View Full Version : Consiglio gestore - Nuova linea
Ciao a tutti, mi serve un vostor prezioso consiglio. Mi sono trasferito, abito a Milano, e ho bisogno di Internet. Premetto che il telefono fisso NON mi serve, uso il cellulare (ricaricabile Vodafone).
Sapete consigliarmi qual è l'offerta migliore e più CONVENIENTE sul mercato? Quale gestore? Vorrei una flat e spendere non più di 20€/ mese.:)
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto, Simone
Nessuno in gradi di aiutarmi? :confused:
Per quello che vuoi spendere ho trovato due gestori (ovviamente una 7 mb) http://adsl.aruba.it/ e http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml?source=300000
Per quanto riguarda le prestazioni bisognerebbe sapere come si trovano i tuoi nuovi vicini con l'adsl, perchè dipende ovviamente dalla centralina telecom della zona (sono line wholesale in affitto da telecom).
Grazie della risposte!
Non sapevo che aruba avesse fatto un "piano adsl"!
Pensavo anche io di affidarmi a libero, però ho visto che i 19euro sono solo fino a giugno, poi non è più a così "buon mercato"...
Non mi pare che sia fino a giugno, io ho letto che i primi due mesi sono gratis e poi 19.95 e basta (eventuale modem, ma quello per una ventina di euro te lo compri e non ci pensi più).
Ho visto che l'offerta è valida fino al 15/2 e l'attivazione è gratuita.
Dove hai letto che è fino a giugno?:stordita:
Forse mi sn sbagliato, allora :)
Ma tu sai se posso anche rifiutare il "Noleggio" del modem e comprarne uno nuovo per conto mio?
ALtra domanda: altre offerte più economiche non sono,vero?Tele 2 ho visto che è sconsigliata da molti..
Di tele2 neanche a parlarne, anche solo a guardare i commenti sul forum :muro: e poi non c'è per la sola adsl. Per quanto riguarda il modem per il tutto incluso so che è opzionale, invece per l'adsl nuda non lo dice. Dovresti provare a sentire al loro numero...:)
Ciao
Ok, provo a chiamare, su internet, come sempre, non sono molto chiari :)
Grazie mille per le risposte, ciaoo
Ciao a tutti, mi serve un vostor prezioso consiglio. Mi sono trasferito, abito a Milano, e ho bisogno di Internet. Premetto che il telefono fisso NON mi serve, uso il cellulare (ricaricabile Vodafone).
Sapete consigliarmi qual è l'offerta migliore e più CONVENIENTE sul mercato? Quale gestore? Vorrei una flat e spendere non più di 20€/ mese.:)
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto, Simone
Ma la linea telefonica ce l'hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.