PDA

View Full Version : Gestione account Windows XP

stefandre_nicari
28-01-2009, 18:55
Salve a tutti! Un paio di giorni fa ho installato una seconda installazione di Windows Xp nel mio pc in un unico HDD diviso in due partizioni. Quando avvio il pc mi viene chiesto di scegliere quale sistema avviare. Il problema č che entrambi i miei account, sui due sistemi, sono pretetti da password e in entrambi ho attivato l'opzione per rendere il file del mio utente inaccessibili dal login di un altro utente. Ora quando avvio la nuova installazione di XP e mi capita di aver bisogno dei file dell'altra installazione non posso accedervi. :muro: Vorrei sapere se esiste un modo per accedere ai miei documenti dall'altra installazione senza rinunciare alla passowrd per il login e alla privatizzazione dei documenti, che non sia il spostare i file in una cartella non protetta...:stordita:
Se non fosse possibile vorrei sapere come rendere accessibili i file del mio utente dal login di un altro utente, (in modo da potervi accedere dall'altra installazione) senza perņ rimuovere la passowrd d'accesso... Thanks