andrears250
28-01-2009, 17:01
allora, siccome sono rimasto un anno fuori dal giro delle novità mi servirebbe una mano
partendo dal presupposto che vorrei prendere l'e5200 visto che mi sembra abbastanza collaudato, decentemente veloce ed economico (oramai)
mi servirebbero consigli sul resto
per la scheda madre io attualmente ho una p5k-e e devo dire che non è affatto male ma mi pare di capire che ora vada per la maggiore la p5q.
quindi ricapitolando
scheda madre?
scheda video?
una che faccia il minimo indispensabile.. semmai va bene anche una mobo con scheda video integrata e poi l'aquisto di qualcosa di più serio più avanti
alimentatore?
da quanto? che mi dite della questione 80plus?
hd?
direi western digital.. ma attualmente quale è il miglior rapporto fra gb/euro? il 500gb?
masterizzatore?
pensavo che un lg h55l o similare dovrebbe andare bene
il computer servirebbe per navigare, scaricare, office e guardare film...
vista o xp
partendo dal presupposto che vorrei prendere l'e5200 visto che mi sembra abbastanza collaudato, decentemente veloce ed economico (oramai)
mi servirebbero consigli sul resto
per la scheda madre io attualmente ho una p5k-e e devo dire che non è affatto male ma mi pare di capire che ora vada per la maggiore la p5q.
quindi ricapitolando
scheda madre?
scheda video?
una che faccia il minimo indispensabile.. semmai va bene anche una mobo con scheda video integrata e poi l'aquisto di qualcosa di più serio più avanti
alimentatore?
da quanto? che mi dite della questione 80plus?
hd?
direi western digital.. ma attualmente quale è il miglior rapporto fra gb/euro? il 500gb?
masterizzatore?
pensavo che un lg h55l o similare dovrebbe andare bene
il computer servirebbe per navigare, scaricare, office e guardare film...
vista o xp