PDA

View Full Version : sostituto iphone??????????

scipionix75
28-01-2009, 23:09
salve ragazzi dato che l'iphone mi ha rotto :muro: :muro: :muro:
volevo guardare oltre:D :D
ho provato il nokia 5800 e devo dire che non regge il confronto:muro: :muro:
mi ero orientato al bb storm oppure al sony xperia
voi che dite?:help: :help: :help:

testone73
28-01-2009, 23:10
htc Touch hd?

DjLode
29-01-2009, 09:16
Direi Samsung Omnia o Touch HD. Se il 5800 non ti ha convinto, l'unica è provare con Windows anche se ci vorrà un pò per abituarti...

lo_straniero
29-01-2009, 09:26
salve ragazzi dato che l'iphone mi ha rotto :muro: :muro: :muro:
volevo guardare oltre:D :D
ho provato il nokia 5800 e devo dire che non regge il confronto:muro: :muro:
mi ero orientato al bb storm oppure al sony xperia
voi che dite?:help: :help: :help:

hai provato il jailbreak :confused:

ti dico solo che rimarrai deluso se passi a un palmare

imho

andreafitta
29-01-2009, 09:33
io ho l'omnia e mi ci trovo stra stra stra bene
ma il problema è.. cosa vuoi da un telefono / palmare? l'omnia è magnifico ma quasi ti dimentichi del fatto che è un telefono. tendenzialmente è meglio dell'iphone nel senso che da di più.. il fatto è che quelle cose che fanno sia l'iphone che l'omnia, credo sia innegabile che il primo le faccia meglio..

scipionix75
29-01-2009, 10:00
ho provato il jailbreack delll'iphone ed è migliorato sotto il profilo delle funzioni e del aspetto :D :D
però non sopporto che sia così lento:muro: :muro:
che safari crashi ogni 5 min:muro:
e che appena navigo in 3g la batteria venga letteralmente risucchiata:muro: :muro:
ditemi voi :help: :help: :help:
a me piaceva tanto l xperia però costa un botto ed ho paura che sia troppo piccolo il display:help: :help:

miriddin
29-01-2009, 10:18
Ti "sacrifichi" aspettando fino a giugno e poi prendi un Palm Prè...

scipionix75
29-01-2009, 12:21
Ti "sacrifichi" aspettando fino a giugno e poi prendi un Palm Prè...

Perdona l'ignoranza che cosa è

miriddin
29-01-2009, 12:31
Perdona l'ignoranza che cosa è

Dai un' occhiata qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1901278

scipionix75
29-01-2009, 13:43
Ok lasciando stare il palm
Finora le recensioni in rete mettono al 1" posto l xperia al 2" sullo stesso piano iPhone storm omnia al 3" il touch hd
M'a non so proprio cosa pensare

scipionix75
29-01-2009, 14:23
Dimenticavo un altra cosa che odio del iPhone è che non si può utilizzare il multitasking
Con i win mobile si può utilizzare il multitasking?

SalgerKlesk
29-01-2009, 22:40
ho provato il jailbreack delll'iphone ed è migliorato sotto il profilo delle funzioni e del aspetto :D :D
però non sopporto che sia così lento:muro: :muro:
che safari crashi ogni 5 min:muro:
e che appena navigo in 3g la batteria venga letteralmente risucchiata:muro: :muro:
ditemi voi :help: :help: :help:
a me piaceva tanto l xperia però costa un botto ed ho paura che sia troppo piccolo il display:help: :help:

a parte i crash di safari che non sono normali, alla gente in genere non crasha certo ogni 5 minuti il fatto che sia lento ce lo hai solo tu... ah sappi che con backgrounder anche in iphone hai il multitasking.

poi la cosa della navigazione in 3G, sappi che con qualsiasi telefono comprerai navigando in 3G la batteria ti durera' un niente.

scipionix75
29-01-2009, 23:01
a parte i crash di safari che non sono normali, alla gente in genere non crasha certo ogni 5 minuti il fatto che sia lento ce lo hai solo tu... ah sappi che con backgrounder anche in iphone hai il multitasking.

poi la cosa della navigazione in 3G, sappi che con qualsiasi telefono comprerai navigando in 3G la batteria ti durera' un niente.

guarda manco a farlo apposta ogni new firmware dovrebbe farantire una maggiore stabilità di safari quindi è cosa risaputa anche alla apple anche se da ieri che ho montato l'ultimo hotfix sembra molto migliorato:D
che sia lento lo vedo ad occhio nudo per aprire un applicazione ci mette relativamente tanto :rolleyes:
ma se non erro il backgrounder è un applicazione by jailbreack quindi non ufficiale poi se va lento normalmente figuriamici con il multutasking
ho avuto parecchi telefoni sempre 3g ma come si scarica l'iphone non si è mai scaricato nessuno
calcola che il nokia e71 mi durava 3-4gg nello stesso utilizzo dell'iphone alla faccia di durare un niente:p :p

scipionix75
29-01-2009, 23:03
cmque la scelta la sto prendendo tra il touch hd e l'xperia
chi vincerà:D :D :help: :help:

scipionix75
30-01-2009, 14:12
cmque la scelta la sto prendendo tra il touch hd e l'xperia
chi vincerà:D :D :help: :help:

ha vinto il touch hd
in arrivo per lunedi:D :D :D :D