View Full Version : [RM+sped] Vendo 2 smartphone HTC G1 Google Nero Android - euro 450+s.s. cadauno
Come da titolo, vendo 2 HTC G1 T-mobile sbloccati, di colore nero.
Gli oggetti in questione sono nuovi, completi di scatola originale e accessori, accesi solo per effettuare lo sblocco software.
Modifica al prezzo:
360 spedizione j+3 inclusa.
ciupino di roma
03-02-2009, 21:25
350 euro domani?
ciupino di roma
04-02-2009, 12:07
340 arrivo massimo...altrimenti buona vendita...
ciupino di roma
04-02-2009, 15:03
350 euro anche dopo.....fammi sapere
coda, assolutamente interessato ma ho qualke domanda..
1 - foto?
2 - spedizioni a padova?
3 - ma perkè li hai presi?
1-quante ne vuoi, stasera appena sono a casa ne faccio un pò :)
2-Spedisco in tutta Italia
3-innanzitutto per curiosità, dato che il prodotto è veramente innovativo, al pari dell'Iphone e stenta ancora ad arrivare in Italia.
Dovevo tenerne uno per me, e uno per un amico. Alla fine il mio amico mi ha dato buca, ed io ho preferito vendere anche il mio dato che non ho voglia di spendere soldi per una flat dati mobile.
1-quante ne vuoi, stasera appena sono a casa ne faccio un pò :)
2-Spedisco in tutta Italia
3-innanzitutto per curiosità, dato che il prodotto è veramente innovativo, al pari dell'Iphone e stenta ancora ad arrivare in Italia.
Dovevo tenerne uno per me, e uno per un amico. Alla fine il mio amico mi ha dato buca, ed io ho preferito vendere anche il mio dato che non ho voglia di spendere soldi per una flat dati mobile.
ok,fai un paio di foto al cell e al bundle grazie..
350 spedito? se così fosse ricarico questo pome, max sta sera..
ho scoperto k so seguendo la tua asta su *bay..direi k potresti calare un po il prezzo si questo dato k quello all asta nn sale + da 3 gg.. :D :D
ciupino di roma
05-02-2009, 17:17
a 350 ci stavo io in coda...
AVRILfan
05-02-2009, 17:24
Potrei essere interessato, mi aggiungi su msn : simonefontana88@hotmail.it
è vero, gli oggetti sono presenti su altri siti.
Scusate se non l'ho scritto prima, avevo dimenticato :doh:
@Matt39: in asta è presente solo un G1, ti ricordo che ne vendo 2.
ciupino di roma
05-02-2009, 17:47
bianchi?domani ce la fai a consegnare a 340...?
è vero, gli oggetti sono presenti su altri siti.
Scusate se non l'ho scritto prima, avevo dimenticato :doh:
@Matt39: in asta è presente solo un G1, ti ricordo che ne vendo 2.
me ne ricordavo..;)
allora a quanto vendi?
me ne ricordavo..;)
allora a quanto vendi?
360 più eventuali spese di spedizione.
360 più eventuali spese di spedizione.
hai un contatto messenger?me lo daresti k ne parliamo più velocemente?grazie
cmq 360+ss sono troppi..su ebay lo venderai a meno l altro..
ciupino di roma
06-02-2009, 19:24
infatti e' quello che penso io e poi devi togliere le commissioni...
secondo me di pulito arrivi a 300 euro....io te ne do 320 domani roma subito subito...
che mi dici?
calmo, calmo..ci stiamo già organizzando x ben + di 320..e in coda di sono prima io..;)
ciupino di roma
06-02-2009, 19:36
io offro 340 consegna a mano ed ero il primo:D quindi stail calmo tu
Rimango a 360 con consegna a mano, 370 con spedizione pacco celere 3 assicurato.
Chiariamo la coda: Ciupino ha espresso la volontà ferma di prenderlo, quindi è il primo in coda, come dice il regolamento non per forza bisogna scrivere "in coda".
EDIT:
Mea culpa, il regolamento cita espressamente:
è ovvio che chi accetta il prezzo del venditore è primo in coda anche se ci sono 20 persone prima di lui con "limatina"
a dire il vero, stando al regolamento, solo chi accetta la proposta del venditore è in coda... gli altri hanno mostrato un generico interessamento nel caso si abbassasse il prezzo
in realtà, nessuno di voi al momento è in coda.
come da regolamento: 370 spedito accetto..
ciupino di roma
06-02-2009, 21:47
se era bianco lo prendevo subito a 360..cavolo..me lo vernici?
senti essendo il primo in coda realmente..tu domani potresti?scambio a mano aa 360?
ank io l avrei preferito bianco..ma mi accontento..caso mai un po di varechina e si sistema tutto..:D
ciupino di roma
07-02-2009, 20:07
lascio la coda...l ho trovato a 320 euro bianco compresa spedizione..per chi volesse
Telefono spedito ieri a Matt39.
Un G1 è tornato nuovamente disponibile, sempre a 360 consegna a mano o 370 spedito con j+3 assicurato.
ciupino di roma
11-02-2009, 23:09
arakno scusami tanto eh ma come mai hai annullato l offerta su ebay..hai visto che non ti conveniva...ripeto la mia offerta 330 consegna domani...
arakno scusami tanto eh ma come mai hai annullato l offerta su ebay..hai visto che non ti conveniva...ripeto la mia offerta 330 consegna domani...
Ma tu non eri quello che l'aveva trovato bianco a 320??? :Prrr:
Quando ho calcolato le commissioni ho deciso che sarebbe stato meglio ritirarlo..roba da non crederci!
Mi spiace ma per ora non intendo scendere di prezzo.
ciupino di roma
12-02-2009, 10:48
si si l'ho preso bianco a 320 per me ma ne volevo uno per mia sorella e quel venditore li aveva finiti....
bello!appena arrivato..e adesso si smanetta!!!:D :D
bello!appena arrivato..e adesso si smanetta!!!:D :D
Buon smanettamento!:D
se ti servono aiuti o consigli sai dove cercarmi ;)
uppete, ancora uno disponibile.
Ribasso a 360 spedizione inclusa.
ziociccio07
15-02-2009, 11:14
ciao.
scambi con qualcosa?
ciao.
scambi con qualcosa?
al momento non sono interessato allo scambio.
a qualcuno interessa un htc g1 nero nuovo completo di accessori a 320 più s.s. o uno bianco a 350 più s.s?
renax200
16-03-2009, 20:56
a qualcuno interessa un htc g1 nero nuovo completo di accessori a 320 più s.s. o uno bianco a 350 più s.s?
Ma anche qui sei? Guarda che qui è diverso, non puoi piombare nelle inserzioni degli altri e proporre il tuo oggetto, i moderatori prendono provvedimenti.
Uomo avvisato, mezzo salvato ! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.