PDA

View Full Version : upgrade da gf 7600 a gf 9400 grossi problemi

mi®ko
29-01-2009, 00:14
ciao a tutti
qualche giorno fa ho installato sul mio pc un nuova scheda video, una Nvidea 9400 gt per migliorare anche se di poco le prestazioni del pc.
nell'installazione tutto ok ma dopo fatto cio ho provato il gioco a cui giocavo prima di fare questa sostituzione ( nfs carbon) che prima funzionava perfettamente e la prima cosa che ho notato e che andava a scatti, ma non finisce qui, dopo qualche minuto di gioco snervante per via del nuovo problema riscontrato nfs si blocca e torna a windows!!!!!!!!!!!!!!:help:
mi sembra impossibile!:eek:
qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?:stordita:
per qualsiasi chiarimento postate pure vi risponderò in tempo zero:D

robertino75
29-01-2009, 06:20
ciao
ti sei venduto una scheda grafica vecchia ma cmq decente con i giochi per comprartene una nuova ma scandalosa con i giochi?cioè 40€ di scheda...ma non era meglio se ti tenevi quella che avevi?:D

mi®ko
29-01-2009, 10:43
non ci credo quindi il mio acquisto è stato inutile????
eppure ho letto delle buone recensioni su questa scheda, si ero al corrente che non fosse il massimo ma c***o cosi e proprio una cagata di scheda.
hai un buon consiglio ad un buon rapporto qualità prezzo?????
P.S. comunque la 7600 e sempre con me! ma scherzi non vendo mai nulla prima di vedere come va!

lain_drive:unlimited
29-01-2009, 10:47
basta andare qui per averne la conferma http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090112&page=guida-schede-video-gennaio-07