View Full Version : scheda video su sony vaio fw
bellogiovane
29-01-2009, 14:51
nei vaio prenotabili ora e consegnabili indicativamente da metà febbraio in avanti, è possibile montare la scheda video atiHD3650 512mb
mi sapete dire come va questa scheda video? è molto inferiore alla 9600 gt?
per giocare, va bene? naturalmente configurerei la macchina con processore core2duo 2,66, disco 320GbATA 5400, 4GB Ram 800mhz ddr2.
il prezzo sarebbe 1350 con schermo full hd.
A me non sembra così male..solo che vorrei sapere qualcosa riguardo questa scheda video. Ho letto in giro che non è di livello, visto il prezzo da pagare.
Potete dirmi qualcosa?
grazie
Perchè continui ad aprire nuovi thread per ogni nuova domanda? :confused:
Mi sembra che tu abbia già aperto un thread sul vaio. Perchè non continui su quello? :)
Perdonami, non è per fare la predica (questo non è compito mio ma dei mod :D ), ma se continui ad aprire thread poco thread sarà più difficile discutere e quindi aiutarti.
Per quanto riguarda la scheda video del sony, discutendo anche su notebookitalia.it, mi è stato confermato che l'ati 3650 ddr3 purtroppo è da paragonare ad una 9600 GS (forse anche pelino meno). La differenza con la 9600 GT ddr2 è sensibile. ;)
Se avesse montato una 9600 GT e sacrificando il procio prendendo un T9400 invece che un T9550, l'avrei ordinato subito anch'io. :(
bellogiovane
29-01-2009, 15:18
a me il vaio piace moltissimo, sia per qualità materiali che per design
però il dubbio è atroce..mi spiace sacrificare potenzialità hardware
dove si può parare? hp? con qualche euro in meno prendi configurazione al top, con 9600 GT. Però hp non è vaio. Tu che farai?
a me il vaio piace moltissimo, sia per qualità materiali che per design
però il dubbio è atroce..mi spiace sacrificare potenzialità hardware
dove si può parare? hp? con qualche euro in meno prendi configurazione al top, con 9600 GT. Però hp non è vaio. Tu che farai?
Premesso che il mio budget è di 1000 euro (avrei fatto uno strappo solo per il Vaio), la mia scelta è indirizzata verso l'asus pro5avn-AS043C che a differenza dell'hp di pari prezzo (dv5-1144el per esempio) ha l'nvidia 9650 gt e uno schermo migliore (1440x900). Sinceramente il dv5 mi piace di più esteticamente, ma ho scelto in base alla cosa che per me è più importante, cioè i componenti. :)
Da quanto ho capito tu hai un budget superiore, quindi puoi valutare altri laptop. ;)
bellogiovane
29-01-2009, 16:54
posso arrivare a 1200..e come te strapperei qualcos'altro per sony.
però la componentistica anche per me è fondamentale.
a 1200 euro, secondo te, cosa posso prendere escludendo per principio acer?
In un altro thread hai scritto:
intrattenimento, film, foto, tv
naturalmente office assiduo
qualche altro programmino leggero da lavoro
anche giochi se possibile, tipo pes
Per le prime 3 righe secondo me con l'ati 3650 non dovresti avere problemi. Quindi io ti consiglierei comunque di restare su Vaio.
Per l'ultima riga purtroppo non so esprimermi: è da un pò di anni che non gioco e uso il pc solo per lavorare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.