conradson
17-01-2002, 06:20
cari amici,
ne ho viste tante nela mia vita ma questa proprio non me la aspettavo.
E si che di DivX ne ho realizzati parecchi ma , ultimamente......girano a gambe in aria.....
Proprio così, avete capito bene, l'immagine è capovolta di 180°!!!!
Questo mi succede visionando filmati realizzati con codec 3.11 e visti con codec 4 e successivi. Se reinstallo i codec 3.11 il film gira dritto.
Stessa cosa se guardo un film fatto col 4 e visionato col 4 ( se installi i 3.11 ovvio che non va).
E tutto col portatile, dato che col mio pc da tavolo va tutto alla perfezione.
Fino a poco fa non si presentava il problema dato che utilizzavo solo i 3.11a ma da quando ho iniziato a prepararli col 4.02 e poi 4.10 è nata questa strana storia. E sempre col mediaplayer 6.2 , anche con altri player.
La soluzione?? la chiedo a voi altrimenti rimetto il 3.11 e morta li! eheh eh oppure.....giro sottosopra il notebook!!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto questo problema.
grazie e buona visione (diritta, si intende)
a presto ciao
conradson@softhome.net
notebook mitac k6-2 333 160mB ram w98
pChome: k7 1400@1467 768Mbram hd 60Gbmaxtor7200rpm ati AIW128pro eccetera eccetera
ne ho viste tante nela mia vita ma questa proprio non me la aspettavo.
E si che di DivX ne ho realizzati parecchi ma , ultimamente......girano a gambe in aria.....
Proprio così, avete capito bene, l'immagine è capovolta di 180°!!!!
Questo mi succede visionando filmati realizzati con codec 3.11 e visti con codec 4 e successivi. Se reinstallo i codec 3.11 il film gira dritto.
Stessa cosa se guardo un film fatto col 4 e visionato col 4 ( se installi i 3.11 ovvio che non va).
E tutto col portatile, dato che col mio pc da tavolo va tutto alla perfezione.
Fino a poco fa non si presentava il problema dato che utilizzavo solo i 3.11a ma da quando ho iniziato a prepararli col 4.02 e poi 4.10 è nata questa strana storia. E sempre col mediaplayer 6.2 , anche con altri player.
La soluzione?? la chiedo a voi altrimenti rimetto il 3.11 e morta li! eheh eh oppure.....giro sottosopra il notebook!!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto questo problema.
grazie e buona visione (diritta, si intende)
a presto ciao
conradson@softhome.net
notebook mitac k6-2 333 160mB ram w98
pChome: k7 1400@1467 768Mbram hd 60Gbmaxtor7200rpm ati AIW128pro eccetera eccetera