigillo di garanzia dato che mi è stata regalata già modificata.
Lettore Samsung ms25 moddato con firmware iXtreme 1.5 per leggere le copie di backup.
Fornisco la chiave originale del lettore.
La console non è bannata dal live.
Vendo solo i seguenti componenti in blocco:
Xbox360
Alimentatore
1 joypad wireless
Cavo Component
Quindi includo nella confezione solo questi componenti senza Hard Disk.
PREZZO:
100 euro consegna a mano zona Salerno
110 euro spedita con pacco celere 3
Prezzo trattabile privatamente
Accetto ricarica postepay
La vendo perchè voglio prendermi una Jasper con HDMI.
Premetto che da quando ho aggiornato la dash alla NXE presenta il seguente problema: se non accendo la console per ore, all'accensione a volte (non sempre) mi caccia un led rosso (quello in basso a destra) con errore E74, spengo e riaccendo la console e funziona perfettamente senza nessun problema; leggevo su vari forum che questo problema dopo l'update alla nxe molte console lo hanno avuto ed è probabile che con un fix futuro della dashboard possa risolversi.
Detto questo, la console non è in garanzia essendo prodotta nel 2006 e non avendo il sigillo di garanzia dato che mi è stata regalata già modificata.
Lettore Samsung ms25 moddato con firmware iXtreme 1.5 per leggere le copie di backup.
Fornisco la chiave originale del lettore.
La console non è bannata dal live.
Vendo solo i seguenti componenti in blocco:
Xbox360
Alimentatore
1 joypad wireless
Cavo Component
Quindi includo nella confezione solo questi componenti senza Hard Disk.
PREZZO:
100 euro consegna a mano zona Salerno
110 euro spedita con pacco celere 3
Prezzo trattabile privatamente
Accetto ricarica postepay