View Full Version : Consiglio palmare
Avrei intenzione di comprarmi iun palmare il prossimo mese..
budget:entro i 600 euro
touch screen
tastiera qwerty
minimo 2.6"
possibilmente con windows mobile 6
cosa offre il mercato?
testone73
28-01-2009, 17:12
io ti consiglierei HTC PRO (http://www.htc.com/it/product/touchpro/overview.html)
ci sei dentro con il Prezzo (http://www.gps-line.it/pagina2.asp?pag=Prodotti&codprod=1116) appena sotto le 600, x me è un palmare completo
ciao
veramente notevole!
e nel caso.. con 400 euro cosa c'è?
Ti consiglio di valutare il Samsung Omnia I900, io l'ho acquistato dopo aver avuto il Htc Tytn II. L'Omnia è davvero notevole, e non spendi molto. :read:
Ti consiglio di valutare il Samsung Omnia I900, io l'ho acquistato dopo aver avuto il Htc Tytn II. L'Omnia è davvero notevole, e non spendi molto. :read:
si ma ne preferirei uno con tastiera qwerty....
Se vuoi spender meno rispetto al touch pro potresti puntare o al tytn II sempre dell'htc, che però non so quanto costi, altrimenti potresti puntare su i palmari E-Ten, ora passati sotto alla Acer. :)
il Samsung Omnia I900 non è male!
il Samsung Omnia I900 non è male!
Ma non ha la tastiera.. ;)
scusa se mi intrometto vorrei che mi dessi un parere sulla ricezione del tytn 2 vengo ga un kjam che da questo punto di vista fa veramente schifo e non vorrei commettere lo stesso errore grazie
Sul Tytn II non ho mai avuto problemi con la ricezione, potrei dire quindi che è molto buona.
Toretto85
15-03-2009, 13:54
con la tastiera punterei o su samsung i780 oppure su un blackberry
HP iPaq Data Messenger.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.