View Full Version : [Xbox 360] Lian Li PC-XB01: ossia un case da pc per la tua 360!
http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=261&cl_index=1&sc_index=35&ss_index=87
Parliamone!
E' in vendita in germania a 98€ (:( ), a mio avviso molto bello :D
avevo letto una recensione che lo stroncava di brutto: costoso, più rumoroso dell'originale e dava anche temperature più alte.
avevo letto una recensione che lo stroncava di brutto: costoso, più rumoroso dell'originale e dava anche temperature più alte.
Bene :stordita: :D
Rece http://www.bit-tech.net/hardware/cases/2008/08/29/lian-li-pc-xb01-review-installation-guide/1
domthewizard
28-01-2009, 19:26
ma lo sapete che mi piace davvero davvero un botto? quando avrò una xbox360 tutta mia (e quando avrò creato una dimensione parallela nella mia camera) me lo compro di sicuro! :O
ottimo:
+ ingombro
- garanzia
- 100 euro
+ brutto
+ sbattimento
un vero affare :asd:
ottimo:
+ ingombro
- garanzia
- 100 euro
+ brutto
+ sbattimento
Effettivamente per una console "personalmente" mi pare una cazzata magistrale :D
Però i gusti sono gusti ;)
Endy.
Gemini77
28-01-2009, 19:50
ottimo:
+ ingombro
- garanzia
- 100 euro
+ brutto
+ sbattimento
+ mac style :bleah: :D
per me mac style è - :D
kenjcj2000
28-01-2009, 19:54
ottimo:
+ ingombro
- garanzia
- 100 euro
+ brutto
+ sbattimento
non cè da aggiungere altro ;)
Siddhartha
28-01-2009, 23:43
fa schifo!!! :stordita:
TheRipper
29-01-2009, 00:39
Ammazza che bruttezza...ma perchè non farsi un pc a sto punto? Tanto quel coso nel soggiorno non ce lo metti.
BTinside
29-01-2009, 01:10
http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=261&cl_index=1&sc_index=35&ss_index=87
Parliamone!
E' in vendita in germania a 98€ (:( ), a mio avviso molto bello :D
Una di quelle cose che più utili non si può.:D
Life bringer
29-01-2009, 07:43
Leggevo: bello, bello bello, guardavo le foto e pensavo, probabilmente sto guardando le foto sbagliate! Imho brutto e inutile, per finire ti giochi pure la garanzia, voto 3 commercialata :rotfl:
ShadowThrone
29-01-2009, 12:26
questo case non mi piace, la Lian-Li ne ha di migliori...
TheRipper
29-01-2009, 13:03
Magari è utile per gli ex pcisti, così si possono illudere di stare giocando ancora col PC, salvo poi venire a piangere sul forum perchè collegando mouse & tastiera e non funzionano :sofico:
Poveri piccoli, amanti delle cose ingombranti e scomode :p
junkman1980
29-01-2009, 13:57
Magari è utile per gli ex pcisti, così si possono illudere di stare giocando ancora col PC, salvo poi venire a piangere sul forum perchè collegando mouse & tastiera e non funzionano :sofico:
giuro che mi hai ucciso :rotfl:
TI AMO :D
Io sono un amante delle cose ingombranti, dei Case full tower special (vedere la mia firma), dei km di cavi a prendere polvere, delle mille periferiche in conflitto, dei driver sminchiati etc.
Ma un case del genere, per una console, continuo comunque a vederlo come una cazzata ;)
Endy.
L'idea è buona...ma il costo no...certo se sei un wannabe modder/smanettone puoi anche farci un pensiero.
Se invece hai appena appena un po' di voglia e di manualità puoi adattare un qualsiasi case più piccolo alla mobo+lettore del 360...
Colasante 5
29-01-2009, 15:59
Bruttino...:stordita:
sarei curioso di sapere quanti ne vendono.. :D
costa quasi come un'xbox..
l'unica utenza che potrebbe essere interessata è quella dei modder.. ma su consolle la fetta è veramente ai minimi termini.. bah.. :stordita:
peppecbr
03-03-2009, 12:25
io spero che chi ha postato ha la 360... l'ha almeno una volta smontata aperta come per i pc.... altrimenti non capirebbe mai l'utilità...
a me personalmente non piace tanto , poi il prezzo è folle MA ci sono persone che gli farebbe comodo...
sapete cosa vuol dire smontare ogni mese la 360 per aggiornamenti vari?
idem per l'hd purtroppo chi non ci è dentro non lo capirà mai...
ma vi assicuro [io l'ho visto dal vivo , un mio amico l'ha preso dal dragone :ciapet: ] è parecchio comodo per chi pa upgrade...
adesso sono uscite le jasper sicuramente silenziosissime rispetto alle dayone...
ma vi assicuro che con la 120x120 è veramente silenziosa!! è le temp sono di media tra i 5°ai 10° in meno... provata du day one
la garanzia per chi lo compra è normale che andrà a farsi benedire... ma per il costo di una 360 oggi si può anche rischiare , su 20 persone che ho conosciuto sul live , 15 hanno 2 xbox360 :ciapet:
un salutone!!!
in pratica stai dicendo che è comodo per chi ha la console modificata?
Non confondiamo la cacca col cioccolato, prego... :sofico:
io spero che chi ha postato ha la 360... l'ha almeno una volta smontata aperta come per i pc.... altrimenti non capirebbe mai l'utilità...
a me personalmente non piace tanto , poi il prezzo è folle MA ci sono persone che gli farebbe comodo...
sapete cosa vuol dire smontare ogni mese la 360 per aggiornamenti vari?
idem per l'hd purtroppo chi non ci è dentro non lo capirà mai...
ma vi assicuro [io l'ho visto dal vivo , un mio amico l'ha preso dal dragone :ciapet: ] è parecchio comodo per chi pa upgrade...
adesso sono uscite le jasper sicuramente silenziosissime rispetto alle dayone...
ma vi assicuro che con la 120x120 è veramente silenziosa!! è le temp sono di media tra i 5°ai 10° in meno... provata du day one
la garanzia per chi lo compra è normale che andrà a farsi benedire... ma per il costo di una 360 oggi si può anche rischiare , su 20 persone che ho conosciuto sul live , 15 hanno 2 xbox360 :ciapet:
un salutone!!!
Consolle e Upgrade sono due parole che ho deciso di bandire qualora dovessero essere associate...!
peppecbr
03-03-2009, 23:37
in pratica stai dicendo che è comodo per chi ha la console modificata?
Non confondiamo la cacca col cioccolato, prego... :sofico:
Consolle e Upgrade sono due parole che ho deciso di bandire qualora dovessero essere associate...!
vi ripeto , a parte che non è il luogo giusto per parlarne , ma chi è [costretto ad aggiornare la console di frequente] è una manna dal cielo...
anche avere l'hd nudo e crudo sempre accedibile è una manna dal cielo..
diciamo che il case della 360 originale non è stato concepito per fare l'apri e chiudi :D
quindi una volta moddata... e persa la garanzia converrebbe qualcosa di più comodo come questo case ;)
dal vivo sembra un case micro atx :sofico:
moltissime persone [basta cercare su youtube] foravano la 360 per farla respirare meglio , aggiungevano ventole e ventoline...
un kit autocontrollato con le wisper e termometro digitale costa 80€ :asd:
quindi se uno decide di spendere quella cifra per avere 2 fan più rumoroso ed autoregolate , un termometro digitale , perchè non dovrebbe spendere 120€ per un case che gli toglie tutti sti grattacapi dalla testa?
ovvio che se si compra una jasper [io ho quella ] non si sente la necessità di fare tale acquisto in primis perchè riseptto alle dayone non scalda un ca@@o ed è l'80% più silenziosa :D
hardvibes
03-03-2009, 23:55
c'è gente che ha soldi da buttare...
NoPlaceToHide
04-03-2009, 07:32
dov'è il mac style scusa!? :mbe:
vi ripeto , a parte che non è il luogo giusto per parlarne , ma chi è [costretto ad aggiornare la console di frequente] è una manna dal cielo...
Curioso come termine... :p
Comunque ok, lasciamo cadere il discorso perchè sconfinerebbe in altro.
Per il mio uso, che poi è l'uso che il prodotto DOVREBBE avere, si tratta di un prodotto davvero inutile, brutto e costoso. ;)
peppecbr
04-03-2009, 09:33
Curioso come termine... :p
Comunque ok, lasciamo cadere il discorso perchè sconfinerebbe in altro.
Per il mio uso, che poi è l'uso che il prodotto DOVREBBE avere, si tratta di un prodotto davvero inutile, brutto e costoso. ;)
:D si certo ma io ti do ragione!!! per il 70% delle persone che la xbox la tocca solo per cambiare dvd nel lettore non gli serve a nulla!!
il case è grande perchè è possibile integrargli un radiatore per il raffreddamento a liquido.. :asd:
il case fu concepito oltre per la comodità di avere tutto l'hardware sotto mano.. anche per i problemi di surriscaldamento delle day one
infatti i dissi sono più liberi... e se si ci aggiunge un'altra fan da 120x120 [oltre a quella già fornita] le temp calano ancora :D
il problema è che attualmente zio bill ha sfornato le jasper esenti da problemi di surriscaldamento e calore... quindi uno dei motivi che poteva indurre l'acquisto è sfumato :D
adesso ne resta solo uno un salutone ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.