View Full Version : ditemi che non ho fatto male!....(Asus VW266H inside!)
zetalife
28-01-2009, 23:14
Ho comprato l' Asus da 25.5 pollici modello VW266H pagato 313,00 euro, da usare per guardare film, giocare con il pc, e giocarci con ps3 e 360.
Secondo voi ho fatto un buon acquisto considerata la spesa? è un buon monitor? ci vedrò bene i film in bluray?
Ho chiesto più volte in giro ma nessuno ha saputo darmi maggiori informazioni, giusto un paio di ragazzi mi hanno detto che è un buon monitor, diciamo che mi sono fatto prendere dal prezzo veramente ottimo!.....cmq spero nn sia una cagata di monitor! incrocio le dita! :sperem:
winnertaco
28-01-2009, 23:59
dove l'hai preso a quel prezzo? cmq appena ce l'hai butta giù una recensione! :)
zetalife
29-01-2009, 00:51
l' ho preso da un noto shop online, cmq spero di aver fatto un buon acquisto, non vorrei che magari il modello da 24 pollici era migliore e costava pure di meno :sperem:
ho paura per le bande nere che possano dar fastidio durante la visione di bluray e giochi con le console....speriamo bene.....
winnertaco
29-01-2009, 07:17
l' ho preso da un noto shop online, cmq spero di aver fatto un buon acquisto, non vorrei che magari il modello da 24 pollici era migliore e costava pure di meno :sperem:
ho paura per le bande nere che possano dar fastidio durante la visione di bluray e giochi con le console....speriamo bene.....
si può sapere il nome anche tramite pm se puoi!
grazie
daniele.g
29-01-2009, 08:16
Ho comprato l' Asus da 25.5 pollici modello VW266H pagato 313,00 euro, da usare per guardare film, giocare con il pc, e giocarci con ps3 e 360.
Secondo voi ho fatto un buon acquisto considerata la spesa? è un buon monitor? ci vedrò bene i film in bluray?
Ho chiesto più volte in giro ma nessuno ha saputo darmi maggiori informazioni, giusto un paio di ragazzi mi hanno detto che è un buon monitor, diciamo che mi sono fatto prendere dal prezzo veramente ottimo!.....cmq spero nn sia una cagata di monitor! incrocio le dita! :sperem:
non hai resistito alla tentazione è?
per me hai sbagliato acquisto perchè se il tuo utilizzo è vedere i BD e giocare con le console eri obbligato ad acquistare un monitor 16:9 non un 16:10 come tu invece hai fatto.ti consiglio di mandarlo al mittente facendo valere i tuoi diritti sugli acquisti online ed acquistare un 26 nel formato 16:9.
ciao
allora meglio un "novita 26" oppure un "hanns-g 28" ? ... o anche questi sono 16:10? e per le console non vanno bene? .. ma allora per usare PC e console sullo stesso monitor? ovviamente sempre 1900x1200 intendo
Dove lo hai preso a quel prezzo?
A che distanza lo utilizzi e come ti ci trovi?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.