biotech_is_god
29-01-2009, 14:11
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto.
Mi sono appena montato un pc (e quindi nn saprei se questa sezione è giusta o devo andare nella sezione dedicata ai pc montati) e sembra tutto a posto, tutti i driver installati, almeno così sembra da "gestione di risorse" a parte un fastidiosissimo ronzio che esce dalle casse se tengo il volume abbastanza alto. Cosa che nn ha mai fatto sul vecchio pc (nn è un problema di casse quindi o di jack)
vi dico cos'ho:
intel core 2 duo E8400
Miditower atx coolmaster centurion 5 (chissà magari è colpa del tower)
SVGA PCI-E SAPPHIRE ATI HD4850
ASUS P5QL-E
La scheda audio è quella integrata ed è:
Realtek ALC1200, 8-channel High Definition Audio CODEC
(ahah noto solo ora che tra le caratteristiche c'è questa: ASUS Noise Filter)
come sistema operativo ho windows xp
i driver li ho installati sia usando quelli d asus (dal loro sito) sia dal sito di Realtek
nn ho idea d che fare...ah mi avevano detto d disattivare il mic e linaa di ingresso che ho fatto ma nn cambia nulla
please...avete una aqualche idea d cosa può essere? Difetto della scheda madre? (devo farmela cambiare?) o è qualcosa d sistemabile??!! Boh
ps se ho sbagliato sezione chiedo venia
Mi sono appena montato un pc (e quindi nn saprei se questa sezione è giusta o devo andare nella sezione dedicata ai pc montati) e sembra tutto a posto, tutti i driver installati, almeno così sembra da "gestione di risorse" a parte un fastidiosissimo ronzio che esce dalle casse se tengo il volume abbastanza alto. Cosa che nn ha mai fatto sul vecchio pc (nn è un problema di casse quindi o di jack)
vi dico cos'ho:
intel core 2 duo E8400
Miditower atx coolmaster centurion 5 (chissà magari è colpa del tower)
SVGA PCI-E SAPPHIRE ATI HD4850
ASUS P5QL-E
La scheda audio è quella integrata ed è:
Realtek ALC1200, 8-channel High Definition Audio CODEC
(ahah noto solo ora che tra le caratteristiche c'è questa: ASUS Noise Filter)
come sistema operativo ho windows xp
i driver li ho installati sia usando quelli d asus (dal loro sito) sia dal sito di Realtek
nn ho idea d che fare...ah mi avevano detto d disattivare il mic e linaa di ingresso che ho fatto ma nn cambia nulla
please...avete una aqualche idea d cosa può essere? Difetto della scheda madre? (devo farmela cambiare?) o è qualcosa d sistemabile??!! Boh
ps se ho sbagliato sezione chiedo venia