PDA

View Full Version : Qualcuno gioca su totosi ?

Ralli sovič
29-01-2009, 10:45
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi gioca su totosi e nello specifico se ha prelevato mai da questo sito

Ho notato con dispiacere che nn esiste piu la postepay totosi e quindi si deve per forza provvedere o con bonifico bancario o con bonifico allo sportello postale...

Mi potreste gentilmente spiegare in cosa consiste nello specifico il prelievo allo sportello postale ? ho letto che ti avvertono tramite una mail , ma poi cosa si deve fare? andare direttamente alle poste :mc:

grazie mille

theJanitor
29-01-2009, 10:49
se non ricordo male ti mandano un vaglia postale.

tu vai alle poste con quello e incassi dopo aver dimostrato di essere il beneficiario del vaglia

Ralli sovič
29-01-2009, 10:55
cercando ancora dicono che basti andare allo sportello e presentare un documento di riconoscimento dopo 3gg dal ricevimento della mail da totosi ... cioč si deve andare allo sportello e dire di aver ricevuto un bonifico senza presentare alcuna carta.... Possibile? :confused:

Di@bo[_Nik
29-01-2009, 11:40
cercando ancora dicono che basti andare allo sportello e presentare un documento di riconoscimento dopo 3gg dal ricevimento della mail da totosi ... cioč si deve andare allo sportello e dire di aver ricevuto un bonifico senza presentare alcuna carta.... Possibile? :confused:

esatto, di cartaceo non ti arriva nulla, solo un avviso via mail. vai allo sportello postale con i tuoi documenti, dichiari di dover ritirare un accredito a tuo favore e basta.

Ralli sovič
29-01-2009, 11:42
oki grazie :)