View Full Version : Diastema - Li conoscete?
monkey island
28-01-2009, 20:27
L'altra notte sono incappato per caso nella trasmissione Talent1 e fra i vari video proposti mi hanno particolarmente colpito questi Diastema con "Ormai", forse non originale ma orecchiabile.
Una veloce ricerca su Youtube mi ha fatto soprire anche altre loro canzoni niente male.
http://it.youtube.com/watch?v=IcjkAOkq-fU
Il classico gruppo di merda italiano che sforna solo merda. E non venitemi a dire che non è così.
Fabiaccio
28-01-2009, 21:50
me sembrano la brutta copia dei Negramaro.
Sbaglio?
Ma perchè, i Negramaro sono una bella copia :asd:?
monkey island
28-01-2009, 23:25
Ma te sai solo sputare sentenze? (come del resto hai già fatto sul thread di Mino Reitano).. il fatto che non ti piacciano non ti autorizza a definirli delle merde come hai fatto te :O
Ma te sai solo sputare sentenze? (come del resto hai già fatto sul thread di Mino Reitano).. il fatto che non ti piacciano non ti autorizza a definirli delle merde come hai fatto te :O
Se ti dicevo che erano degli idoli era tutto ok, vero??? Certo che sei proprio obiettivo :asd:, ti piace sentire solo quello che vuoi te. Mi dispiace per te ma devi accettare anche i pareri diversi dai tuoi, per me è merda e visto che siamo in un paese democratico dove c'è libertà di parola lo dico APERTAMENTE, questo è il mio parere, se ti sta bene ok, altrimenti sono problemi tuoi.
monkey island
29-01-2009, 08:28
Se ti dicevo che erano degli idoli era tutto ok, vero??? Certo che sei proprio obiettivo :asd:, ti piace sentire solo quello che vuoi te. Mi dispiace per te ma devi accettare anche i pareri diversi dai tuoi, per me è merda e visto che siamo in un paese democratico dove c'è libertà di parola lo dico APERTAMENTE, questo è il mio parere, se ti sta bene ok, altrimenti sono problemi tuoi.
Guarda, non sono solito incazzarmi ma tu riesci davvero a farmi salire la collera.. Un conto è dire che non ti piacciono (e ci sta tutta) e un conto è dire:
Il classico gruppo di merda italiano che sforna solo merda.
Oltretutto hai la boria di dire E non venitemi a dire che non è così..
A me di questo gruppo non interessa nulla, manco lo conosco, però c'è modo e modo di dare giudizi.
Come ti sentiresti se definissi nello stesso modo i tuoi interventi?
Guarda, non sono solito incazzarmi ma tu riesci davvero a farmi salire la collera.. Un conto è dire che non ti piacciono (e ci sta tutta) e un conto è dire:
Oltretutto hai la boria di dire .
A me di questo gruppo non interessa nulla, manco lo conosco, però c'è modo e modo di dare giudizi.
Come ti sentiresti se definissi nello stesso modo i tuoi interventi?
Non mi toccherebbe nemmeno il tuo pensiero, però a differenza di te lo rispetto perchè questo è quello che pensi tu, e comunque non cercherei nemmeno di farti cambiare idea perchè secondo me è ingiusto fare una cosa del genere. Riprendendo il discorso, cioè, se dico che non mi piacciono ok, se dico che PER ME sono una merda (che è la stessa cosa) non va bene? Buona questa :asd:
OvErClOck82
29-01-2009, 17:27
Non mi toccherebbe nemmeno il tuo pensiero, però a differenza di te lo rispetto perchè questo è quello che pensi tu, e comunque non cercherei nemmeno di farti cambiare idea perchè secondo me è ingiusto fare una cosa del genere. Riprendendo il discorso, cioè, se dico che non mi piacciono ok, se dico che PER ME sono una merda (che è la stessa cosa) non va bene? Buona questa :asd:
credo che su quello che affermi siano tutti d'accordo.. il problema è che nel tuo primo post non l'avevi messa esattamente in questi termini :asd:
monkey island
30-01-2009, 07:59
me sembrano la brutta copia dei Negramaro.
Sbaglio?
A me la sua voce ricorda vagamente quella di Alex Baroni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.