View Full Version : ma come mai nei locali ci sono sempre più
nibbiubum
28-01-2009, 17:46
uomini che donnne?
pub, discoteche etc..
vedo sempre un 80% di uomini contro un 20% di donne..
ma al mondo dicono che sono di più le donne!
Michele.Ali
28-01-2009, 17:48
per me vai in posti sbagliati..:fagiano: :sofico:
non dimenticare che viviamo nella Repubblica delle Seghe e dei Morti di Figa..
uomini che donnne?
pub, discoteche etc..
vedo sempre un 80% di uomini contro un 20% di donne..
ma al mondo dicono che sono di più le donne!
perchè, attenti al proverbio secondo cui alcuni peli tirano più di altri, i suddetti locali emettono a pioggia ingressi gratuiti per le donzelle, così che facciano da esca per i morti di f.... ame :asd:
ops, ho letto "più uomini che donne"... :doh:
ah, la dislessia :nono:
odracciReloaded
28-01-2009, 17:59
Fonte: http://ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/archivio/ilpiccolo/2009/01/16/NZ_27_APER.html
LA STORIA
il Piccolo — 16 gennaio 2009 pagina 27 sezione: TRIESTE
«Ormai in strada non ci va più nessuna. I clienti si incontrano in altri modi». Fino a qualche settimana fa, Carla scendeva ogni sera in via Filzi per attendere i suoi clienti e magari conoscerne di nuovi. Ma da quasi un mese le prostitute dal Borgo Teresiano sono sparite. Non si vedono più nemmeno le colombiane o le nigeriane. Un cambiamento determinato dalle recenti normative ma anche da nuove abitudini. Carla sostiene con orgoglio di essere la prostituta triestina con più anni di attività alle spalle. Sessantaduenne, inflessione slava, bionda, qualche ricciolo alla Marilyn Monroe, rossetto rosso fuoco e tacchi altissimi da non reggersi in piedi. «Anche il nostro lavoro è cambiato - afferma - soprattutto con l’arrivo delle cinesi. Loro fanno tutto via internet, con i telefoni e si fanno pagare poco. In strada non val più la pena starci: tanto freddo, tanta stanchezza, pochi clienti. E poi ricevendo in casa si può chiedere di più». Ad intraprendere il mestiere più vecchio del mondo Carla è stata costretta: «Io e mia madre eravamo rimaste sole e non c’erano soldi nemmeno per mangiare, così - ricorda - da Fiume sono stata mandata da una vecchia zia a Trieste. Avevo 22 anni, ero carina, le cose messe al punto giusto - precisa - e mi hanno presentato il primo cliente. Me lo ricordo ancor oggi: era un signore che abitava in piazza Goldoni. Io andavo a trovarlo e gli facevo compagnia. Era molto più vecchio di me, grasso, con i baffi lunghi». Ma chi sono gli attuali clienti di Carla? «Incontro uomini che conosco da vent’anni - racconta - e che vengono a cercare sempre me». La donna ora incontra i suoi clienti in un caffè nella zona di piazza Oberdan. «Ci diamo appuntamento - spiega - o comunque loro sanno che io vado a bere il caffè sempre intorno ad una certa ora». Tra gli «amanti» di Carla ci sono anche diversi giovani: alcuni anche di 25 anni. «Li ho incontrati proprio in strada, - precisa - dicono di trovarsi bene con me perché sono più gentile e sensibile delle ragazze giovani. Li aiuto a superare le loro timidezze, a svegliarsi». La donna racconta che ultimamente le ragazze di colore le avevano riferito che avrebbero smesso di andare a prostituirsi in strada. «Non abbiamo molti rapporti - svela - ma qualche volta, se pioveva, ci riparavamo sotto lo stesso tetto. Mi hanno fatto capire che stare in strada per loro era diventato troppo rischioso. Anche i clienti hanno più paura, troppe telecamere, non vogliono fermarsi in posti del centro. Tanti anni fa i clienti li portavamo dietro la Pescheria, a Campo Marzio o verso l'Ausonia». Nell’estate del 2007 le nigeriane avevano scoperto una nuova alcova: le scale del parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio Veneto, nascondiglio poi scoperto dalla polizia. «In piazza davanti alle poste noi ci andavamo prima che facessero i lavori di riqualificazione - aggiunge - ma adesso nessuno rischia più di farlo dietro ad un muretto o in macchina. Tutti vogliono venire a casa: per questo è finito il lavoro in strada». Laura Tonero
Semplice la risposta...
nibbiubum
28-01-2009, 18:05
perchè, attenti al proverbio secondo cui alcuni peli tirano più di altri, i suddetti locali emettono a pioggia ingressi gratuiti per le donzelle, così che facciano da esca per i morti di f.... ame :asd:
ops, ho letto "più uomini che donne"... :doh:
ah, la dislessia :nono:
bè ma uno se va a ballare e paga è un morto di fame?
e la donna che entra gratis è una principessa?
bah che centra dai
gabi.2437
28-01-2009, 18:26
Semplice, perchè le donne sono già accoppiate (insomma, una girl ha sempre il ragazzo e se non lo ha, fa niente, si trova facile) e non ne hanno bisogno
bè ma uno se va a ballare e paga è un morto di fame?
e la donna che entra gratis è una principessa?
bah che centra dai
c' entra che siccome l' uomo è idiota, va a ballare con l' ingresso tre volte del normale se veda una che lo aggrada e che è entrata aggratisse :asd:
ps: non morto di fame, morto di F :D
Semplice, perchè le donne sono già accoppiate (insomma, una girl ha sempre il ragazzo e se non lo ha, fa niente, si trova facile) e non ne hanno bisogno
se quasi tutte le ragazze hanno un ragazzo e vero anche l'inverso
gabi.2437
28-01-2009, 19:42
se quasi tutte le ragazze hanno un ragazzo e vero anche l'inverso
Uhm, evidentemente no, visto che ai locali l'80% è maschio :asd:
El_Camino
28-01-2009, 20:03
perchè sono tutti dei segaioli, :D in usa vedo 90% femmine e 10% maschi nei locali. :sofico:
cicquetto
28-01-2009, 20:12
nel nord europa è il contrario, perche siamo nati qui? :muro:
El_Camino
28-01-2009, 20:17
nel nord europa è il contrario, perche siamo nati qui? :muro:guarda non è colpa di uomi ma di femminucce timide che stanno sempre in casa a piangere. :rolleyes:
Sempre detto che ci son più uomini che donne....spacciati in partenza. :rolleyes: :D
Come diceva quell'utente in quel lungo e famoso 3D di qualche mese fa in svezia o non ricordo bene altra nazione europea è proprio l'opposto. :muro:
Chi è stato a Rimini per ferragosto mi capirà:
ve li ricordate gli autobus da 12 metri che circolavano ogni 10 minuti e portavano la gente nelle discoteche di Riccione tra le 23 e l'una ?
Ecco, c'erano tipo 25 maschi allupati e 2 o 3 femmine in ciascun bus...:rolleyes:
Dovunque si vada prince,cocoricò,peterpan ci sono TANTI uomini e soprattutto truzzi fuori di testa. :rolleyes:
Questo "only in Italy".
A Ibiza è il contrario:D
yggdrasil
28-01-2009, 21:18
per me vai in posti sbagliati..:fagiano: :sofico:
eggià, semplicemente le tipe non sono lì :Prrr:
nibbiubum
29-01-2009, 02:21
perchè sono tutti dei segaioli, :D in usa vedo 90% femmine e 10% maschi nei locali. :sofico:
ma vero? e dimmi son tutte nere e mulatte? oppure ci sono anche molte bianche?.. se la rispsota è si mi trasferisco da te :) giuro:D arrivo!!
nibbiubum
29-01-2009, 02:26
Chi è stato a Rimini per ferragosto mi capirà:
ve li ricordate gli autobus da 12 metri che circolavano ogni 10 minuti e portavano la gente nelle discoteche di Riccione tra le 23 e l'una ?
Ecco, c'erano tipo 25 maschi allupati e 2 o 3 femmine in ciascun bus...:rolleyes:
Dovunque si vada prince,cocoricò,peterpan ci sono TANTI uomini e soprattutto truzzi fuori di testa. :rolleyes:
Questo "only in Italy".
A Ibiza è il contrario:D
si vero... chi non è stato in quei posti e in quelle disco..
la percentuale a volte ti faceva passare la voja di alcolizzarti:)
cmq son quasi tutti così.. ditemi un posto in italia dove ci sono 50 e 50.. fifty fifty.. non esiste.. ma neanche se si organizzassero.. perchè tanto alla fine entrerebbe sempre qualche maschio in più....
bè io ho sentito dire anche ad ibiza e mikonos una percentuale meno bassa di ragazze... soprattutto per la massa di italiani maski che ci và.. ma non posso dirlo con sicurezza xkè nn ci sono stato di persona.. però mi immagino
Uhm, evidentemente no, visto che ai locali l'80% è maschio :asd:
saranno cornificatori o semplicemente amanti della birretta con amici
Insert coin
29-01-2009, 08:58
non dimenticare che viviamo nella Repubblica delle Seghe e dei Morti di Figa..
Ed in quella dove si aprono blog intitolati "che fine ha fatto il latin lover...?" o dove in certi forum si leggono post del tipo "ma perché i ragazzi di oggi hanno perso l'abitudine di agganciare una ragazza in un locale pubblico?", post non maschili si intende...
Plutò, non so se la tua ragazza svedese capisce bene l'italiano, fagli leggere un po di cosette simili, almeno si farà 4 risate....:D
alphacygni
29-01-2009, 09:00
perche' il dildo si nasconde molto piu' facilmente della bambola gonfiabile, garantendo peraltro risultati migliori :O
il menne
29-01-2009, 09:04
Mah... si generalizza troppo, va visto il posto, il giorno, la zona... e via dicendo... :fagiano:
Comunque penso che molte ragazze preferiscano magari stare a casa piuttosto che uscire per andare in qualche locale superaffollato pieno di persone che le importunano ogni secondo.... :stordita:
Mala tempora currunt.... :fagiano:
Adrian II
29-01-2009, 14:38
semplice... faccio un esempio:
ad alcune donne piace ballare, alcune delle quali piace andare in discoteca, alcune delle quali si trovano in quel momento in discoteca
insomma su 100 donne esistenti una sera in discoteca ce ne trovi 15.
tutti gli uomini sono perennemente allupati, tutti gli uomini vanno in discoteca solo per accoppiarsi, tutti gli uomini, potendo, fanno questo tutte le sere
quindi su 100 uomini in una sera in discoteca ce ne trovi 85 (gli altri 15 se la stanno già spassando altrove con le 15 donne)
per pub e birrerie invece dipende dal fatto che, almeno qui in italia, per la maggior parte, se un uomo vuole uscire per prendere una birra in amicizia non può trovarsi in una comitiva mista, visto che l'italiana media lo snerva coi suoi discorsi e il suo maledetto bacardi breezer ai frutti di bosco. mentre comitive di donne non vanno nei pub per evitare di essere infastidite dal gruppo di maschi ubriachi di birra che ruttano le loro interessanti conversazioni riguardo piero angela (ovvero fanno battutacce tristi sull'ambiguità del nome-cognome) e che si chiedono perchè nei locali non ci siano donne da abbordare :D
Insert coin
29-01-2009, 14:54
Mah... si generalizza troppo, va visto il posto, il giorno, la zona... e via dicendo... :fagiano:
Comunque penso che molte ragazze preferiscano magari stare a casa piuttosto che uscire per andare in qualche locale superaffollato pieno di persone che le importunano ogni secondo.... :stordita:
Veramente pare emergere una realtà leggermente "diversa".....:stordita:
http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f3588_f96-Ma-come-si-fa-a-conoscere-gente.html
il menne
29-01-2009, 15:13
Veramente pare emergere una realtà leggermente "diversa".....:stordita:
http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f3588_f96-Ma-come-si-fa-a-conoscere-gente.html
Eh, si vabbè ... ora sarebbero i maschietti che non si buttano.... :doh:
Apparte i casi singoli, presumo che in via generale NON sia così...c'è da dire però che, ad esempio, mi è capitato in disco di vedere ragazze carine e dire tra me e me "vabbè inutile cercare di conoscerle, il 2 di picche è assicurato..." ... è chiaro che se in molti fanno sto ragionamento può sembrare che..... ma mi sembra un discorso tirato per i capelli, perchè nei locali ci sarà qualcuno che fa sti ragionamenti ( non tutti o la maggioranza ), ma molti altri che invece cercano di conoscerle.... :fagiano:
alphacygni
29-01-2009, 16:18
[...]il suo maledetto bacardi breezer ai frutti di bosco.
:sbonk:
jumpin666
29-01-2009, 21:36
semplice... faccio un esempio:
ad alcune donne piace ballare, alcune delle quali piace andare in discoteca, alcune delle quali si trovano in quel momento in discoteca
insomma su 100 donne esistenti una sera in discoteca ce ne trovi 15.
tutti gli uomini sono perennemente allupati, tutti gli uomini vanno in discoteca solo per accoppiarsi, tutti gli uomini, potendo, fanno questo tutte le sere
quindi su 100 uomini in una sera in discoteca ce ne trovi 85 (gli altri 15 se la stanno già spassando altrove con le 15 donne)
per pub e birrerie invece dipende dal fatto che, almeno qui in italia, per la maggior parte, se un uomo vuole uscire per prendere una birra in amicizia non può trovarsi in una comitiva mista, visto che l'italiana media lo snerva coi suoi discorsi e il suo maledetto bacardi breezer ai frutti di bosco. mentre comitive di donne non vanno nei pub per evitare di essere infastidite dal gruppo di maschi ubriachi di birra che ruttano le loro interessanti conversazioni riguardo piero angela (ovvero fanno battutacce tristi sull'ambiguità del nome-cognome) e che si chiedono perchè nei locali non ci siano donne da abbordare :D
quanto ti quoto fratello :O
windsofchange
29-01-2009, 21:38
Mala tempora currunt.... :fagiano:
Sicuramente sono d'accordo, non riesco a capire come le ragazze vadano per discoteche ove vengono tacchinate ogni 5 secondi. :muro:
Sarò strana io, ma andare in un posto (sorvoliamo la discoteca che odio a priori) ove si deve andare a far la preda mi sembra davvero snervante. :stordita:
Sicuramente sono d'accordo, non riesco a capire come le ragazze vadano per discoteche ove vengono tacchinate ogni 5 secondi. :muro:
Sarò strana io, ma andare in un posto (sorvoliamo la discoteca che odio a priori) ove si deve andare a far la preda mi sembra davvero snervante. :stordita:
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.