PDA

View Full Version : [SA+sped][Vendo NUOVO] CONITECH Access Point Router Wireless 54 Mbps

ernetto
29-01-2009, 11:08
Come da titolo vendo questo Access Point CONITECH, comprato per sbaglio a maggio 2008, quindi mai usato [pensavo facesse anche da modem, invece no]
Dunque è ancora inscatolato e con tutto il materiale originale(compreso scontrino per la garanzia)

La descrizione completa del prodotto la trovate QUI (http://www.conitech.it/conitech/ita/prod.asp?cod=CN405APRT54)

http://www.conitech.it/conitech/images/prodotti/box/27.jpg

Nel caso servissero altre foto - anche reali - chiedete pure :D

vendo per 20€ comprese s.s

Pagamento con Postepay o Bonifico, sono disposto a offrire qualsiasi garanzia.

P.S. sono alla ricerca di un HARD DISK USB!!

WringhioW
29-01-2009, 20:48
problemi compatibilità?? ha un numero massimo di connessioni?

piantax
30-01-2009, 11:40
coda, fammi sapere entro oggi.

snake0
04-02-2009, 12:40
disponibile?

ernetto
07-02-2009, 13:50
:( scusatemi, non ho avuto tempo di controllare il thread in questi giorni...
Allora, non ci sono problemi di compatibilità o di limite massimo di connessioni, è nuovo ed è ancora disponibile :D

snake0
07-02-2009, 14:15
io l ho preso l access point, ma interessa ad un amico sicuramente, quindi ti faccio sapere appena lo contatto

WringhioW
07-02-2009, 15:33
per ora considerami in coda ... trattiamo via pm e alla fine della trattativa in caso esco dalla coda ...

ernetto
07-02-2009, 15:46
aspetto vostre notizie :)
intanto aggiungo che sto cercando un HARD DISK USB, per chi volesse scambiare o vendere, si faccia sentire in pvt

snake0
07-02-2009, 17:35
ciao ti confermo l interesse, aspetto i tuoi dati per il pagamento ci sentiamo in pvt, contattami quando ti connetti

ernetto
07-02-2009, 18:48
Venduto :)
Lunedi spedisco :)

snake0
07-02-2009, 19:07
a chi lo hai venduto?

ma non si rispettano più le code?:rolleyes:

WringhioW
07-02-2009, 23:46
venduto a me ... per favore non parlare di code che l'access point che ti è stato venduto snake era destinato a me ... solo che a quanto pare il venditore si è preso gioco di me e nemmeno si è fatto più sentire ... quindi uno a testa ... e perfavore non commentiamo inutilmente i post ...

ernetto
08-02-2009, 13:01
non c'è bisogno di fare storie su, snake0 doveva ancora informarsi mentre wringhiow era disposto a pagarmi subito tant'è che mi ha fatto immediatamente una ricarica online, questione di velocità.
Dovevo pagare un oggetto su ebay da giorni e ieri era il termine ultimo che il venditore mi aveva dato prima di segnalarlo come non pagato. Grazie a lui ho rispettato la scadenza. :)
La discussione si può chiudere grazie :D

WringhioW
20-02-2009, 20:05
ernetto devi liberare i pvt ...

kingvisc
22-02-2009, 16:42
si possono avere info e tracking della spedizione?

ernetto
22-02-2009, 18:49
la casella dei pm è ora libera =)

come ho già scritto tante volte non dispongo di numero di tracking in quanto
la spedizione è stata effettuata con posta prioritaria.

sono a completa disposizione dei moderatori per fornire tutte le informazioni in merito.

kingvisc
22-02-2009, 19:11
avevate concordato la spedizione in prioritaria?

ernetto
22-02-2009, 21:43
non avevamo concordato alcun tipo specifico di spedizione.

kingvisc
22-02-2009, 22:34
se non arriva nulla (e a distanza di 2 settimane ormai penso che ci sia poco da sperare) sei tenuto a rimborsare completamente la cifra pagata dal compratore.
Diamo come termine mercoledì 25

ernetto
23-02-2009, 13:52
Secondo quale regola dovrei rimborsare il tutto?

kingvisc
23-02-2009, 13:59
Dal regolamento del mercatino:

... Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate.
- Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima...

ernetto
23-02-2009, 14:24
ripeto, secondo quale regola dovrei rimborsare il tutto?

La regola specifica che, poichè non ho informato l'altro utente, mi sono assunto il rischio della spedizione non tracciata, non c'è scritto che sono tenuto a rimborsare.
La parte del rimborso viene trattata nella regola successiva, la 7

7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.

E dato che non abbiamo preso accordi, è illegittimo pretendere un rimborso e/o l'intervento di un moderatore.

EDIT: 8. I Moderatori non risponderanno alle richieste di supporto e/o soluzione dei problemi qualora non si sia in possesso dei dati della controparte, elencati nei punti di cui sopra.

ernetto
23-02-2009, 14:33
ripeto, secondo quale regola dovrei rimborsare il tutto?

La regola specifica che, poichè non ho informato l'altro utente, mi sono assunto il rischio della spedizione non tracciata, non c'è scritto che sono tenuto a rimborsare.
La parte del rimborso viene trattata nella regola successiva, la 7

7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.

E dato che non abbiamo preso accordi, è illegittimo pretendere un rimborso e/o l'intervento di un moderatore.

EDIT: 8. I Moderatori non risponderanno alle richieste di supporto e/o soluzione dei problemi qualora non si sia in possesso dei dati della controparte, elencati nei punti di cui sopra.

Se poi ho sbagliato ditemelo.

kingvisc
23-02-2009, 14:35
REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO

5. Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate.
- Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima.

Si assume carico di ogni rischio, quindi per manomissioni, rotture, smarrimenti ne rispondi tu

E dopo tutto questo tempo, penso proprio che si tratti di uno smarrimento

WringhioW
23-02-2009, 14:39
Come ti ho detto in pvt il fatto che tu mi abbia scritto

su quei 20€ ci pago 5 euro di raccomandata quindi ne "guadagno" 15.

per me dava per scontato l'uso della posta raccomandata...

ernetto
23-02-2009, 14:57
Si assume carico di ogni rischio, quindi per manomissioni, rotture, smarrimenti ne rispondi tu

E dopo tutto questo tempo, penso proprio che si tratti di uno smarrimento

"7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio[...]
Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema."

EDIT: non mi piace citare pedissequamente il regolamento, ma se non troviamo una soluzione che vada bene a tutti sono costretto a farlo.

kingvisc
23-02-2009, 14:59
se tu avessi spedito in raccomandata e si fosse persa, dividereste equamente il danno, o in mancanza di accordi ve la vedreste tra di voi. Ma visto che hai spedito con metodo non tracciabile, il compratore non ha alcuna colpa.

Decidi cosa vuoi fare e scrivilo nel prossimo post.

ernetto
23-02-2009, 15:14
se tu avessi spedito in raccomandata e si fosse persa, dividereste equamente il danno. Ma visto che hai spedito con metodo non tracciabile, il compratore non ha alcuna colpa.

Decidi cosa vuoi fare e scrivilo nel prossimo post.

"se tu avessi spedito in raccomandata e si fosse persa, dividereste equamente il danno."

Questa regola non l'ho letta nel regolamento.
Ho letto piuttosto che gli accordi si dovevano fare prima, a priori, non dopo, a posteriori.

Per quanto riguarda il da farsi, a questo punto potrei anche affermare che quello che scrive l'altro utente non sia vero: dice che non ha ricevuto niente, anche se, come gli ho scritto in pm, qualcuno potrebbe pensare che in realtà il pacco sia stato ricevuto ma che non lo si voglia ammettere in modo da farsi restituire i soldi e avere così l'oggetto gratis. E' un'eventualità da non sottovalutare.

Io ho comprato l'oggetto, l'ho venduto ad un prezzo nettamente inferiore a quello di mercato, ho speso dei soldi per spedirlo. Non voglio spenderne altri per pagare la seconda volta l'oggetto.

WringhioW
23-02-2009, 15:25
Allora ... dal numero di post non puoi accusare me di aver fatto un gesto simile ... ho portato avanti diverse trattative su questo forum e sempre tutte andate a buon fine ... secondo te io ho questo interesse da volermi prendere gratuitamente il tuo oggetto?? nemmeno se si parlasse di 1000 euro ... attento alle accuse che muovi ... come ho scritto sopra sei tu quello in errore ad aver spedito in prioritaria quando da regolamento è VIETATO e dopo avermi lasciato intendere che la spedizione avvenisse per mezzo di raccomandata