fede977
28-01-2009, 19:24
ASUS M2N32 - SLI Deluxe Wireless Edition AILifestyle
Completa di tutti gli accessori.
Scheda funziona perfettamente, la vendo per passaggio a MB x Intel.
E' in grado di supportare qualsiasi processore dual core AMD fino agli ultimi quad core.
Con:
Supporto SLI (2 slot PCIe 16x e uno PCIe 4x)
WI-Fi integrato
SATA: con l'nForce 590 MCP che controlla sei porte nForce per dispositivi SATA II 300 Mb/s e un connettore UltraATA/100. Sono disponibili due porte SATA aggiuntive attraverso il controller Silicon Image Sil3132 secondario; uno è interno, mentre e il secondo è esterno. in pratica (8 SATA2 + 1 eSATA)
Porta Firewire
8 USB
2 LAN
Audio 7.1 (SoundMAX ADI AD1988B di Analog Devices. Sei mini jack audio, SPDIF e uscita ottica singola)
bios aggiornato ultima versione
La scheda madre ha circa due anni ed è stata tenuta come un gioiello.
Il prezzo è di 65 euro + spedizione a vostra scelta (io consiglio il pacco assicurato o celere3).
Non ho trovato il prezzo più basso su trovaprezzi, ma su un sito inglese viene venduta a 150 sterline e costava circa 250 euro al tempo in cui l'ho comprata.
Fede
REGOLE DI VENDITA
1) L'oggetto è in vendita anche su La Pulce
2) Mi riservo di ritirare l'oggetto se ricevo telefonate
3) Coda veloce
4) Preferenza consegna a mano zona Firenze
5) mi dispiace ma non posso postare foto in quanto la mia macchina Canon ha deciso la settimana scorsa di passare a miglior vita
p.s.: so che sono nuovo, ma come scritto in firma sono iscritto a ebay e ho 480 feedback con nome utente fede977 (controllate pure).
Fede
Completa di tutti gli accessori.
Scheda funziona perfettamente, la vendo per passaggio a MB x Intel.
E' in grado di supportare qualsiasi processore dual core AMD fino agli ultimi quad core.
Con:
Supporto SLI (2 slot PCIe 16x e uno PCIe 4x)
WI-Fi integrato
SATA: con l'nForce 590 MCP che controlla sei porte nForce per dispositivi SATA II 300 Mb/s e un connettore UltraATA/100. Sono disponibili due porte SATA aggiuntive attraverso il controller Silicon Image Sil3132 secondario; uno è interno, mentre e il secondo è esterno. in pratica (8 SATA2 + 1 eSATA)
Porta Firewire
8 USB
2 LAN
Audio 7.1 (SoundMAX ADI AD1988B di Analog Devices. Sei mini jack audio, SPDIF e uscita ottica singola)
bios aggiornato ultima versione
La scheda madre ha circa due anni ed è stata tenuta come un gioiello.
Il prezzo è di 65 euro + spedizione a vostra scelta (io consiglio il pacco assicurato o celere3).
Non ho trovato il prezzo più basso su trovaprezzi, ma su un sito inglese viene venduta a 150 sterline e costava circa 250 euro al tempo in cui l'ho comprata.
Fede
REGOLE DI VENDITA
1) L'oggetto è in vendita anche su La Pulce
2) Mi riservo di ritirare l'oggetto se ricevo telefonate
3) Coda veloce
4) Preferenza consegna a mano zona Firenze
5) mi dispiace ma non posso postare foto in quanto la mia macchina Canon ha deciso la settimana scorsa di passare a miglior vita
p.s.: so che sono nuovo, ma come scritto in firma sono iscritto a ebay e ho 480 feedback con nome utente fede977 (controllate pure).
Fede