guns81
28-01-2009, 20:37
come da titolo ho fatto la pazzia ho acquistato una sanso e quindi vendo la mia vecchia e fida pompa che tirava perfettamente un acs+wb northbridge+triventola e la stessa l'ho vista montata da amici con in serie anche un wb per 4870x2 quindi ottima
La Swiftech MCP350 è tra le pompe per watercooling più quotate e vendute al mondo.
Si rivolge a sistemi in cui il silenzio e la potenza sono fattori di primaria importanza.
Ha pochissime parti in movimento, supporti in ceramica antiusura e inattaccabili dalle sostanze coloranti, anticalcaree e lubrificanti dei nostri additivi.
Il motore ha una durata di circa 50.000 ore.
La portata è di 420 l/h con una prevalenza elevatissima di ben 3,7 m.
Questa pompa si collega direttamente all'alimentatore del pc, a 12V, non occorrono altre precauzioni, se non quella del primo caricamento.
Le dimensioni sono compattissime, puo essere posizionata in qualunque parte del case.
E' incredibilmente silenziosa.
venduta a raikkonen
RULEZ:
-precedenza allo scambio a mano
-precedenza a chi si prende più cose o di maggior valore
-se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt
-In vendita anche in altri posti
-Sconti per blocchi!!! GUARDA LE ALTRE COSE CHE VENDO!!!
La Swiftech MCP350 è tra le pompe per watercooling più quotate e vendute al mondo.
Si rivolge a sistemi in cui il silenzio e la potenza sono fattori di primaria importanza.
Ha pochissime parti in movimento, supporti in ceramica antiusura e inattaccabili dalle sostanze coloranti, anticalcaree e lubrificanti dei nostri additivi.
Il motore ha una durata di circa 50.000 ore.
La portata è di 420 l/h con una prevalenza elevatissima di ben 3,7 m.
Questa pompa si collega direttamente all'alimentatore del pc, a 12V, non occorrono altre precauzioni, se non quella del primo caricamento.
Le dimensioni sono compattissime, puo essere posizionata in qualunque parte del case.
E' incredibilmente silenziosa.
venduta a raikkonen
RULEZ:
-precedenza allo scambio a mano
-precedenza a chi si prende più cose o di maggior valore
-se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt
-In vendita anche in altri posti
-Sconti per blocchi!!! GUARDA LE ALTRE COSE CHE VENDO!!!