sensations
28-01-2009, 21:57
Salve un mio amico mi ha detto di provare a mettere un annuncio al suo prezzo vi elenco il tutto:
Xbox360 pro hd 60 gb versione falcon v2 scontrinata in dicembre 2008 non registrata e completa in piu di altro joypad wireless ciggie cavo component e cavo hdmi e telecomando e 2 kit charge e play. Inoltre compreso nel prezzo giochi originali tenuti maniacalmente e sono:
Tomb raider anniversari
Fallout 3
Top spin 3
Table tennis
Bioshock edition in metallo
Eternal sonata
Flatout ultimate carnage
Viva piņata
Forza motor sport 2
Gears of war
Gears of war 2 limited edition completo di mappe e codici
Fifa08
Lego Indiana jones
Kung fu panda
Need for speed carbon
Harry potter e l’ordine della fenice
In piu ricarica live originale nella sua scatola ancora da grattare valido per 12 mesi
vorrebbe farci 500 euro oppure aspetta proposte con ps3 a conguaglio
Specifico che ha tassativamente detto che vende solo in blocco e non essendo io il proprietario vi prego di non sporcare il ost con richieste di smembramento.....non ce l'ho fatta nemmeno io:sofico:
Xbox360 pro hd 60 gb versione falcon v2 scontrinata in dicembre 2008 non registrata e completa in piu di altro joypad wireless ciggie cavo component e cavo hdmi e telecomando e 2 kit charge e play. Inoltre compreso nel prezzo giochi originali tenuti maniacalmente e sono:
Tomb raider anniversari
Fallout 3
Top spin 3
Table tennis
Bioshock edition in metallo
Eternal sonata
Flatout ultimate carnage
Viva piņata
Forza motor sport 2
Gears of war
Gears of war 2 limited edition completo di mappe e codici
Fifa08
Lego Indiana jones
Kung fu panda
Need for speed carbon
Harry potter e l’ordine della fenice
In piu ricarica live originale nella sua scatola ancora da grattare valido per 12 mesi
vorrebbe farci 500 euro oppure aspetta proposte con ps3 a conguaglio
Specifico che ha tassativamente detto che vende solo in blocco e non essendo io il proprietario vi prego di non sporcare il ost con richieste di smembramento.....non ce l'ho fatta nemmeno io:sofico: