View Full Version : (PN-TV-VE) Cerco HD multimediale
Come da oggeto cerco HD multimediale (da 3.5) con capacità di almeno 500GB, se possibile con uscita HDMI.
Preferirei consegna a mano per evitare spese di spedizione, ma se troviamo un accordo và bene anche spedito. :D
Non mi interessa la possibilità di registrare.
Se interessa posso offrire a parziale conguaglio una Apple Airport Express con itunes, che non utilizzo più
Come da oggeto cerco HD multimediale (da 3.5) con capacità di almeno 500GB, se possibile con uscita HDMI.
Preferirei consegna a mano per evitare spese di spedizione, ma se troviamo un accordo và bene anche spedito. :D
Non mi interessa la possibilità di registrare.
Se interessa posso offrire a parziale conguaglio una Apple Airport Express con itunes, che non utilizzo più
io ne ho uno da 2,5" da 160gb interessa in garanzia
io ne ho uno da 2,5" da 160gb interessa in garanzia
Grazie dell'offerta ma cerco un 3.5 ed almeno 320/500 Gb.
Grazie di nuovo:)
nek21000
11-02-2009, 22:49
Ho da dare via un Emtec s800 da 1tera e un Verbatim Media Station Pro da 500gb. Possono interessare?
Ti ringrazio dell'offerta, ma visto che non avevo ricevuto nessuna proposta, mi sono appena preso un WD TV HD.
Grazie di nuovo.
nek21000
12-02-2009, 12:35
Ti ringrazio dell'offerta, ma visto che non avevo ricevuto nessuna proposta, mi sono appena preso un WD TV HD.
Grazie di nuovo.
Ottimo prodotto!
Ottimo prodotto!
Grazie, :p
non ho avuto molto tempo per provarlo, spero in questo weekend di spremerlo un pò.
Lo hai preso anche tu? :D
nek21000
12-02-2009, 13:56
Lo volevo prendere, uno dei migliori in circolazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.