maxtro
28-01-2009, 16:53
allora raga,vendo la mia playstation2 modata + accessori.
ora vi elenco i prezzi.
playstation 2 modata(usata pochissimo e sempre con il network adapter) la vendo con giochi anche della play1(credo siano compatibili) e joypad ( originale dual schock play2)+ 2 memory card(1 originale per playstation da 8mb + 1 altra non originale(ma questa la regalo)
70 euro + spedizioni
network adapter (quello per metterci l'hard disk e nn consumare la lente)+ programma x farlo partire
45 euro spedito in raccomandata
prezzo x play2+network adapter+joypad+memory card 115 euro spediti
2 joypad dualshock + 1 normale x play1 (1 originale play2 -1 originale pero' per play1 quello bianco x intenderci + 1 originale sony normale.)
30 euro + spese a vostra scelta.
tutto da intendersi spese di spedizione a carico dell'acquirente.
pagamento postepay,vaglia postale.
ora vi elenco i prezzi.
playstation 2 modata(usata pochissimo e sempre con il network adapter) la vendo con giochi anche della play1(credo siano compatibili) e joypad ( originale dual schock play2)+ 2 memory card(1 originale per playstation da 8mb + 1 altra non originale(ma questa la regalo)
70 euro + spedizioni
network adapter (quello per metterci l'hard disk e nn consumare la lente)+ programma x farlo partire
45 euro spedito in raccomandata
prezzo x play2+network adapter+joypad+memory card 115 euro spediti
2 joypad dualshock + 1 normale x play1 (1 originale play2 -1 originale pero' per play1 quello bianco x intenderci + 1 originale sony normale.)
30 euro + spese a vostra scelta.
tutto da intendersi spese di spedizione a carico dell'acquirente.
pagamento postepay,vaglia postale.