PDA

View Full Version : audio basso - A7v266-e

lucatorchia
17-01-2002, 10:08
Ho installato il PC e i driver audio per la scheda A7v266-e. Il problema e' che anche col volume al massimo si sente basso.
Ho delle casse non amplificate, ma prima, con la sound blaster 16 dovevo tenere il volume al minimo. C'e' un modo per alzare il volume via software ? O devo comprare delle altre casse?

justmario
21-01-2002, 23:34
Originariamente inviato da lucatorchia
[B]Ho installato il PC e i driver audio per la scheda A7v266-e. Il problema e' che anche col volume al massimo si sente basso.
Ho delle casse non amplificate, ma prima, con la sound blaster 16 dovevo tenere il volume al minimo. C'e' un modo per alzare il volume via software ? O devo comprare delle altre casse?

No !!! Non c'č nessun modo per risolvere questo problema, le uscite di questa scheda , c-media 8738, non sono amplificate quindi il segnale va bene per una comune cuffia ma ha bisogno di un amplificatore per sfruttare casse esterne .
Io ho comprato delle creative fps 1600 e si sentono abbastanza bene , peccato che la scheda ad alti volumi ha un fruscio molto elevato.
Penso che in seguito integrerņ con una creative sb Live 5.1 che ho sentito ed a confronto č mostruosamente superiore !!
Ciao.

lucatorchia
22-01-2002, 08:53
grazie per la risposta.

ciao